Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Perche ora hai il note?
in prova...
-
Quote:
androcosmico
in prova...
In che senso in prova ?
Da chi?
-
Quote:
salv9
In che senso in prova ?
Da chi?
da un amico... lui sta provando il mio s3 mini ed io il suo...
vuol fare cambio...
se riesco a mettere jb al note me lo tengo.
-
Quote:
androcosmico
da un amico... lui sta provando il mio s3 mini ed io il suo...
vuol fare cambio...
se riesco a mettere jb al note me lo tengo.
Mm bello io mi sono innamorato dei display grandi
Ora con questo mediacom il next sembra piccolo
Però e' stato mio compagnio di avventure e ora cerco di dar crescere questo dispositovo grazie ad uno amico ho provato la cwm e ora c'e' in cantiere la prima ROM custom
A giorni dovrebbe arrivare s3 mini per la recensione
Ma perche fuori fare questo cambio non ci perdi anche se il note ha la s pen
Ora hanno presentato la copia del galaxy mega bello ma il problema e' portarlo in giro
In questo giorni stocapendo che la dimensione giusta e' 5 pollici in su
-
Quote:
salv9
Mm bello io mi sono innamorato dei display grandi
Ora con questo mediacom il next sembra piccolo
Però e' stato mio compagnio di avventure e ora cerco di dar crescere questo dispositovo grazie ad uno amico ho provato la cwm e ora c'e' in cantiere la prima ROM custom
A giorni dovrebbe arrivare s3 mini per la recensione
Ma perche fuori fare questo cambio non ci perdi anche se il note ha la s pen
Ora hanno presentato la copia del galaxy mega bello ma il problema e' portarlo in giro
In questo giorni stocapendo che la dimensione giusta e' 5 pollici in su
se mi gira faccio cambio... display grande mi affascina... e poi non sarebbe male il note
-
Quote:
androcosmico
se mi gira faccio cambio... display grande mi affascina... e poi non sarebbe male il note
Un consiglio appena metter ai mano tanto tempo sul note rimarrà i sempre su duspay grandi m
Mi lare il note 1 e 5.3 pollici vero?
M ad ti piace prendilo io il mio che ho comprato a 160€ un amico appena lo ha visto prende mi dice 250€ ed e' suo e sai cisto pensando ora sono usciti i nuovi quad core e forse lo vendo e compro quello
-
Quote:
salv9
Un consiglio appena metter ai mano tanto tempo sul note rimarrà i sempre su duspay grandi m
Mi lare il note 1 e 5.3 pollici vero?
M ad ti piace prendilo io il mio che ho comprato a 160€ un amico appena lo ha visto prende mi dice 250€ ed e' suo e sai cisto pensando ora sono usciti i nuovi quad core e forse lo vendo e compro quello
non c'ho capito na mazza salv o_O ma comunque di quel poco che ho capito va bene, vedremo... ;)
-
Quote:
androcosmico
non c'ho capito na mazza salv o_O ma comunque di quel poco che ho capito va bene, vedremo... ;)
Scusa e che sono a lavoro
Allora stavo dicendo che se ti innamori del note poi sara difficile tornare a schermi da 4 pollici
Il note e' grande 5.3 pollici?
Io mi sono innamorato del mio che go pagato 160€ ed e' 5.3 pollici ed un amico lo vuole e mi da 200€ per questo ora ci pensò se no lo vendo e prendo quelli nuovi
-
andro
fa cambio e fidati di me,te lo faccio moddare per benino io il note roftl togliti quel mattone alias s3 mini
coooomunque,raga scaricate TUTTI combact arms è straordimario (sul pc intendo) cosi facciamo una bella lobby e ci ammazziamo amorevolmente tra di noi roftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
andro
fa cambio e fidati di me,te lo faccio moddare per benino io il note roftl togliti quel mattone alias s3 mini
coooomunque,raga scaricate TUTTI combact arms è straordimario (sul pc intendo) cosi facciamo una bella lobby e ci ammazziamo amorevolmente tra di noi roftlroftl
b-rabbit dai non è male s3 mini ma il note è note
-
Quote:
salv9
b-rabbit dai non è male s3 mini ma il note è note
per il prezzo è un gran pacco dato che ha pochissimo modding e nn viene aggiornato e poi hanche come hw non si può paragonare al note
-
Quote:
B-Rabbit
per il prezzo è un gran pacco dato che ha pochissimo modding e nn viene aggiornato e poi hanche come hw non si può paragonare al note
Su questo hai ragione
-
Praga buongiorno che fate
-
Quote:
B-Rabbit
andro
Bro-Rabbit intanto apprestati a rispondermi al pm :D:D poi in caso valuterò anche se sono più propenso a prendermi stu benedetto note:cool::cool: che insieme al nexus fanno un'accoppiata stupendamente favolosa :D:D
Quote:
B-Rabbit
Quoto 1.000.000 di volte
Stu s3 mini mi ha deluso un pò sul modding...
Cmq bro fammi sapere risp al pm:D:D e cmq presto ti contatterò su wazzapp:D:D:D
-
Quote:
androcosmico
Bro-Rabbit intanto apprestati a rispondermi al pm :D:D poi in caso valuterò anche se sono più propenso a prendermi stu benedetto note:cool::cool: che insieme al nexus fanno un'accoppiata stupendamente favolosa :D:D
Quoto 1.000.000 di volte
Stu s3 mini mi ha deluso un pò sul modding...
