Visualizzazione stampabile
-
Ave a tutti.
Auguri franz :D:D
-
Abe
auguri Franz (ieri rotfl)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Augurii mia cara Francesca :troll: in memoria dei tempi passati roftl
-
Grazie uagliooooooooo :D:D
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Augurii mia cara Francesca :troll: in memoria dei tempi passati roftl
roftl roftl bei vecchi catino tempi!!:D:D....... mi mancano le tue cazziate :(:(:( :D:D
cmq grazie astro del cielo parvol divin! :D:D
-
Quote:
MrFrancesco961
Grazie uagliooooooooo :D:D
roftl roftl bei vecchi catino tempi!!:D:D....... mi mancano le tue cazziate :(:(:( :D:D
cmq grazie astro del cielo parvol divin! :D:D
Aveeeee
Domani entro al Morosini!
-
Quote:
dedeswim
Aveeeee
aveeeeeeeee
buona fortuna!! :)
-
Quote:
dedeswim
Aveeeee
Uhuhu auguroni :):beer:
Suuuuuul'atteeeenti sooooooldatooo! rotfl leggi strumtruppen
-
Arrivederci! Siete stati degli ottimi compagni di modding e chiacchierate, ci sentiremo spesso di sera! :D
-
Quote:
dedeswim
Arrivederci! Siete stati degli ottimi compagni di modding e chiacchierate, ci sentiremo spesso di sera! :D
OK poi racconta ci
-
Ue raga quanto tempo! Auguri franz ;)
Volevo chiedervi se sapevate come mai da tapatalk 2 non riesco più da mesi a visualizzare androidiani...
-
Quote:
next galaxy
Volevo chiedervi se sapevate come mai da tapatalk 2 non riesco più da mesi a visualizzare androidiani...
Da tapatalk 4 tutto perfetto :-)
-
Quote:
next galaxy
Da tapatalk 2 tutto ok..
-
-
Quote:
next galaxy
Lo so infatti ho chiesto per tapa 2 :p
Scritto sopra :p
-
Quote:
next galaxy
abe galassia prossima xD
non so.... io navigo normalmente col 2....
-
Quote:
CriGio
Scritto sopra :p
modificato rotfl
-
Ok ho cancellato i dati di tapa per l ennesima volta e ora sembra funzionare
-
-
astroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
B-Rabbit
astroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
B-Rabbit cosa vuoi ancora ?? :O:O
-
-
Quote:
astrone
B-Rabbit cosa vuoi ancora ?? :O:O
Aoh sempre co sti toni sgorbutici,mi hai rotto le P***e!!
-
Quote:
B-Rabbit
Parli cosi a DIO Astrone ?:D:D
-
Quote:
salv9
Parli cosi a DIO Astrone ?:D:D
ma quale dio ma il forte solo dietro ad un nick !
-
Quote:
B-Rabbit
Perche ??....
-
Quote:
salv9
Perche ??....
lo sappiamo io e lui,vediamo se risponde..
-
Quote:
B-Rabbit
Chi vi capisce e' bravo
Che mi racconti ?
Hai visto android kit kat :D:D:D
-
Quote:
B-Rabbit
Quote:
B-Rabbit
Quote:
B-Rabbit
Pensi che sono uno stolto ?? Ha parlato lui il B-Rabbit !!
Mi hai deluso...
-
Quote:
astrone
Pensi che sono uno stolto ?? Ha parlato lui il B-Rabbit !!
Mi hai deluso...
alla fine io ti ho deluso. ma ti rendi conto di come ti comporti, non hai rispetto per nessuno!
-
Quote:
B-Rabbit
alla fine io ti ho deluso. ma ti rendi conto di come ti comporti, non hai rispetto per nessuno!
Parli tu che insulti...su , va via invece di far brutta figura....è per colpa tua se non mi connetto come prima qui....solo a leggerti...
-
Ragazzi calma mi spiegate cosa e' successo ?
Dai mi
-
Quote:
salv9
Ragazzi calma mi spiegate cosa e' successo ?
Dai mi
Fa il permaloso via PM....se dicessi tutte le cose che mi ha scritto , non ci credereste...
Assurdo!! Che doppia faccia che ha :bd:
-
Quote:
astrone
Fa il permaloso via PM....se dicessi tutte le cose che mi ha scritto , non ci credereste...
Dai ragazzi siamo qua ormai siamo un gruppo e passiamo le belle e le brutte cose
-
Quote:
salv9
Dai ragazzi siamo qua ormai siamo un gruppo e passiamo le belle e le brutte cose
Quoto..... se ne volete discutere.... :)
Sennò pace e amen e risolvete voi.... suppongo che ognuno dei due avrà i suoi bei motivi però siamo su un forum e di insulti/litigi seri sarebbe bello non vederne no?
-
Quote:
astrone
Parli tu che insulti...su , va via invece di far brutta figura....è per colpa tua se non mi connetto come prima qui....solo a leggerti...
beh forse sarebbe meglio che tu non ti connettessi proprio piú sei uno degli utenti che rovinano questo forum
Quote:
astrone
vediamo! pubblica tutto.. dimentichi che anche io ho i tuoi pm!
-
Ma che cavolo succede qui ?!?!!!?
-
Quote:
B-Rabbit
beh forse sarebbe meglio che tu non ti connettessi proprio piú sei uno degli utenti che rovinano questo forum
vediamo! pubblica tutto.. dimentichi che anche io ho i tuoi pm!
Come dice il tuo nickname: Coniglio !
Penso che me ne andrò per sempre da qui. Quindi ringraziate B-Rabbit che mi ha fatto incacchiare all'ennesima potenza !
-
Quote:
astrone
Come dice il tuo nickname: Coniglio !
Penso che me ne andrò per sempre da qui. Quindi ringraziate B-Rabbit che mi ha fatto incacchiare all'ennesima potenza !
ti dirò ritengo di aver fatto bene... che soddisfazione.. vai vai a mai più rivederci
ps:qui il coniglio che scappa sei tu!
-
Quote:
B-Rabbit
ti dirò ritengo di aver fatto bene... che soddisfazione.. vai vai a mai più rivederci
ps:qui il coniglio che scappa sei tu!
Beh , io sarò pure coniglio ma tu non meriteresti di stare qui dopo tutte quelle parole ! Fidati !