Visualizzazione stampabile
-
Ma con quelle temperatura cosa facevi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Ma con quelle temperatura cosa facevi??
Avevo solo chrome aperto
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Avevo solo chrome aperto
Secondo me fai prima a portalo dal tecnico prima che si rovina
-
Ragazzi ho fatto la partizione con minitool le app li installa ma quella logica no
-
miky non sono elevatissime essendo un pc oramai vecchiotto...ti consiglio solo di cambiare la pasta termica se non lo hai gia fatto...oppure metti un case molto aperto..se cerchi su internet ne trovi alcuni bellissimi e molto areati a poco più di 30€
-
Quote:
B-Rabbit
miky non sono elevatissime essendo un pc oramai vecchiotto...ti consiglio solo di cambiare la pasta termica se non lo hai gia fatto...oppure metti un case molto aperto..se cerchi su internet ne trovi alcuni bellissimi e molto areati a poco più di 30€
Il mio case lo tengo con mezza parte tolta quindi e sempre aperto.
Cose la pasta termica????
-
Cazzzzzzoooooooo
-
Dopo aver ripulito le ventole ricollego tutto e accendo il pc solo che non si accende e continua a fare sempre beep beep :mad::mad::mad::mad:
Cazzzo
-
Quote:
Miky Laus
Dopo aver ripulito le ventole ricollego tutto e accendo il pc solo che non si accende e continua a fare sempre beep beep :mad::mad::mad::mad:
Cazzzo
Suggerimenti????
-
Quote:
Miky Laus
Suggerimenti????
Vedi se hai collegato bene
-
Quote:
salv9
Vedi se hai collegato bene
Le ventole girano tutte
-
Quote:
Miky Laus
Le ventole girano tutte
Reset il BIOS togliendo la batteria la scheda madre e rimetterla
-
Quote:
Miky Laus
Suggerimenti????
la pasta termica è quella sostanza sotto la cpu e gpu per non farli andare a dkretto contatto con la motherboard (scheda madre)
a seconda della scheda madre che hai si hanno beep diversi..ed ogni sequenza di beep ti suggerisce il problema(ad esenpio due corti,due lunghi ecc ecc) .. lo lessi su internet ma non ricordo dove e se non va cambiando pasta termica non saprei come aiutarti sinceramente...prova a vedere se il disspiatore funziona correttamente o se l'alimentatore funziona a dovere
-
1 allegato(i)
Aveeeeeee
Display sostituito ma scarsa qualita
Allegato 68258
Miki
Devi dirci.che bip fa!!
-
Quote:
salv9
Reset il BIOS togliendo la batteria la scheda madre e rimetterla
Quote:
B-Rabbit
la pasta termica è quella sostanza sotto la cpu e gpu per non farli andare a dkretto contatto con la motherboard (scheda madre)
a seconda della scheda madre che hai si hanno beep diversi..ed ogni sequenza di beep ti suggerisce il problema(ad esenpio due corti,due lunghi ecc ecc) .. lo lessi su internet ma non ricordo dove e se non va cambiando pasta termica non saprei come aiutarti sinceramente...prova a vedere se il disspiatore funziona correttamente o se l'alimentatore funziona a dovere
Quote:
MrFrancesco961
Aveeeeeee
Allegato 68258
Miki
Devi dirci.che bip fa!!
Faceva tre beep e poi sempre quattro cosi ho smontato un pezzo (ora metto foto) e di sotto ho trovato una sistanza grigia che univa due pezzi ma era piena di polvere cosi ho tolto quella con la polvere o rimontato tutto ed adesso funziona.
Mia teria pulendo tutto ha fondo ho fatto andare della polvere fra questi due pezzi , e credo che la polvere interferisse con la comunicazione fra i due pezzi
-
Raga visto il display?? Sotto i led fanno troppa luce!
-
Quote:
Miky Laus
Faceva tre beep e poi sempre quattro cosi ho smontato un pezzo (ora metto foto) e di sotto ho trovato una sistanza grigia che univa due pezzi ma era piena di polvere cosi ho tolto quella con la polvere o rimontato tutto ed adesso funziona.
Mia teria pulendo tutto ha fondo ho fatto andare della polvere fra questi due pezzi , e credo che la polvere interferisse con la comunicazione fra i due pezzi
quella sostanza grigia era la pasta termica ( mi sono informato)
-
2 allegato(i)
ecco i risultati
Prima
Allegato 68260
dopo pulizia approfondita
Allegato 68261
-
i due pezzi erano la cpu o la gpu e il dissipatore
-
1 allegato(i)
Quote:
MrFrancesco961
Aveeeeeee
Allegato 68258
Miki
Devi dirci.che bip fa!!
Sembra buono ecco il mio
-
Quote:
Miky Laus
i due pezzi erano la cpu o la gpu e il dissipatore
allora avevo ragione,centravano quei componenti :) mi sa che dovrò fare il tecnico..se solo trovassi lavoro..fottuta italia e maledetto negato lavoro ai minorenni xD
-
Quote:
B-Rabbit
allora avevo ragione,centravano quei componenti :) mi sa che dovrò fare il tecnico..se solo trovassi lavoro..fottuta italia e maledetto negato lavoro ai minorenni xD
Mi sa che dovro cambiare qualche pezzo al pc :D
-
Quote:
Miky Laus
Mi sa che dovro cambiare qualche pezzo al pc :D
se ne hai la possibilita: scheda madre phoenix (qualunque sono ottime) cpu amd (un buon quad core da 2ghz va piu che bene ) e una gpu da almeno 1gb...al giorno d'oggi ibpezzi non costano piu molto...anche io mi sto assemblando un pc...pero con dei pezzi vecchi cosi da poter fare esperienza...mi manca solo una cosa...appena posso faccio le foto,4 maledetti cavetti sulla scheda madre che non so in che ordine attaccare...sul monitor esce 'no signal' :-( qualcuno sa aiutarmi?
-
se vuoi ti posso mandare qualche foto dell'interno del mio case e vedi cosa e come vanno collegate
-
Quote:
B-Rabbit
se ne hai la possibilita: scheda madre phoenix (qualunque sono ottime) cpu amd (un buon quad core da 2ghz va piu che bene ) e una gpu da almeno 1gb...al giorno d'oggi ibpezzi non costano piu molto...anche io mi sto assemblando un pc...pero con dei pezzi vecchi cosi da poter fare esperienza...mi manca solo una cosa...appena posso faccio le foto,4 maledetti cavetti sulla scheda madre che non so in che ordine attaccare...sul monitor esce 'no signal' :-( qualcuno sa aiutarmi?
Ave a tutti
Posta le foto... Io potrei aiutarti con i cavetti... ;)
-
Quote:
androcosmico
Ave a tutti
ciaooooooo
-
Quote:
Miky Laus
se vuoi ti posso mandare qualche foto dell'interno del mio case e vedi cosa e come vanno collegate
non credo si veda...si dovrebbe smpntare la scheda madre e poi se non erro varia in base alla componente..doveva essere scritto nel manuale ma...l ho perso :'( e non si trova in rete
-
Quote:
Miky Laus
Miki io sto aspettando che mi ordino il case io ho preso processore dual core scheda madre e RAM da 4gb a 120€
-
Quote:
salv9
Miki io sto aspettando che mi ordino il case io ho preso processore dual core scheda madre e RAM da 4gb a 120€
ehehhheh dopo strazianti domabde!! eehheh :D:D:D:D:D
-
Quote:
androcosmico
Ave a tutti
abberr
devo aspettare mio padre stasera..ha in caccoaviti in cantina e solo lui ha le chiavi :-(
tutti i difetti puo avere mio padre ma quando si tratta di informatoca non rimane mai dietro oh ahahah
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/2a9ymy9y.jpg
driver,quanti ricordi affiorano
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/ymu4a3aq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/hevy2ehy.jpg
-
Quote:
salv9
ma per aggiustare quello vecchio ho ne stai assemblando uno nuovo??
-
Quote:
B-Rabbit
mio padre a malapena sa accendere il pc
-
Quote:
Miky Laus
mio padre a malapena sa accendere il pc
meglio..almeno non va a vedere i caxxi tuoi nel pc ahahha vabbe ho risolto mettendo linux e una password..su windows ho solo stronzate inerenti ad android o distro linux (gia,una volta volevo compilare ma quando ho visto cosa diamine c'era nei sorgenti mi è passata la voglia di provare) ma foto video e stronzate varie con gli amici le tengo in linux...altrimenti fa troppe domande ahahha
-
Quote:
Miky Laus
ma per aggiustare quello vecchio ho ne stai assemblando uno nuovo??
Quote:
MrFrancesco961
ehehhheh dopo strazianti domabde!! eehheh :D:D:D:D:D
Sto sistemando quello vecchio ma il cuore sono quei tre componenti
Vero Francesco:D:D
-
second voi l'indice di prestazione di windows e attendibile?
-
Quote:
Miky Laus
no..il mio pc ha un indice più basso rispetto a quello della mia scuola ma è nettamente piu reattivo e veloce...basta pensare che con windows 7 non si è mai bloccato nonostante le miriadi di programmi installati
-
Quote:
Miky Laus
No
Ragazzi nel next ho installato laokp e kernel dopo che ho installato le app ora rallenta tanto come devo fare?
-
Quote:
B-Rabbit
no..il mio pc ha un indice più basso rispetto a quello della mia scuola ma è nettamente piu reattivo e veloce...basta pensare che con windows 7 non si è mai bloccato nonostante le miriadi di programmi installati
Quote:
salv9
No
Ragazzi nel next ho installato laokp e kernel dopo che ho installato le app ora rallenta tanto come devo fare?
allora il mio pc vecchio per quanto sia va ancora bene.
salv9 hai fatto la partizione??
se si e logico che ti rallenti un po , diende anche che sd hai.
-
Quote:
Miky Laus
allora il mio pc vecchio per quanto sia va ancora bene.
salv9 hai fatto la partizione??
se si e logico che ti rallenti un po , diende anche che sd hai.
Ho partizionato e ho una SD HC d.4gb
-
Quote:
salv9
Ho partizionato e ho una SD HC d.4gb
classe?????