Questa impostazione fa condividere la rete del cell col pc
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1.![]()
si,molto
no,inutile
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Preciso non sono un nabbo xD so tutto quanto ho solo dei problemi con la recoveryallora che dici provo adesso con la 2.3.6 a flashare with odin?
Inviato dal mio bel GT-S5570
NeroStyler 8)
Preciso che non lo mai detto che sei un nabbo ( anche se lo pensato(scherzo)) ma ti ripeto come androidiano72 a detto che la cwm non va installata nella 2.3.6 ma nella 2.3.4 che si trova nel link che ti ho postato prima e dono sicuro al 90% che la cwm e già inclusa gli devi mettere solo la versione più recente ma ripeto dovrebbe essere già indtsllata
Preciso che non lo mai detto che sei un nabbo ( anche se lo pensato(scherzo)) ma ti ripeto come androidiano72 a detto che la cwm non va installata nella 2.3.6 ma nella 2.3.4 che si trova nel link che ti ho postato prima e dono sicuro al 90% che la cwm e già inclusa gli devi mettere solo la versione più recente ma ripeto dovrebbe essere già installata
Edit lascia perdere il post precedente ma tapatalk e impazzito
Originariamente inviato da Miky Laus
XD OK aspetto di avere la 2.3.4 allora!grazie mille (io ho aiutato molti nel forum!! Non sono niubbo xD)
Grazie del tuo tempo e dei consigli ti terrò aggiornato (anche agli altri ovviamente)
NeroStyler 8)
Tranuillo!
NeroStyler 8)
Ok...non ho resistito scusate xD ho flashato adesso la cwm con odin! Perfetta sembra funzionare! Non voglio provare a flashare la oxigen adesso lo farò e vi dirò se funzia!comunque non necessariamente si deve partire da un firmwhare 2.3.4 basta un qualunque GB 2.3.x (l'ho appena potuto constatare).
Se riesco a flashare la rom ottimo! Se no...bhe metto la 2.3.4che mi dite?
NeroStyler 8)
Spiegati meglio...in che senso entro una settimana potrei trovare problemi? Non ho capito se ti riferisci alla rom o alla cwm...o alla esecuzione del flash
NeroStyler 8)