si,molto
no,inutile
Originariamente inviato da MrFrancesco961 ave a tutti!! Inviato da Adam Kadmon! Ciao! Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim Ciao! Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa ciaoooo!!! Inviato da Adam Kadmon!
Originariamente inviato da Miky Laus Aveeeeeeee Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da MrFrancesco961 ave a tutti!! Inviato da Adam Kadmon! Ave Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da MrFrancesco961 ciaoooo!!! Inviato da Adam Kadmon! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
Originariamente inviato da dedeswim https://www.androidiani.com/forum/ri...developed.html Vai dede ,
dedeswim (04-05-13)
Originariamente inviato da xpy Vai dede , Dove? A quel paese? Rotfl @mrfranz: ecco Adam Kadmon... Hahahaha, fa scassare! http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Adam_Kadmon Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
Ultima modifica di dedeswim; 04-05-13 alle 00:51
Originariamente inviato da Gege98 Ave Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Carote Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
Originariamente inviato da dedeswim Dove? A quel paese? @mrfranz: ecco Adam Kadmon... Hahahaha, fa scassare! Adam Kadmon - Nonciclopedia Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa Neanche complimentinsi possojo fare!
Originariamente inviato da xpy Neanche complimentinsi possojo fare! Ah, scusa, era un: dai Dede! Scusa scusa scusa! Non volevo Grazie allora! Grazie di tutto il supporto che state dando! Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
Originariamente inviato da dedeswim Ah, scusa, era un: dai Dede! Scusa scusa scusa! Non volevo Grazie allora! Grazie di tutto il supporto che state dando! Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa Veramente era vai dede , ma nel senso ,forza dede
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum