Un amica che ho su facebook. Secondo voi, la madre preferisce android? XD
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/uve5e9eb.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Un amica che ho su facebook. Secondo voi, la madre preferisce android? XD
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/uve5e9eb.jpg
Allegato 27513
Iphone fare buoni colpi
Per piangere c'è da piangere, anche se la ragazza in questione magari piange d'invidia per il nuovo oggetto alla moda che non può ancora permettersi per sentirsi figa e parte a pieno titolo della sua cumpa di fighetti... mentre le persone con un po di giudizio, e forse un po di anni in più, non possono che dare ragione alla madre, condividere il suo giudizio e piangere per altri motivi. :-X
si ma te hai dato per scontato che la madre preferisce android, invece la domanda e' proprio quella; la madre preferisce android? quindi devi solo rispondere, si preferisce android, non non preferisce android.....................almeno da come e' posta la domanda.
forse un traduttore di domande potrebbe far comodo............rotflrotfl
WARRIORS; hai tappezzato il sito con quel nonsicapiscecosa, non e' una foto ma sembra piuttosto un insieme di foto tagliate e incollate, beh dico che di immagini e sopratutto di trucchi per unirle ne so' davvero poco, dicevamo, hai tappezzato il forum con sta immagine di fb, ora puoi dirci cosa preferisce la madre e anche qualcos'altro visto(e credimi non ho nessuna intenzione di prenderti in giro) che la la domanda e' se la madre preferisce android oppure no, ma credo che vorresti sapere anche dell'altro che non sono riuscito a capire, quindi dacci sta' soluzione o almeno rifai la domanda in modo che tutti possiamo comprendere,
dai pendiamo tutti dalla tua tastiera.
un amica che ho su fb. secondo voi la madre preferisce android?
non riesco a capire il senso o perlomeno capisco solo la domanda; la madre preferisce android?
beh ti rispondo, dico che secondo me la madre preferisce android, ma ho la sensazione che non sia questa la domanda completa.
dai, sei tutti noi.
OK GUERRIERO, domani ti accenderemo un cero come si fa' con i santi, se vuoi farti pregare e' l'unica....no?
No, mettiamo in chiaro una cosa, io non ho dato per scontato che la madre preferisse Android.
Ho dato per scontato che la madre avesse una ragione SACROSANTA a ritenere la figlia una cretina, e una cretina forte per questo, per voler passare il tempo a piangere di fronte al totem di un oggetto da avere per essere alla moda.
Perché non farne veramente una religione, a questo punto. La religione del i-Phogna, con tanto di statuto e riconoscimento in quanto tale dai vari organi mondiali.
Per quanto mi riguarda poi, il concetto del telefono che ha la madre può essere ancora quello che mi ricordo installarono a casa mia negli anni 70, il succo non cambierebbe. La figlia rimarrebbe una cretina e la madre continuerebbe ad avere perfettamente ragione a chiamarla tale.
ok, ok non l'hai detto, pero' neanche hai risposto alla domanda, e cmq hai fatto bene perche' quella sottospecie di domanda non merita risposta, anche perche' l'utente non partecipa, toccata e fuga? domanda e se la fila?
ps: ho visto la pubblicita' dell'iphone 5(per rispondere alll'utente che l'altro giorno l'ha illustrata in un modo che mi son reso conto che non c'ha capito un c***o), niente di speciale cmq, anzi se proprio devo dirla tutta mi e' piaciuta piu' quella del lumia di nokia(ha almeno qualcosa di artistico), da apple o dai suoi pubblicitari mi sarei aspettato qualcosa di eclatante, ma no, non mi e' piaciuta affatto, anche perche' dice cose dette e ridette.
È proprio questo il fatto. La domanda poteva essere 1) retorica, e in quanto tale non da rispondere, oppure 2) volutamente cretina, e in quanto tale non da rispondere, o in ultimo 3) provocatoria, e in quanto tale non da rispondere.
Io mi sono limitato a sottolineare come umanamente comprensibile fosse la posizione presa dalla madre. Punto.
