si,molto
no,inutile
Perchè pur avendo scritto 180 messaggi,contati su profilo mi scrive che ne ho messo 156
Ma cos è quelli in off topic non gli conta?
Originariamente inviato da xpy Ma cos è quelli in off topic non gli conta? e gia ha scoperto la dura verita nel modo peggiore!! lool se ti ho aiutato metti thanks!! inviato dallo spazio
Originariamente inviato da MrFrancesco961 e gia ha scoperto la dura verita nel modo peggiore!! lool se ti ho aiutato metti thanks!! inviato dallo spazio Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xpy contento per i thanks? Ti vanno bene?
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
xpy (13-02-13)
Originariamente inviato da dedeswim Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xpy contento per i thanks? Ti vanno bene? Esagerato non dovevi
Originariamente inviato da MrFrancesco961 e gia ha scoperto la dura verita nel modo peggiore!! lool se ti ho aiutato metti thanks!! inviato dallo spazio No è giusto anche qui si possono generare contenuti utili e non solo spam
Bisogna recuperare nella sezione benvenuto!
Originariamente inviato da xpy Esagerato non dovevi Ma infatti ora li tolgo! Scherzo! Devi dimostrare di meritarli!
Originariamente inviato da dedeswim Ma infatti ora li tolgo! Scherzo! Devi dimostrare di meritarli! Ma perchè si possono togliere?
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum