Utente del giorno:Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
noi napoletani siamo praticamente identici senza contare il fatto che siamo capaci di mangiare l arrosto a colazione(o la pizza) e le famiglie napoletane doc mangiano dalle 12:00 alle 22:00 senza mai alzarsi da tavola...bambini compresi
poi ci sarebbero tantissime altre cose da dire...pero non mi dilungo altrimenti mi viene l artrosi dato che scrivo da cell
Rotfl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
Vodafone fa uno sconto di 50€ sul Lumia 520 a mia madre... Che dite la convinco a prenderlo a 149€? Ha uno Snapdragon S4, 512MB di RAM, 5MP di fotocamera, 8GB di memoria e, unica, ma enorme pecca, WP8.
Vodafone fa uno sconto di 50€ sul Lumia 520 a mia madre... Che dite la convinco a prenderlo a 149€? Ha uno Snapdragon S4, 512MB di RAM, 5MP di fotocamera, 8GB di memoria e, unica, ma enorme pecca, WP8.
1) simo su whatsapp e ti stiamo aspettando
2) il lumia dovrebbe essere per te ? Se si prendilo