R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
Prizic
Condivido a pieno! l'apple è finita! così come blackbarry! Adesso se la giocano Android e Windows
Ormai è questione di tempo ed in casa Google l'hanno capito bene, l'avversario dei prossimi anni sarà Windows, dategli un anno massimo due, Windows Phone sta crescendo!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Bellissima questa
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/jehadyda.jpg
Inviato dal mio GT-Turbo bianco
Ecco l'utente medio Apple, non sa nemmeno cosa sta comprando!
http://www.youtube.com/watch?v=sYb6z0VShNw
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Quote:
mat993
E no.. Aggiungi anche che avrà la RADIO FM con iOS6! rotfl
Ecco!! E poi si dice che è samsung a copiare!!!! Così non va.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma non capisco questo accanimento verso determinate persone...se vogliono fare la fila per l iphone a voi cosa importa??sono liberi di farlo..e sono liberi di spendere i propri soldi come gli pare...state sempre a giudicare -.-
Passa ad iphone 5 fa sta cortesia
Quote:
Crotan
Non capisco cosa significa "Passa ad iPhone 5 fa sta cortesia".Bah...Comunque sia tranquillo non passerò MAI ad un iPhone ;)
Passa ad iphone 5 è la mia firma..peró dire che è uno schiaffo alla povertà comprare iphone mi fa ridere.. anche prendere s3 è uno schiaffo alla povertà...e allora??io lavoro e i soldi che guadagno li spendo comi mi pare..e poi è inutile dire che se tiri un iphone sei figo e se tiri fuori un 4x,gn,s2,s3 sei uno sfigato perchè di quello che pensa la gente me ne frego ...detto questo stai tranquillo che manco io ci passo rotfl ;)..@gino un mostro quella batteria rotfl
Quote:
Crotan
Si scusa non mi ero reso conto che era la tua firma :D Comunque purtroppo la storia che se tiri fuori un iPhone sei un figo è pura realtà perchè lò provato personalmente,ho tirato fuori il mio Nexus ed un mio amico un 4S ed indovina chi era il niubbo?Stando a quello che dicono gli altri il niubbo ero io.
rotfl rotfl rotfl lo so mi è capitato di essere preso in giro da iphoniani...ma poi parlandoci ti rendi conto che non capisco molte cose ( non è riferito a tutti ovviamente ognuno è libero di scegliere ciò che vuole :D...ma molti seguono la massa) e così gli fai passare al lato oscuro del modding android rotfl
Quote:
Crotan
Pensa che un mio amico iPhoniano ha detto che l'iPhone 5 è migliore dell'S3 perchè è uscito dopo e quindi la Tecnologia è più sviluppata o_O
Pensa che un mio collega iphoniano...ha detto che iphone 5 è peggio di s3 perchè non ha lo smart stay...e altre fesserie o_O
Quote:
balto
Giovanni...come vedi io nei miei post non ho mai parlato di come dovresti/ebbero spendere i loro soldi...ho trovato alquanto(per utilizzare un complimento)RIDICOLA l'atmosfera che si crea quando aprono le porte...non è da persone normali perdonami
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quotone!!!!
....sembrano proprio una massa di invasati....roba da scientology, controllo delle masse, manipolazione mentale....:eek:
Non mi comporterei così neanche davanti al miglior Android del futuro, avesse anche il teletrasporto!!!! :D
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg