Ciao ragazzi..durante una discussione qui sul forum tra ios/iphone e android con tutti i suoi terminali è venuta fuori una discussione..uno androiniano mi ha risposto che su ios non c'è navigazione flash,il gps funziona solo con google maps,che appena cade si rompe subito ,i video posso vederli solo con youtube,che la gamme prezzi dei terminali android e piu varia di quella ios ,il sistema operativo android è in sviluppo rispetto ad ios ,bluetooth limitato su iphone,se non ho mac nessun programma per iphone ecc..
allora volevo dirvi che tutti questi che dicon oqueste cose non hanno mai toccato un iphone..io col mio iphone navigo anche in flash,mando file a tutti i dipsosiviti,il gps funziona con tutte le app di 3 parti scaricate da apple store(che ricordo sono piu di quelle del google play e sono molto piu efficenti,no tutte quelle cazzate che si trovano su google play),il mio iphone e caduto minimo 10 volte e ancora nessun graffio(forse xk ho una pellicola comprata a 0,50 cent e una custodia comprata a 1 euro su ebay xD),i video li poso vede con le app scaricate da apple store,il prezzo e unico almeno quando compro iphone subito dopo 2 mesi non vedo il mio prodotto scaalto di prezzo e dico l'avrei preso 2 mesi dopo,almeno iphone e unico del suo genere e viene ricordati da tutto no come i samsung galaxy a galaxy b galaxy m galaxt y galaxy pro qua e la(tanto x dire),il sistema operativo dell apple ios esce almeno un aggiornamento ogni 5-6 mesi...e uno nuovo rispetto al primo con modifiche eccezzionali dopo 1 anno,per iphone su windows esistono moltissimi programmi compatibili con iphone..
prima di parlare informatevi , apple forever