La pubblicità del i-Phogna 5 è di uno squallore raramente raggiunto prima da altre pubblicità. "lo vedi questo dito?"... ti direi io dove mettertelo quel dito, compare.
Non è tanto il fatto che sia la pubblicità del i-Phogna, è proprio che è di una BRUTTEZZA, una POVERTÀ intellettuale totale. Con tutti i soldi che spillano ai decelebrati per telefonino, un qualcosa di più... artistico, come dici giustamente te, avrebbero potuto permetterselo, no?
E invece sono andati sul risparmio... e si vede.
Cmq io lo chiamo iphone e non iphogna, facendo così ti metti sullo stesso piano dei cosidetti ifan, cmq ognuno è libero di chiamarlo come vuole, per la pubblicità invece hanno voluto SOTTOLINEARE che iphone5 si può usare solo con una mano, anzi con un dito, embè anche io ho un android da 4" e volendo lo posso usare con una sola mano (per tenerlo) e con il solo pollice per scrivere o cliccare le icone o scorrere le pagine, c'è una cosa peró, che apple con iphone 5 ha trovato le dimensioni perfette(secondo loro) perché ha aumentato le dimensioni del display, lavorano solo sulla diagonale di esso, portandola da 3.5" a 4", lasciando invariato tutto il resto(tranne la base e l'altezza che sono aumentate per forza) peró ha lasciato la diagonale con l'identica inclinazione e quindi con gli stessi angoli, questo era scritto su un comunicato apple, e secondo loro agendo in questo modo è una questione di vanto io non ho capito perchè è una questione di vanto, o forse si, ma mi sembra un motivo così puerile che mi vergogno a dirlo, mentre apple ne fá uno dei maggiori punti di forza di questo iphone 5, mah........
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, lasciando perdere la pubblicità e via dicendo voglio farvi un domanda banale, ma tutti voi che non parlate bene dell'iphone l'ho avete mai usato? Avete mai confrontato le applicazioni con gli altri dispositivi? L'ho avete mai smanettato per provare la sensibilità del toach? Perché se facciamo discorsi che costa troppo, e che hanno fatto una pubblicità un po ridicola ci siamo ma parlare male del telefono non ci siamo, ci sono persone che sono legate al mondo della Samsung e persone che sono legati alla mela ciò non vuol dire che dobbiamo criticare ne uno e ne l'altro, non voglio fare nessun tipo di polemica, ma volevo capire perché si parla male di Apple tutto qua. Buona giornata a tutti
Ieri ho visto due signori (ignoranti nella tecnologia) e uno che si vantava di avere siri, chiedendole cose stupide, mi chiedo perciò dove siamo finiti, è meglio parlare con siri piuttosto che con gli amici...
Ma il bello è che chiedevano a siri cose assurde, tipo quanto era alta, dove abitava...
Per me pensano che sia una persona reale o_O
Ho visto anch'io la pubblicità dell'ifogn. Praticamente ti tratta come se fossi ignorante. Quella sulle cuffie poi.... che forma di merda che hanno. Chissà che audio schifoso avranno..... (scusate il francesismo)
Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
Scusami impone in che senso?
Quello che dici tu é vero, ma è anche vero che molti lo usano per cose più utili tipo mentre guida la macchina per mandare un messaggio o per cercare qualcosa di utile, e poi come dici tu ci sono quelli che lo usano per giocare e scherzare, e in questo caso io dico sempre che il signore gli da il pane a chi non ha i denti. Ti voglio fare una domanda, secondo te siri se usato bene e solo per cose utili è un innovazione nel mondo dei telefoni o non serve a niente? Tu pensi che Samsung in un futuro telefono non copiera qualcosa del genere?
Alla pari non direi...comunque l assistente vocale può essere utile per varie situazioni...samsung aveva vlingo su s2 che a mio avviso era meglio di s voice rotfl....in macchina è comodo se fosse offline ancora meglio :rolleyes:
Inviato da jelly bean
Quello che non sopporto di Apple (oltre al prezzo spropositato), sia telefoni che computer, è che sacrificano le caratteristiche tecniche in nome dell'estetica.
Basti pensare al famoso effetto mano (colpa del fatto che Steve Jobs si era intestardito che il telefono fatto in un certo modo non gli piaceva).
Basti pensare al nuovo iPhone5: tutto bello, tutto perfetto (con un nuovo meccanismo touch), ma con quello schermo da 4'' allungato che è una cagata pazzesca in tutti i sensi (e non migliora di nulla la leggibilità, specialmente su internet).
Infatti siri è peggio...soffre di un grave bug...non so se lo hanno risolto ma in pratica da che funziona inizia a non rispondere più a nulla...neanche se chiedi "invia messaggio"...cosa successa a me con iphone 4s... s voice non ti dirá quanti ristoranti ci sono nelle vicenze(a dire il vero non ho provato) ma almeno non si inceppa col rischio che se sei in auto rimani fregato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma S Voice, Vlingo e compagnia bella... la riconoscono la supercazzola? No, perché pare che Siri riconosca questa bistrattata arte lessicale italiana. Ho appena visto un filmato su TuTubo che mi ha fatto piegare in due. rotfl
Vuoi un motivo per comprare un Apple? Ma vuoi mettere la soddisfazione di farti prendere per un beota mentre fai la supercazzola alla signorina simulata in un luogo pubblico? Certe cose non hanno prezzo, per tutto il resto c'è i-Phogna. rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ma chi ti credi di essere, il capuzzello dei miei gioielli? Se non riesci a comprendere "certe" cose, non è colpa mia. Non si capisce che alla fine, ho postato ciò per ridere su che gente ci sta in terra? La madre alla fine centra poco, ho scritto se preferiva android, dato che gli ha dato della "cretina" e se ci metti un minimo, ma dico minimo (livello cerebrale di una gallina) di cervello, capisci che era per riderci su e per il fatto che la madre ha cambiato canale. Perchè ha cambiato canale? Ed ecco che viene la domanda, preferisce android? Se non capisci, non rispondere :) Che poi, non è propio la questione di essere fanboy o meno, ma per far vedere come fa certa gente, per avere un oggetto di quel genere. Comunque, la prossima volta modera i termini, non sono tuo padre ;)
Ps: Scrivi italiano o non riesco a capire se sei umano o una gallina. ^_^
=balto;2130]Infatti siri è peggio...soffre di un grave bug...non so se lo hanno risolto ma in pratica da che funziona inizia a non rispondere più a nulla...neanche se chiedi "invia messaggio"...cosa successa a me con iphone 4s... s voice non ti dirá quanti ristoranti ci sono nelle vicenze(a dire il vero non ho provato) ma almeno non si inceppa col rischio che se sei in auto rimani fregato...
Si ma questo può essere anche un problema di rete che non prende bene per siri non dico che ci vuole la massima copertura ma quasi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da ninos
Ah questo non te lo so dire...è probabile comunque...ma non è capitato solo a me...cè anche un video fatto ad hoc pee dimostrare sta cosa...
Poi tralasciamdo il fstto che per 700euro mi rompi le maracas con pubblicitá dimostrative di siri e poi non è perfetto...lascio a voi i commenti...comunque ero a casa quel giormo quindi con wifi acceso e stavo facendo con mio fratello un confronto con s-voice...siri è molto più "umano" ma pian piano ha iniziato a sclelare...iniziando col rispondere sbagliato alle domande tipo chiedevi manda un messeggio e mi rispondeva i ristoranti più vicini a me per poi impappinarsi completamente rispondendo "non ho capito" ad ogni domanda...bhè
Non gettate perle ai porci, lo diceva anche G.C.
Vabbè i bug sono anche su android non è che siamo messi meglio...diciamo che se paragoni vlingo e siri..io preferisco vlingo che fa poche cose ma buone rotfl...s voice manco capisce una mazza a volte
Inviato da jelly bean
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Ma qui non stiamo parlando di bug del sistema apple o android...se mi dici che s voice ha bug mi dispiace per te...a me le cose buone che mi faceva fare vlingo me le fa fare tranquillamente s-voice...per intenderci la samsung non ha fatto affidamento quasi esclusivamente su s-voice...molto di più la apple con siri che soffre di bug e non è impeccabile..idem la storia delle mappe...allora se intendi reclamizzare un prodotto mostrando che il costo è commisurato alla qualitá dei servizi offerti..bè..la apple non è che ci stia riuscendo molto...
Si sá....a giusto o sbagliato........che apple si fa pagare anche il marchio.
Esatto, ci sono polo "anonime" che costano 10€, se vuoi quella col coccodrillo la paghi 10 volte tanto, sicuramente il materiale è stato lavorato meglio, non avrá difetti che la rendono una seconda o terza scelta, ma questo non potrá mai giustificare l'abissale differenza di prezzo se non ci fosse il marchio da pagare.
Purtroppo viviamo in un mondo dove conta di più apparire che essere e c'è gente che per apparire in un certo modo vive perennemente indebitata.
Beh, se qualcuno di voi segue Top Gear UK riconoscerà questa...
Allegato 28210
...ed ammetterà la sua fondamentale verità.
iphone si ama, non si discute..............il 5 poi
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=XNBP18nrRdw
http://m.youtube.com/watch?v=tPEVCN2Lu6o
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Mi inserisco in questo thread.. Hai ragione! Hai notato quanta gente prende l'iPhone 5 solo perché é un iPhone?? Poi quanta gente trovate,specialmente tra i ragazzini,con l'iPhone 3 o 3s che ti dicono : eh questo e un iPhone...
E il mio é un HTC!!!! HTC e più figoooo!!
Ahahahhaa
ツDani☆
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
e immagino la commessa che diceva con fare da strega "tornerá tornerá"...:)
Quella è essere deficienti... e puerili. Se una cosa non c'è a magazzino, come fa la commessa o chi per lei a darti indietro il giocattolino che hai scassato, bimbo bello? Ti serva di lezione per quando crescerai ed andrai ad abitare in una bella cassa di mogano (perché certa gente cresce solo dopo la morte). Se il tuo giocattolino ti piace, cerca di non romperlo.
Non capitano solo alla Apple, geni di quel tipo. Ho lavorato in un negozio di informatica e telefonia per una decina d'anni. Parlo con cognizione di causa.
Perció saprai che i clienti son tutti uguali, se quel tipo anziché iphone aveva comprato l's3 stai tranquillo che si sarebbe comportato allo stesso modo, o vogliamo dire che tutti quelli che comprano l'3 sono cime e quelli che prendono iphone son tutti idioti?
A me iphone è sempre piaciuto, ma oggi se potessi scegliere tra l'uno e l'altro prenderei l'3, questo 5 non riesce a convincermi.....anzi per dirla tutta prenderei il note2, solo quel display,..........che sballo.
Lo aveva un ragazzo(ma il note normale) che mi è capitato accanto(all'inps), è fantastico, figuriamoci il 2.
No. I clienti non sono tutti uguali. C'è per fortuna chi non si comporta in quel modo e chi purtroppo lo fa, a prescindere del... coso comprato. Coso, aggiungo, che non deve essere per forza uno smartphone da 2 milioni delle lire di quel vecchio conio, ma anche solo 20.000 lire o 15 €uri che dir si voglia.
Scusa ma nessuno ti è saltato addosso asserendo fossi tu il bimbominkia in oggetto.
D... Bioparco quanto mi deprime quando succede... alle volte parlo in senso generale e la gente si incavola pensando che ce l'ho con loro. Che c'è di sbagliato in come scrivo? :(
Sarà che sono polemico? Un vero e proprio Argumentative Inside? Beh, quello è vero, ma se fossi anche tu cresciuto nella mia famiglia... se non diventavi polemico e imparavi a portare i tuoi argomenti affilati come rasoi e sottili e delicati come testate nucleari tattiche, facevi la fine del gatto che attraversa la strada nel momento sbagliato.
Per dire... no, non ce l'avevo con te. Attualmente non ce l'ho mai con nessuno dei presenti, quando parlo in generale. Se parto all'attacco ad personam, credimi, non c'è MAI motivo di dubbio.
E comunque se me l o regalassero, di sicuro non lo batterie via, è un gran telefono, pro e contro alla mano...
Inviato da S3 Android Revolution HD 11