Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
giusto,ma mi hanno sfidato a fare una foto come su retrica su android e volevo sapere che ve ne pareva xD
pardon abbeeeee
beh,scuola..conservatorio ragazza non riesco a seguire molto spesso ormai...:-(
non ti preoccupare kmq io non ho mai visto una foto su retina ( o meglio se lo vista non ci ho fatto caso) quindi non posso aiutarti
-
Quote:
Miky Laus
non ti preoccupare kmq io non ho mai visto una foto su retina ( o meglio se lo vista non ci ho fatto caso) quindi non posso aiutarti
non retina xD retrica...vabbe una semplice foto retrò...alla fine è una stupidissima camera per iphone con dei parametri preimpostati che aggiunge un logo in basso a destra...solo che essendo tutto fottutamente chiuso non riesco a trovare i parametri giusti...se qualcuno li conosce o riesce ad intuirli una mano è ben accetta
-
Ragazzi risolto compro dual core scheda madre e RAM da 4gb a 120€ li divido con mia sorella i soldi
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
Quote:
B-Rabbit
non retina xD retrica...vabbe una semplice foto retrò...alla fine è una stupidissima camera per iphone con dei parametri preimpostati che aggiunge un logo in basso a destra...solo che essendo tutto fottutamente chiuso non riesco a trovare i parametri giusti...se qualcuno li conosce o riesce ad intuirli una mano è ben accetta
gia da questo hai capito che io di queste non ne capisco proprio!!
-
Quote:
Miky Laus
gia da questo hai capito che io di queste non ne capisco proprio!!
ahahahah dovrò trovare un fotografo xD anche se mi pare mr franz ne capisca un po su queste cose...o anche androcosmico
-
nel frattempo,che mi sono perso ultimamente? ho solo letto di sfuggita che astrone ha nuovamente distrutto il next roftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
ahahahah dovrò trovare un fotografo xD anche se mi pare mr franz ne capisca un po su queste cose...o anche androcosmico
androcosmico e da un po che non si fa vedere nel forum, se ho cpt bene sta lavorando
-
Quote:
B-Rabbit
nel frattempo,che mi sono perso ultimamente? ho solo letto di sfuggita che astrone ha nuovamente distrutto il next roftlroftl
lo sai cosa ti sei perso???
niente di importante momentaneamente il topic e andato un po in standby perchè chi + chi - abbiamo tutti degli impegni di lavoro
-
1 allegato(i)
Allegato 68112
fljhijdfngkòjdsfgdsfh
-
Raga io ho trovato lavoro forse da lunedì incomincio
E forse stasera arriva il next mi sono perso un po su Rom migliore Rom stabilita velocità batteria quae ?
Miki quel progetto???
-
Quote:
salv9
Raga io ho trovato lavoro forse da lunedì incomincio
E forse stasera arriva il next mi sono perso un po su Rom migliore Rom stabilita velocità batteria quae ?
Miki quel progetto???
dato che oggi e saltato per problemi di corrente dovrei finire di lavorare questa settimana e dopo o 2/5 giorni di riposo nei quali vedrò cosa posso fare!!!
-
Quote:
Miky Laus
dato che oggi e saltato per problemi di corrente dovrei finire di lavorare questa settimana e dopo o 2/5 giorni di riposo nei quali vedrò cosa posso fare!!!
quale Rom migliore per next ??
Sono un po' indietro
-
-
Quote:
salv9
quale Rom migliore per next ??
Sono un po' indietro
Oxigen, quella di autoradio che non ricirdo il nome (:D:D:D) o la cybermod by B-Rabbit (al momento uso quest'ultima) :D:D:D
Moooolto ben fatta. ;););)
B-Rabbit bro cosa vorresti sapere di preciso delle foto retriche??
-
Quote:
androcosmico
Ave :D:D:D
Wey 'mpare
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
androcosmico
Oxigen, quella di autoradio che non ricirdo il nome (:D:D:D) o la cybermod by B-Rabbit (al momento uso quest'ultima) :D:D:D
Moooolto ben fatta. ;););)
B-Rabbit bro cosa vorresti sapere di preciso delle foto retriche??
hola brooo
beh volevo solo scoprire i parametri grafici preimpostati nell app 'retrica'
puoi farti un idea delle foto che fa (in particolare quella stile retrò non tutti gli altri effetti) cercando su google immagini
(devo ammettere che se li scoprissi ci farei un pensierino a creare un'app che emuli appunto retrica su android)
-
-
Voi che ne pensate di Minuum keyboard
-
Quote:
xpy
Voi che ne pensate di Minuum keyboard
Cosa è minuum keyboard?
