si,molto
no,inutile
Originariamente inviato da MrFrancesco961 io le aggiorno anche quando ho il "costume" preso dagli " stockisti" Vi mancavano le mie battute?? rofl se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!! ma te queste le chiami battute??? ... non mi mancavano
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da Miky Laus epic fail Allegato 43493 download.jpg
Originariamente inviato da Gege98 i tweaks del build prop li posso mettere alla fine o c'è una posizione?? upupupupupup
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 upupupupupup ah gege ma te sei bloccato??? ma che stai a fà? mi sembri brikkato
eddai...... aiuto!
Originariamente inviato da androcosmico ah gege ma te sei bloccato??? ma che stai a fà? mi sembri brikkato brikbrikbrikbrikbrikbrikbrik
Originariamente inviato da Gege98 brikbrikbrikbrikbrikbrikbrik lol 10 caratteri
Originariamente inviato da androcosmico lol 10 caratteri Il Thanks è d'obbligo! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 Il Thanks è d'obbligo! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 nada!! che hai fatto per mi?! sudatelo ... te sei taccagno con i thank e lo vorresti da me per nulla?! naaaaaaaaaa
Originariamente inviato da androcosmico nada!! che hai fatto per mi?! sudatelo ... te sei taccagno con i thank e lo vorresti da me per nulla?! naaaaaaaaaa Adesso ti Banno! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum