:*
dai, se qualcuno non ha db vada nella mia firma e si registri così guadagnamo 5ooMB a testa..... !_!
Visualizzazione stampabile
Che mi dite di Xperia E?
bè, basta che gli metti like o segui su tweeter oppure gli fai sapere che ne pensi e ti danno più spazio...... guarda in questa pagina se hai fatto tutto anche perchè dopo che ne fai uno ne spunta un'altro.....
bho, mai sentito.... :(
in sostanza non è male:
- jb 4.1
- processore 1ghz
- il prezzo intorno ai 150
- 4gb di memoria interna espandibile
- 3,5 pollici multitouch
- fotocamera 3,2mp e 30fps di video
- gps
e in più ha il contatore dei dati e un power saver (molto carini e molto utili)
unica cosa è il design (interno) che a me non piace (tanto è tuo :P)......
Che ne pensate della mia nuovamfirma
la cosa bella della sony e che il root lo fai con il flash tool fornito da sony stessa e non perdi la garanzia! solo se sblocchi il bootloader perdi la garanzia!!
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
Really? So che se si sbrandizza non si perde la garanzia (nei negozi fisici italiani l'Xperia U vendono solo brandizzato TIM, Vodafone o Wind... Non ho parole...) e poi so che la Sony dà un supporto abbastanza buono per il modding e per gli aggiornamenti (anche se l'U non riceverà JB... :( ) quindi mi orienterei verso Sony!
@Gege il processore è mono core, però... E deve ancora arrivare nei negozi, e il design in effetti è migliore quello dell'Xperia U, che tra l'altro ha una risoluzione migliore, ha il Bravia Engine, xLoud, e tutta una serie di altre cose che l'E non ha... Quindi per 20€ in più credo prenderò l'Xperia U
Ave ragazzi...
Ma è possibile che con una partizione ext4 di circa 1GB e per la maledetta memoria DATA mi dà problemi di memoria per installare applicazioni?? :banghead: non serve a nulla sta partizione?! Bho :mad:
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom 4.2.1
Ecco guardate... :banghead:
Allegato 49398
allora se gli vuoi mettere il firmware no brand gia rootato devi sbloccare il bootloader e perdi la garanzia, invece se gli vuoi fare il root DEVI prima aggiornare ad ICS e poi fai il root senza toccare il bootloader e non perdi la garanzia!!
cmq l xperia U ha 8 giga di memoria interna NON espandibile
la provo domani!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=271167
Qualcuno segua il link del mio db cosi guadagnamo 5ooMb! io altri 250 perchè finisco anche la guida (uno degli obbiettivi....)
please.....:*
Ma perché con tutta la partizione ho sempre problemi di memoria ...:banghead: neanche un aggiornamento dell' applicazione posso fare assurdo :mad::mad::mad::mad::mad::sly::sly::sly::sly::scre wy::banghead::banghead::banghead::banghead:
Però questo Xperia E mi incuriosisce... Prima sembra che Sony ci stia testando il kernel 3.4 (Sony Xperia: l’aggiornamento a Jelly Bean introdurrà il kernel 3.4 – Androidiani) e che ci testano Firefox OS (Sony rilascia una ROM sperimentale di Firefox OS per Xperia E – Androidiani).
Poi l'U non sarà aggiornato ufficialmente a JB! Piuttosto scandaloso...
Non so... Una scelta ardua...
ave a tutti
guarda nella mia firma.... ;)
te l'ho detto, è meglio l'E. hai visto il post che ti ho fatto con le specifiche?
esplode..... senza dubbio!