Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
io devo scegliere pero iPhone 5 mi piace come estetica e non mi piace che le app sono tutti a pagamento e sistema chiuso io ora a casa ho un iPhone 4 e non mi piace tanto.
S4 il contrario di iPhone 5
Sent from my Lumia 710 using Board Express
Vabbe con jailbreack si risolve...ma non è il luogo per parlarne xD
-
1 allegato(i)
Allegato 63902
Provate next browser ! Pesa poco ed è molto fluido !! Finalmente un app leggera dal go team
-
Quote:
astrone
Allegato 63902
Provate next browser ! Pesa poco ed è molto fluido !! Finalmente un app leggera dal go team
Aspetta i prossimi aggionamenti che diventa un mattone!!! Basti pensare a ho launcher
Di questo ho sentito parlare bene, ma anche di boat browser; voi quale mi consigliate?
-
Quote:
Impulse1020
AsFa propio schifo e orribile :D:D
:eek::eek::eek: ma almeno l' hai provato??
P.S. occhio per occhio dente per dente, capisc'i' a me
-
XD
ChxKFlgsyakzgllgskfz10CARATTERI
-
Quote:
Impulse1020
XD
ChxKFlgsyakzgllgskfz10CARATTERI
looool 10. ¥¥¥¥₩₩₩¢¢¢^^^§§§§®®®®©©©©»»»»«««««°°°°```^^^^
-
Uhm non ricordo un certo utente Impulso2010
Qualcuno mi dice chi è ? :troll:
-
Quote:
astrone
Uhm non ricordo un certo utente Impulso2010
Qualcuno mi dice chi è ? :troll:
neanche io lo ricordo, ma so che mi trolla sempre i quote :D:D
-
Quote:
MrFrancesco961
neanche io lo ricordo, ma sono già innamorato di lui che mi quota sempre i quote dei quote di astrone :D:D
Giusto ....:D
-
Quote:
astrone
Giusto pure io sono innamorato di lui, i suoi trollquote so fantatici:D
ehm........... ma hai cambiato sponda??:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quota i miei quote che io quoto i quote si atrone che trolla i quote miei quotando impulso!!:D:D:D
-
Quote:
MrFrancesco961
ehm........... ma hai cambiato onda??:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quoto i miei quote che io quoto e che astrone trolla quotando le modifiche ad impulso!!:D:D:D
Love BanHammer :favorite:
Ok....capito :)
-
Quote:
astrone
Ok....capito :)
ok basta trollquote :D:D:D
-
Ave...
Legamento perone astragale anteriore piede destro fà crack.
Lesione di terzo grado scomposto.
Calcio nel dimenticatoglio per un pò.
Mi gira male per ora...
Porcaccia la miseria... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
androcosmico
Ave...
Legamento perone astragale anteriore piede destro fà crack.
Lesione di terzo grado scomposto.
Calcio nel dimenticatoglio per un pò.
Mi gira male per ora...
Porcaccia la miseria... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead:
Oh mamma mia! Tu e gli infortuni andate d'accordo!
Visto che il telefono di mia madre si è rotto credo che prenderò l'Huawey Y300 e darò a mia madre questa ciofeca... Che ne pensate?
-
ave notte,mi spiace andri
anch' io nn mi sento tanto bene
-
Quote:
dedeswim
Oh mamma mia! Tu e gli infortuni andate d'accordo!
Visto che il telefono di mia madre si è rotto credo che prenderò l'Huawey Y300 e darò a mia madre questa ciofeca... Che ne pensate?
Fatto sta che se non sto buono buono e faccio una cura come si deve vado sotto ai ferri... :(
Quote:
MrFrancesco961
ave notte,mi spiace andri
anch' io nn mi sento tanto bene
Supereremo tutto noi ;)
Notte MrFranz :)
-
Devo portare una cavigliera stabigib bivalva steccata per almeno 3 fo*******tissimi mesi... Prendere delle pillole bomba per un mer******ssimo mese per l'assorbimento del liquido ed ogni sera per i 3 fo*********tissimi mesi la borsa col ghiaccio per almeno un'ora ad intervalli sfalsati...
Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
-
Ah dimenticavo....
Visto che le pillole sono stratosferiche verranno accompagnate da un gastroprottettore sennò in un mese lo stomaco se ne và a farsi benedire :(:(:(:(
-
Quote:
androcosmico
Ah dimenticavo....
Visto che le pillole sono stratosferiche verranno accompagnate da un gastroprottettore sennò in un mese lo stomaco se ne và a farsi benedire :(:(:(:(
Mamma mia! E in tutto questo puoi comunque fare comunque il concorso per VFP4? Mi spiace veramente tanto! :( L'ho sempre detto che il calcio è dannoso! Come direbbe il mio prof di matematica: "E poi dicono che lo sport fa bene!"
-
Quote:
dedeswim
Mamma mia! E in tutto questo puoi comunque fare comunque il concorso per VFP4? Mi spiace veramente tanto! :( L'ho sempre detto che il calcio è dannoso! Come direbbe il mio prof di matematica: "E poi dicono che lo sport fa bene!"
Si si pox farlo il concorso ma se dovessi superare la fase preliminare dei quiz poi dovrò vedere come fare le prove fisiche...
Piegamenti sulle braccia...
Addominali...
Corsa 1000 e 2000m
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead:
Morfinaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
androcosmico
Si si pox farlo il concorso ma se dovessi superare la fase preliminare dei quiz poi dovrò vedere come fare le prove fisiche...
Piegamenti sulle braccia...
Addominali...
Corsa 1000 e 2000m
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead:
Morfinaaaaaaaaaaaaaaaaa
2000m? O gosh! Ma devi prendere morfina? Perché sennò alle prove mediche credo ti farebbero un mucchio di problemi!
-
Quote:
dedeswim
2000m? O gosh! Ma devi prendere morfina? Perché sennò alle prove mediche credo ti farebbero un mucchio di problemi!
Nono dicevo morfina perchè i dolori per la corsa dei 1000 e 2000m sarà dura... Dovrò avere una resistenza al dolore elevatissima...
E' ovvio che non potrei prendere morfina... E' doping :D
Era per trollare...
Caspita dovrò fare salti mortali...
-
Noooooooooooooooooo ho perso la gara dei 10000 post
-
Quote:
xpy
Noooooooooooooooooo ho perso la gara dei 10000 post
Sparati :D:D:D
:troll:troll:troll:
-
Buona notte ragazzuoli...
Sperando che ritorni presto la nostra firma di tapatalk...
Non ci bastavano le limitazioni in quella del forum...
Notte a tutti
-
-
Quote:
androcosmico
Buon giorno a tutti.
A te! ;)
10 caratteri
-
Buongiorno a tutti
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
Buongiorno!!
Comunque andare sotto i ferri e brutto, ci e finita mia madre con la protesi all' anca e deve stare attenta a molte cose!! Poi ti servira una persona che ti assista!
mi dispiace per quello che ti e successo!! Ma con il lavoro ora come fai?
Ti metti in mutua per 4 mesi?(4 perche dopo tutte le cure ci vuole 1 mese di terapie)
-
Come e brutta la vita mio fratello si fa l' s4 e vende il suo attuale s3, io dico poteva darlo a me poi quando lavoravo gli e lo pagavo, ma no!:mad::mad:
Comunque se fossero solo questi i problemi della vita,saremmo tutti molto felici!
-
Io oggi niente scuola.
Devo fare assistenza per mia mamma in casa,lei non puo fare ninte,si muove a malapena e ha le stampelle!
-
Quote:
MrFrancesco961
Buongiorno!!
Comunque andare sotto i ferri e brutto, ci e finita mia madre con la protesi all' anca e deve stare attenta a molte cose!! Poi ti servira una persona che ti assista!
mi dispiace per quello che ti e successo!! Ma con il lavoro ora come fai?
Ti metti in mutua per 4 mesi?(4 perche dopo tutte le cure ci vuole 1 mese di terapie)
Quote:
MrFrancesco961
Io oggi niente scuola.
Devo fare assistenza per mia mamma in casa,lei non puo fare ninte,si muove a malapena e ha le stampelle!
Auguri di sana guarigione alla tua mamma ;););)
Con il lavoro vado lo stesso...
Con tutta la cavigliera steccata...
Tanto non rischio tanto visto che faccio assistenza e riparazione pc a livelli software e hardware...
A quanto lo vende l's3 tuo fratelli?!
-
Buongiorno
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
androcosmico
Auguri di sana guarigione alla tua mamma ;););)
Con il lavoro vado lo stesso...
Con tutta la cavigliera steccata...
Tanto non rischio tanto visto che faccio assistenza e riparazione pc a livelli software e hardware...
A quanto lo vende l's3 tuo fratelli?!
grazie auguri anche a te ;);) comuque lo vende a 250€!!
-
Auguri di guarigione per tua mamma mrfranceso
-
Quote:
Miky Laus
Auguri di guarigione per tua mamma mrfranceso
Grazie. :)
Ora con le stampelle cammina a malapena ma nn puo fare nnt, infatti oggi ho pulito io la casa,messo a mangiare per lei,lavato a terra lavati i piatti lavato il bagno ecc.
comunque quando iniziera le terapie arriveranno i dolori per lei!!
-
Quote:
MrFrancesco961
Grazie. :)
Ora con le stampelle cammina a malapena ma nn puo fare nnt, infatti oggi ho pulito io la casa,messo a mangiare per lei,lavato a terra lavati i piatti lavato il bagno ecc.
comunque quando iniziera le terapie arriveranno i dolori per lei!!
Augurale di guarire al più presto!
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
-
-
Quote:
astrone
123 stella ?
Luna
Skslspsppspsps