Cmq bro fammi sapere risp al pm:D:D e cmq presto ti contatterò su wazzapp:D:D:D
Buongiorno
-
potete dirmi come usare halo))) xke non mi escono gli effetti come nel video https://play.google.com/store/apps/d....paranoid.halo
-
Quote:
androgabri
potete dirmi come usare halo))) xke non mi escono gli effetti come nel video
https://play.google.com/store/apps/d....paranoid.halo
-
Sono passato ad altro Cell indovinate cosa??
-
Quote:
salv9
Sono passato ad altro Cell indovinate cosa??
galaxy s4??
-
Si vabe ti racconto la storia
Io avevo il mediacom che supporta due schede ora mio papà ha due schede e gentilmente mi ha detto di fare cambio
Cioè ora ho iPhone
Ma sarò nel primo sempre android user
-
salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Miki collegati su whatsapp
-
Quote:
salv9
Miki collegati su whatsapp
2 minuti
1010101010
-
-
Quote:
salv9
Raga che fate
sapete dirmi dove trovare la paranoid android 3.60 per galaxy next con halo
-
Si sta murennu di cauduuuuu
-
Quote:
androgabri
sapete dirmi dove trovare la paranoid android 3.60 per galaxy next con halo
Google
Xda
E poi.... Siamo su un forum anche qui..... Il tasto cerca o la sezione modding no? ;)
Quote:
salv9
Si sta murennu di cauduuuuu
Quoto :o:eek::(
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Gege non sai qua in Sicilia quasi 40 gradi
Visto ch sono passato ad iPhone ???
-
Buon ferragosto a tutti
B-rabbit hai risolto con il pc?
-
Salve e buon ferragosto a tutti :D
nah mi sono scocciato con i pc al momento roftl se ne parla piu in là,sono talmente annoiato in questo periodo che ho addirittura reinstallato windows 7 e non aggiorno il gnexus a cyano 10.2 roftl
-
Quote:
B-Rabbit
Salve e buon ferragosto a tutti :D
nah mi sono scocciato con i pc al momento roftl se ne parla piu in là,sono talmente annoiato in questo periodo che ho addirittura reinstallato windows 7 e non aggiorno il gnexus a cyano 10.2 roftl
monty la cyano
hai provato la 4.3
-
Quote:
salv9
monty la cyano
hai provato la 4.3
ho una cyano di 16 giorni fa...tantissimi per nexus
ovviamente si e mi ha soddisfatto tantissimo ma l ho tolto perche non c'era ancora gran compatibilità con le app
-
Quote:
B-Rabbit
ho una cyano di 16 giorni fa...tantissimi per nexus
ovviamente si e mi ha soddisfatto tantissimo ma l ho tolto perche non c'era ancora gran compatibilità con le app
a capito
dove sei di bello hai delle custodie per nexus?
-
Quote:
salv9
a capito
dove sei di bello hai delle custodie per nexus?
dove sono? a casa al momento ma tra un po si riparte con la banda roftl
si una sola custodia,classicca puro pagata 15 euro,che ladri
-
Quote:
B-Rabbit
dove sono? a casa al momento ma tra un po si riparte con la banda roftl
si una sola custodia,classicca puro pagata 15 euro,che ladri
15 euro sono tanti
ma se vai dai cinesi la trovi a 2 euro e anche al mare
-
Quote:
salv9
15 euro sono tanti
ma se vai dai cinesi la trovi a 2 euro e anche al mare
dal cinese fanno schifo la prese un mio amico e gli ha rovinato "gli angoli" del telefono senza contare il fatto che non protegge una beta m*****a
-
Quote:
B-Rabbit
dal cinese fanno schifo la prese un mio amico e gli ha rovinato "gli angoli" del telefono senza contare il fatto che non protegge una beta m*****a
io li uso su iphone e non mi trovo male ma li ho dati ad amici .
ora io ho una custodia della phonix è una ottima marca .
e fra non molto penso di prendere un bumper
-
Quote:
salv9
io li uso su iphone e non mi trovo male ma li ho dati ad amici .
ora io ho una custodia della phonix è una ottima marca .
e fra non molto penso di prendere un bumper
cosi se ti cade di "schiena" si frantuma il vetro posteriore roftl
-
Quote:
B-Rabbit
cosi se ti cade di "schiena" si frantuma il vetro posteriore roftl
quello della phonix no c'è solo la mela che si vede il bumper mi piace tanto ma solo se costa poco perché volevo comprarmi la dock per iphone
un amico con il suo ha quasi 20 custodie per questo me ne ha data una che la uso solo a mare
-
Quote:
salv9
quello della phonix no c'è solo la mela che si vede il bumper mi piace tanto ma solo se costa poco perché volevo comprarmi la dock per iphone
un amico con il suo ha quasi 20 custodie per questo me ne ha data una che la uso solo a mare
ah ho capito quale dici,qualla con la spazio rotondo dietro per far vedere la mela,però il vero bumper è quello solo ai lati