Metti screen della app
-
Quote:
B-Rabbit
hola brooo
beh volevo solo scoprire i parametri grafici preimpostati nell app 'retrica'
puoi farti un idea delle foto che fa (in particolare quella stile retrò non tutti gli altri effetti) cercando su google immagini
(devo ammettere che se li scoprissi ci farei un pensierino a creare un'app che emuli appunto retrica su android)
bè bro i parametri preimpostati dovrebbero essere:
40 filtri in tempo reale d'epoca
- Polaroid, Brezza, Saturno, orientale
- Golden, i, E.D., Y-Green.
- A-ka, verde scuro, Illume, AT3
- Primavera, Inverno, Mattina, Profondo Giallo
- Giallo Scuro, Marrone, New Tan, Rosy
- Freddo, mare, subacqueo, Smeraldo
- Verde intenso, verde, verde chiaro, A5
- Viola, Verde, Ardesia, Teal2
- Brizzolato, Freddo, Seppia, DS3
- Bianco e Nero, BW1, BW3, Naturale
● Le caratteristiche supplementari
- 1:1 Crop
- Vignette
- Out-of-focus Blur
- Timer
- Vari photobooth disposizione
- Border selezionabile
ho dato pure un'occhiata nel web perchè tutti non li ricordavo...
-
Quote:
salv9
Cosa è minuum keyboard?
Metti screen della app
https://www.androidiani.com/applicaz...ionaria-175956
-
sisi ma intendevo quanto per filtro ad esempio per il filtro retro (quello normale ora non so l effetto) quanto va impostato di luminosità quanto di nitidezza,sfocatura vignettatura ecc
-
Quote:
sisi ma intendevo quanto per filtro ad esempio per il filtro retro (quello normale ora non so l effetto) quanto va impostato di luminosità quanto di nitidezza,sfocatura vignettatura ecc
Dubito sia possibile saperlo cosi..... bisognerebbe "guardare dentro" alla app nativa.... oppure un fotografo che usi computer grafica
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
Stasera amici miei sono molto giù di morale... :(:(:(
È così tanto difficile capire certe persone anche quando ti sembra tanto facile stare vicino a loro e non penseresti mai e poi mai di subire un torto...
Incredibile... Senza un perchè o una spiegazione e senza poter riuscire a chiarire e parlare con la semplicità e l'ironia di un tempo...
:(:(:( sto di m*****a c*****zo
:mad::mad::mad:
-
Quote:
Gege98
Dubito sia possibile saperlo cosi..... bisognerebbe "guardare dentro" alla app nativa.... oppure un fotografo che usi computer grafica
lo so..ma essendo bravo in fotografia pensavo chr andro riuscisse a 'dedurre'...peccato poi che non si possano decompilare le app iOS altrimenti avremmo veramente di tutto su android xD
@androcosmico
che succede brò? su la vita solo alla morte non c'è rimedio (eccetto che con le sfere del drago ma beh andrebbero cercate e chi ha voglia di lavorare roftlroftlroftlroftlroftl)
-
Quote:
B-Rabbit
lo so..ma essendo bravo in fotografia pensavo chr andro riuscisse a 'dedurre'...peccato poi che non si possano decompilare le app iOS altrimenti avremmo veramente di tutto su android xD
@androcosmico
che succede brò? su la vita solo alla morte non c'è rimedio (eccetto che con le sfere del drago ma beh andrebbero cercate e chi ha voglia di lavorare roftlroftlroftlroftlroftl)
No è solo che a volte si rimane così :eek: su certe cose che ti sembrano di poco conto ma più ci pensi e più i pensieri diventano macigni...
Se avessi ora chi mi istigherebbe lo farei a brandelli porca zozza...
Ho nà rabbia... :mad::mad::mad:
-
Comunque...
Provo a dormirci su...
Buona notte amici... :)
-
Quote:
androcosmico
No è solo che a volte si rimane così :eek: su certe cose che ti sembrano di poco conto ma più ci pensi e più i pensieri diventano macigni...
Se avessi ora chi mi istigherebbe lo farei a brandelli porca zozza...
Ho nà rabbia... :mad::mad::mad:
ahaha la prima volta che ti sento oncazzato..calmati su torna quello di sempre :) notte
-
Quote:
androcosmico
Comunque...
Provo a dormirci su...
Buona notte amici... :)
Ignoralo , fregatene , e se scoccia vai in tribunale e fatri dare una di quelle cose che non gli permettono di avvicinarsi a tot metri :troll:
-
-
:D
-
Quote:
Miky Laus
:D
Che faiiiiiiiii?
-
Buongiorno oggi prendo il next e sistemo pc
Chi ha provato la solo?
-
Chi ha provato. La aokp ?
-
Abbe
-
2 allegato(i)
ave a tutti raga!!
volevo chiedervi una cosa dato che vio siete piu esperti di me riguardante i computer, secondo voi queste temperature non sono un po alte???
Allegato 68244
Allegato 68245
-
-
Quote:
salv9
Che PC è?
Anno?
e stato assemblato verso settembre del 2010
-
Quote: