Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Anche io prima ero cosi poi ho fatto la modifica e ora gioco a pes 12 e call of duty ci possiamo fare partite online?
Bo1?
Come l'hai fatta la modifica?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Bo1?
Cerca su internet
-
Quote:
salv9
Cerca su internet mi pare giardiniblog
Provo
Hai cod: bo1?
-
Quote:
salv9
Cerca su internet mi pare *rimosso dal quote*
Quote:
Gege98
Bo1?
ragazzi state violando il regolamente,salv9 stai dando info su come ottene qualcosa di illegale che poi fara ottenere giochi in modo illecito!
Rimuovi il nome di quel sito!
E cercate di non chiedere info su cose illegali!
-
Quote:
MrFrancesco961
ragazzi state violando il regolamente,salv9 stai dando info su come ottene qualcosa di illegale che poi fara ottenere giochi in modo illecito!
Ok va bene ora come ho messo scusate non lo sapevo
-
Quote:
MrFrancesco961
La modifica non è illegale, è come il root!
-
Quote:
Gege98
La modifica non è illegale, come il root!
Quote:
MrFrancesco961
Il regolamento dice che non di postano link a siti da cui reperire blablabla (sappiamo tutti cosa). In questo caso gli ho solo chiesto come ha fatto poiché ci sono molti modi..... non gli ho chiesto un link a cui scaricare i giochi..... gli ho chiesto quale metodo ha usato per fare la modifica....
-
-
Quote:
salv9
Alla fine hai fatto?
aspè ma ce l'hai o no black ops 1?
-
Quote:
Gege98
aspè ma ce l'hai o no black ops 1?
Si perche?
-
Quote:
Gege98
Il regolamento dice che non di postano link a siti da cui reperire blablabla (sappiamo tutti cosa). In questo caso gli ho solo chiesto come ha fatto poiché ci sono molti modi..... non gli ho chiesto un link a cui scaricare i giochi..... gli ho chiesto quale metodo ha usato per fare la modifica....
si per lui ti ha indicato quel sito, comunque che io sappia e illegale perche cosi abiliti una funzione che ti consente di avere giochi a pagamento in modo gratis.
Vabbe chiediamo a qualche mod o smod o admin,cosi che la prossima volta siamo sicuri tutti e due!
-
Quote:
MrFrancesco961
si per lui ti ha indicato quel sito, comunque che io sappia e illegale perche cosi abiliti una funzione che ti consente di avere giochi a pagamento in modo gratis.
Vabbe chiediamo a qualche mod o smod o admin,cosi che la prossima volta siamo sicuri tutti e due!
no, con la modifica non ti arrivano giochi aggratis, ti assicuro. in più quel sito non ha warez (mi pare)
-
:O:O:O:O
Il next è morto !! Definitivamente ! No download mode , recovery , armdump , niente di niente !
Scheda logica fritta presumo :bd:
Era in carica spento...quando vado ad accenderlo niente di niente ....dio che rabbia !! :bd: la batteria non è , ho provato con quella di un altro next...fuck
-
-
Quote:
astrone
:O:O:O:O
Il next è morto !! Definitivamente ! No download mode , recovery , armdump , niente di niente !
Scheda logica fritta presumo :bd:
Era in carica spento...quando vado ad accenderlo niente di niente ....dio che rabbia !! :bd: la batteria non è , ho provato con quella di un altro next...fuck
Condoglianze amicus...che poi la modalità armdump a che diamine serve? Non l ho mai capito
-
Quote:
salv9
Quanti anni aveva?
2 e qualche mese precisi
Quote:
B-Rabbit
Condoglianze amicus...che poi la modalità armdump a che diamine serve? Non l ho mai capito
manco io ! manco emergency load mode mi va ! nessuna ! lo schermo non lampeggia , il logo non si vede , nulla di nulla !:bd::(
edit: paul l. ha brickato ! ecco il post http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3739
-
noooooo perche paulllll hai brikkatoooo noooo. Ora le rom che fine faranno :(:(:(:(:(
ecco che dice
Guess what, my Galaxy mini is bricked.
Since it was my first Android phone (I later bought a tablet, Acer Iconia A500 and another Phone, a Motorola Defy, which I use for work, that's why I never did any modding with it), I liked it very much, now, I'm probably buying a S II or something like that. If, and only if, I can get it back, I will continue my ROMs. For now, I believe all my ROMs are discontinued.
-
Quote:
astrone
:-(:-( lo porterai in assistenza? E poi...ora sei completamente senza smartphone? O hai ancora il caro vecchio s plus?
-
Indovinate un po ', il mio Galaxy mini è murato.
Da quando è stato il mio primo telefono Android (successivamente ho comprato un tablet, Acer Iconia A500 e un altro telefono, il Motorola Defy, che uso per lavoro, è per questo che non ho mai fatto alcun modding con esso), mi è piaciuto molto, ora, Probabilmente sto comprando la S II o qualcosa di simile. Se, e solo se, posso tornare indietro, continuerò le mie ROM. Per ora, credo che tutte le mie ROM è interrotto.
-
raga questa sera puro spam
-
miki hai un messaggio privato
-
Quote:
salv9
miki hai un messaggio privato
veramente no
-
1 allegato(i)
Allegato 65478
sdhbfugsdfkhgskjvhcbksfgusdhkbcjxzhfgudshfòvjdfsiv
-
-
manda i messaggio ora miki ho svuotato la cartella
-
Quote:
B-Rabbit
:-(:-( lo porterai in assistenza? E poi...ora sei completamente senza smartphone? O hai ancora il caro vecchio s plus?
Vediamo quanto chiedono , giusto per sfizio. tanto è vicino...ma tanto non l'aggiusterò , lo so già. Ho ancora il nexus che però voglio vendere , forse passo ad s2 o s3 oppure se finisco un impianto e prendo almeno 300 euri mi vado a prendere un top di gamma.
Comunque avevo un s normale, non plus roftl
-
Quote:
astrone
Vediamo quanto chiedono , giusto per sfizio. tanto è vicino...ma tanto non l'aggiusterò , lo so già. Ho ancora il nexus che però voglio vendere , forse passo ad s2 o s3 oppure se finisco un impianto e prendo almeno 300 euri mi vado a prendere un top di gamma.
Ma il galaxy s ancora è tuo?
-
Quote:
astrone
Sull's cos'hai?
Io metterei apposto l's e lo metto nel cassetto, vendo Nexus e compro uno buono sui 350
-
Quote:
salv9
Ma il galaxy s ancora è tuo?
no roftl , l'ho data alla donna HUUHUHUH
-
Quote:
astrone
no roftl , l'ho data alla donna HUUHUHUH
Capito ma perche sei passato da s a next ?
-
Quote:
salv9
Capito ma perche sei passato da s a next ?
Veramente da s a nexus , il next era rimasto in un cassetto e poi l'ho ripescato per smanettarci , visto che con il nexus dovevo rimanere con rom stabili
-
Quote:
astrone
Veramente da s a nexus , il next era rimasto in un cassetto e poi l'ho ripescato per smanettarci , visto che con il nexus dovevo rimanere con rom stabili
Capito cosa è questa storia del nexus e ROM stabili ?
Ma il vostro primo android quale?
Il mio e. Stato il next e poi mediacom e galaxy tab 2
-
Quote:
salv9
Capito cosa è questa storia del nexus e ROM stabili ?
Ma il vostro primo android quale?
Il mio e. Stato il next e poi mediacom e galaxy tab 2
Il nexus mi serviva come telefono fisso quindi non avevo tempo di provare rom ogni secondo , per questo usavo il next come ripiego alla scimmia roftl
Il mio primo android ? il next ! huhuhuhu
-
Quote:
astrone
Il nexus mi serviva come telefono fisso quindi non avevo tempo di provare rom ogni secondo , per questo usavo il next come ripiego alla scimmia roftl
Il mio primo android ? il next ! huhuhuhu
Capito
Ma meglio touchwiz o android puro?
-
Dipende...
Secondo me la touxhwiz fa solo laggare a bestia il cell...
Anche se l'interfaccia nin è male l funzioni aggiintive sono solamenye inutili
-
Quote:
astrone
domanda insolita roftlroftl.
Che impianto stai facendo? :D:D:D:D
-
Quote:
MrFrancesco961
domanda insolita roftlroftl.
Che impianto stai facendo? :D:D:D:D
Elettrico....
-
Quote:
astrone
Elettrico....
che stai cablando?
-
Quote:
MrFrancesco961
che stai cablando?
Non posso dirtelo :D:D:D
ma voi state facendo itis , ipsia o quel che sia ?
-
Comunque scherzavo :D posso dirtelo , è un cablaggio strutturato per un edificio in cui ci saranno degli uffici e hanno bisogno di rete telefonica e internet