Nel senso che deve dare lui il tanks , ps anxh io dovrò passare dalla sez benvenuto prima o poi !
Ma i disegni della lock screen a quando ?
si,molto
no,inutile
Il next è mdpi?
Se ti ho aiutato premi il tasto thanks
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
1. Lo so...
2. Lo so
3. Non è vero, si tratta di fare in giù per espandere la parte superiore e di fare in su per aprire il drawer.
4. Altro che Go Launcher
5. Preferisco quelle del mockup fatto su GIMP
6. Penserò anche a quella
7. Prima in sviluppo app ok, ma in applicazioni per Android non ci arriverà mai... Non credo possa diventare un'app funzionante
8. (Sempre fantasticando), su Gplay, una versione Gratis Open Source e forse (ma credo di no) una donate con dei plugin closed source
9. Per le icone e i colori? Anche sì, ma meglio iniziare a creare il launcher...
10. Grazie mille! :-)
Il thread non riesco a crearlo per stasera, devo studiare. Faccio domani pomeriggio. Lì inizierò a pubblicare la scansione e il primo mockup che completerò domani. Il titolo del 3d sarà: [Development][Venite tutti ad aiutare!] Now Launcher: il primo launcher community-developed"
L'unica cosa è che Now è un po' troppo simile a Nova...
Accidenti che papiro!
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
Cercherò di non fare incidenti e prometto che anche con la punta del naso scriverò qui
Ora sto meglio... Vado a migliorare... Con qualche costola inclinata è dura
Se ti ho aiutato metti thanks.
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.![]()
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Ragazzi non ricordo una cosa... Con rom stock se io volessi avere una suoneria di notifica personalizzata e non quelle del dispotivo mi basterà creare una cartella e rinominarla notification e ficcarci dentro la suoneria?! :confused::confused: perchè ho fatto cosi ma non mi spunta tra le alltre suonerie delle notifiche...
Se ti ho aiutato metti thanks.
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.![]()
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere