Ragazzi forse prendo Huawei g615....299€ quadcore....
Se non quello o gnexus o scendo a xperia u vendendo il go e buttando il next D:
Inviato da un Universo parallelo...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi forse prendo Huawei g615....299€ quadcore....
Se non quello o gnexus o scendo a xperia u vendendo il go e buttando il next D:
Inviato da un Universo parallelo...
l ho provato per un po (circa 2 ore) miiiinchia che audio di merda...specialmente in chiamata...un citofono era piu chiaro io tra i tre direi Gnexus...il go neanche a te piace piu vero? io volevo prenderlo avendolo trovato a 210€ ma non mi piaceva proprio "lo stile"...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Lo schermo non è 3.5? Per il prezzo che ha l'hardware mi sembra ottimo! Solo il modding lo trovo un po' arretrato... Non hanno neanche una CM 10.1 e la CM 10 non è adatta ad uso giornaliero, giusto la CM 9.1 può andare bene... Poi con la storia del bootloader bloccato non credo cambierò kernel... Anche se ho visto che si può installare CM anche con kernel stock. Se lo prendo mi fermerò alla sbrandizzazione (in Italia non lo vendono sbrandizzato... Assurdo!)
abe gente
10 carattteri
[QUOTE=dedeswim;3392562]rotflrotfl
101010[/QUeheh
La richiesta per i nuovi gradi è arrivata con successo agli admin il trhed è stato chiuso , siamo in attesa di notizie
Qualcuno mi sa dire come rimuovere il mio account che ho sul Next dal PC? Quegli s*ronzi non l'hanno ancora tolto... Così lo impallo installando un po' di app e tolgo il mio account... Magari se si può anche formattare da remoto... Non avevo antivirus né apps anti-theft.
Oppure potrei installare un anti-theft da remoto, ma bisognerebbe attivarlo con la password... Sapete se ce ne sono che usano l'account google?
Ho trovato questo ma mi dice che no è compatibile... https://play.google.com/store/apps/d...Ficy5wbGFuYiJd
Ho trovato questo! https://play.google.com/store/apps/d...om.androidlost Lo installo, spero funzioni...
Allegato 48890
rotfl
Hanno disinstallato tutte le app che avevo, infatti nella schermata seguente non ci sono più le app che avevo tranne il tema ICS/JB fixer, che è nascosto e non c'è nel drawer, dunque dei n00bs non lo possono disinstallare... Allegato 48891
Il problema è: se l'hanno wippato in teoria il mio telefono non dovrebbe più comparire tra i miei dispositivi, giusto? (il GT-N7000 è Bluestacks, che non so come mai compare come Galaxy Note, sarà così nel build.prop)
Oppure è un rimasuglio dei dati Google per il quale è ancora lì? Perché per di più se hanno il mio account Google potrebbero leggermi le mail eccetera...
Le app Android Lost e 3D digital weather clock le ho aggiunte io per prova... Ma quando le disinstallo dice:
Allegato 48893
Mentre invece ICS/Jellybean fixer me lo fa disinstallare senza problemi (quello sono sicuro che fosse installato), anche se dopo ricompare come se non avessi fatto niente (forse perché il mio telefono non è connesso a internet).
Ho capito. E per quanto riguarda lo spostamento di app private e app acquistate che COSA sarebbe e/o che differenza c'è ?? È consigliabile? Magari abilitarne lo spostamento di un genere soltanto dei due citati.
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom 4.2.1
P.s. Ave ragazzi e scusate se lo dimentico di postare prima il saluto :D
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom 4.2.1
Ci siamo
Manca poco al mio prox smartphone D:
Google Galaxy Nexus
Inviato dal mio fermacarte
app private credo siano app bloccate dallo sviluppatore (corregetemi se sbaglio) e app acquistate non lo so perche a me non ce quella voce!! comunque se sotto al nome la dimensione totale e poca non ti libera tanta memoria!! quello che occupa tanto e la dalvik cache!!
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl