Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da the professionist
Quote:
Originariamente inviato da balto
In ogni caso la apple sta perdendo colpi...anche in borsa dopo la presentazione...non è stata gradita,in specie.,la scelta del nuovo iPad facendo cadere nell'anonimato il "nuovo iPad"....molte persone che conosco iphoniste patite stanno cambiando rotta...ve lo assicuro...e devo dire che in percentuale chi passa da iphone ad android non preferisce il Galaxy s3 bensì il note 2...il che ti fa capire che hanno molta confusione in testa...passare da un 3.5 ad un 5.5 destabilizza e non poco...ho già due amici e un fratello che hanno fatto tale passaggio e mi dicono di trovarsi inaniera egrege anzi meglio...parole specifiche? "Un altro mondo"...ma non nel senso di differenze di usabilità...ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma hai letto cio' che ho scritto? io non voglio assolutamente parlare bene di apple(anche perche' non lo merita, ad iniziare dai prezzi dai prezzi proibitivi), hai letto qualche passo dove io esalto apple? hai letto qualche passo dove parlo male di android? guarda che ho sia un android che un iphone(il 4s), i SO li ho provati entrambi(anche se il confronto non puo' reggere visto che l'android e' solo un lg optimus black), cmq tornando in tema, per quanto mi riguarda potete parlare male, anzi malissimo di apple e tutta l'iphoneria, cosa me ne frega?
pero' quando si esce dai normali canoni della discussione, quindi non si parla piu' di tecnologia ma si parla male di chi usa questa tecnologia mi da' fastidio, ti faccio un esempio; se te sei dell'inter(e' solo un esempio) ed io parlo male dell'inter. te ne puo' fregare oppure te ne sbatti, ma se dico che tutti gli interisti hanno la madre..........(spero che hai capito), come fa a non toccarti?
io mi battevo solo su questo punto, perche' offendere persone che manco conosci?
poi se mi dici; scegli tra un'iphone 5 e un galaxy note, non ci penso nemmemo mezza volta, prendo il note, stesso discorso per l's3, o pensi che son cieco e non vedo che gli ultimi 3(non 2) iphone che ha lanciato sul mercato, hanno si delle differenze, ma non tante da giustificare tutto il clamore che hanno saputo creare volta per volta per ogni uscita di un iphone? son bravi a far parlare dei loro prodotti, ma chissenefrega, io un prodotto lo compro se lo ritengo valido nel rapporto costo/qualita'....................spero che questa volta mi sono espresso meglio.
ciao
Ma infatti il mio era un commento generico e non certo rivolto a te...ciò che io penso della situazione attuale in generale del mondo android e apple....sarò il primo a criticare aspramente google se alla presentazione non mi da un motivo per ritenerla innovativa...se pensi di parlare con chiunque come se dall'Altra parte hai un fanboy android ti sbagli..ci sono anche persone amanti della tecnologia in generale..come me...e per me ora android è più innovativa di apple...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
e finisco.dicendo che hai ragione su.un solo punto ovvero generalizzare sempre...ognuno dei suoi soldi ne può fare ciò che vuoi...e io non critico chi spende 800euro per un iphone...però permettimi non può essere chiamato amante della tecnologia...chi compra iphone oggi e ci tengo a dire oggi perchè prima davvero era rivoluzionario,non è amante della tecnologia ma un fan come si è fan di un cantante(quando si è fan anche le canzoni che sono un pò brutte le senti belle)oppure è un bambino o ragazza fighettina...punto..se sei una persona normale mi darai ragione!
-
1 allegato(i)
R: [UFFICIALE] Discussione mondo APPLE
Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbodroid
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl fantastica rotfl rotfl
<<Con il potere conferitomi dalla fratellanza ti nomino uomo e fava>>
-
Quote:
balto
e finisco.dicendo che hai ragione su.un solo punto ovvero generalizzare sempre...ognuno dei suoi soldi ne può fare ciò che vuoi...e io non critico chi spende 800euro per un iphone...però permettimi non può essere chiamato amante della tecnologia...chi compra iphone oggi e ci tengo a dire oggi perchè prima davvero era rivoluzionario,non è amante della tecnologia ma un fan come si è fan di un cantante(quando si è fan anche le canzoni che sono un pò brutte le senti belle)oppure è un bambino o ragazza fighettina...punto..se sei una persona normale mi darai ragione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
N.B Non intendo offendere nessuno che sta commentando questo post,ma mi riferisco a ciò che vedo tutti i giorni sul mio autobus o anche semplicemente a scuola.
Oppure,quelli che spendono 800€ per un iPhone lo fanno solo per fare i fighetti con gli amici...gente di 16 anni che ha un iPhone e lo usa com un 3310 solamente perché vogliono avere l'ultimo modello.
Da mia esperienza personale,posso assicurare che attirano di più i vecchi modelli,specialmente le ragazze rotfl
-Mi chiamo Ralph
-
Quote:
Hawk721
N.B Non intendo offendere nessuno che sta commentando questo post,ma mi riferisco a ciò che vedo tutti i giorni sul mio autobus o anche semplicemente a scuola.
Oppure,quelli che spendono 800€ per un iPhone lo fanno solo per fare i fighetti con gli amici...gente di 16 anni che ha un iPhone e lo usa com un 3310 solamente perché vogliono avere l'ultimo modello.
Da mia esperienza personale,posso assicurare che attirano di più i vecchi modelli,specialmente le ragazze rotfl
-Mi chiamo Ralph
Io sono uno studente del primo anno del tecnico e in classe mia sono in 5 ad avere un iphone. Alcuni hanno il 4 altri il 4s. Nessun iphone 5 però.. meglio il mio galaxy s2
-
Da me quasi tutti in autobus hanno iPhone, dopo due giorni dall uscita in italia lo avevano già in due,ora lo hanno in sette o otto,tutti della mia eta.. o anche più grandi. Il bello e che ogni volta lo cambiano..
-Mi chiamo Ralph
-
Quote:
Hawk721
Da me quasi tutti in autobus hanno iPhone, dopo due giorni dall uscita in italia lo avevano già in due,ora lo hanno in sette o otto,tutti della mia eta.. o anche più grandi. Il bello e che ogni volta lo cambiano..
-Mi chiamo Ralph
Per loro è come se il denaro crescesse sugli alberi
-
Quote:
turbodroid
Per loro è come se il denaro crescesse sugli alberi
Beh, tanto sgancia il papi, sai quanto ce ne frega a loro? Roftl
Comunque, per non parlare delle notti bianche, che fanno fuori i negozi, per comprarlo. Secondo me, questa e propio una cosa ridicola.. Eddai, ma che cosè? Manco fosse un organo vitale. *facepalm*
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
-
Quote:
Warriors993
Beh, tanto sgancia il papi, sai quanto ce ne frega a loro? Roftl
Comunque, per non parlare delle notti bianche, che fanno fuori i negozi, per comprarlo. Secondo me, questa e propio una cosa ridicola.. Eddai, ma che cosè? Manco fosse un organo vitale. *facepalm*
Vergognosi.. davvero. La scena che più mi ha fatto innervosire e stato quando uno ha augurato ad un altro che gli cadesse sulla ghiaia e quello li,per rispondergli gli ha detto che anche se fosse successo po cambiava senza problemi..
-
scusate ragazzi...secondo voi il 4s a che terminale samsung e piu vicino per caratteristiche hardware?secondo me al galaxy s
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
androidiano72
scusate ragazzi...secondo voi il 4s a che terminale samsung e piu vicino per caratteristiche hardware?secondo me al galaxy s
Per velocità del processorw al galaxy next turbo (800MHz) per hardware al galaxy s2 ma di qualità scadente
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
-
Quote:
androidiano72
No ha un dualcore da 1.0 e tipo 600 mega di ram, io dire l's2
-
Quote:
turbodroid
Per velocità del processorw al galaxy next turbo (800MHz) per hardware al galaxy s2 ma di qualità scadente
Quote:
alaanto
No ha un dualcore da 1.0 e tipo 600 mega di ram, io dire l's2
si.......diciamo una sottospecie di s2 :troll:
-
Quote:
androidiano72
si.......diciamo una sottospecie di s2 :troll:
Molto una specie :troll:
-
Io direi un galaxy s advance xD
-
/OT Crotan svota i pm
-
Quote:
Warriors993
Io direi un galaxy s advance xD
No. È più potente dell'ifogn
-
Crotan pm :O
Sono pieni :O
-
Quote:
Crotan
Che cosa vuoi dire? Nel PM ti ho fatto solo una domanda niente di che, comunque non è questa la discussione giusta per parlare di questo, se vuoi rispondimi tramite PM altrimenti grazie lo stesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
intende dire che la tua cartella pm e vuota e non riesce a risponderti...seleziona svuota cartella e alaanto ti rispondera /ot
-
Quote:
androidiano72
intende dire che la tua cartella pm e vuota e non riesce a risponderti...seleziona svuota cartella e alaanto ti rispondera /ot
esattamente rotfl rotfl rotfl svuota la cartella che non posso risponderti rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
roftl roftl Persino un 3310 è migliore :D
Come cellulare puro, per telefonare intendo, non c'è dubbio. Pochi altri cellulari possono tenere il confronto, anche oggigiorno. Era il 3310, e il suo fratellone 3330, uno dei cellulari dell'epoca d'oro della Nokia. Ci potevi passare sopra con la macchina, si sarebbe ammaccato un po, ma 9 su 10 avrebbe continuato a funzionare.
-
Ottima idea il cambio titolo zicky :)
-
Quote:
Crotan
Io avevo il 3310 e fidatevi che è indistruttibile
Ora si usa come sfondamento antisommossa roftl ricordo ancora, quando gli cadde a mio padre dal terrazzo. Si era staccata soltanto la cover, il telefono funzionava meglio di prima xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Come cellulare puro, per telefonare intendo, non c'è dubbio. Pochi altri cellulari possono tenere il confronto, anche oggigiorno. Era il 3310, e il suo fratellone 3330, uno dei cellulari dell'epoca d'oro della Nokia. Ci potevi passare sopra con la macchina, si sarebbe ammaccato un po, ma 9 su 10 avrebbe continuato a funzionare.
ma la macchina si sarebbe ammaccata vero?rotfl :)
-
Quote:
Crotan
Io avevo il 3310 e fidatevi che è indistruttibile
Cioè,ma vi rendete conto che con i cellulari vecchi si becca ragazzi? Ho portato a scuola un vecchio Samsung apri e chiudi e le ragazze lo avevano sempre in mano! (Il cellulare Rotfl)
-Se siete appassionati di giochi per PC date un occhiata al mio thread su ''varie",vendo diversi giochi..
-
E arrivato il cantastorie.. fatevi un giro sul mio topic. :)
-Se siete appassionati di giochi per PC date un occhiata al mio thread su ''varie",vendo diversi giochi..
-
doppio post.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Looooll fidatevi che il 3330 va anche su internet mentre il 3310 no XDDDDD MA UN NOTE DAL 2 PIANO CHE FA?? Ci manda la pubblicita? E l'iphone 5?? Ricordate il detto paghiamo di piu' per avere di meno??
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
-
Se avesse il wifi disponibile, molti lo comprerebbero xD
-
Quote:
Crotan
Ma cosè che lo rende indistruttibile?La cover è plastica o no?
La qualità costruttiva e la semplicità del circuito, immagino. Alcuni degli exploit che puoi anche vedere su TuTubo col 3310 sarebbero irrealizzabili con qualsiasi cellulare moderno, non necessariamente smartphone.
Ai tempi del 3310 io avevo il più semplice ed economico 1100... che mio padre ha perduto qualche mese fa assieme alla sua SIM... e mi è davvero dispiaciuto perché magari non tosto come il 3310, ma... porca miseria ragazzi era un mulo. Aveva sempre segnale, anche dove gli altri telefoni si arrendevano, e la batteria la dovevi caricare così raramente che te ne scordavi, altro che una volta ogni 8 ore come con gli smartphone (siamo tornati indietro ai tempi del MicroTAC sotto questo punto di vista, altro che progresso).
Proprio il 1100 mi doveva perdere. Se mi perdeva il 2026 non avrebbe potuto fregarmene di meno... uno schifo di telefono... e infatti non è piaciuto nemmeno a lui. Ora sta usando il 2760. Alla tenera età di 78 anni, mio padre va in giro col telefono a conchiglia... rotfl
Quote:
balto
ma la macchina si sarebbe ammaccata vero?rotfl :)
No, ma la ruota avrebbe sicuramente perso il peso di bilanciamento, costringendoti ad andare dal gommista. :troll:
-
Ragazzi,per gli amanti della mela vendo un oppone 3gs bianco sulla sezione mercatino.. e a un prezzo buono..
https://www.androidiani.com/forum/ve...giochi-pc.html
-
Quote:
Hawk721
Ti do un 3310, piu un tuo conguaglio. Di dove sei? Roftl
-
-
-
Quote:
Hawk721
Le spese di spedizione a carico tuo però roftl
-
Quote:
Hawk721
Quote:
Warriors993
Le spese di spedizione a carico tuo però roftl
ragazzi qui non siamo nel mercatino..grazie
-
Guarda che erano delle battute...
-
Mio fratello ha acquistato 1 settimana fà l'iphone 5 e ha regalato l'iphone 4s a mio padre,la cosa strana e che a mio papà non piaceva proprio l'iphone 4s ma dopo 10minuti il bruco della mela aveva preso anche lui >.>
Che dire,ho voluto provarlo anche io,la linea è sempre quella,è più leggero ha un display molto più luminoso scalda meno con certe app e giochi, la batteria dura molto di meno la disposizione di icone cambiate non mi dà un che di nuovo,la fluidità che dimostra e vera e innegabile,ho voluto smanettarci dal sentito dire si striscia e si opacizza molto di più dei predecessori,giàcchè senza nemmeno chiederlo ti consigliano l'apposita custodia o di marche alternative,velocità di sms sempre la stessa poi dipende da operatore ad operatore,ottimo nell'audio delle chiamate e di riproduzione video musica,anche nella registrazione si è dimostrato ottimo,purtroppo non ho potuto provarlo su grande schermo per verificarne le differenze,sono rimasto impressionato dal plug che hanno dotato per la connessione pc/carica e una buona strategia ma vorrei capire il metodo di velocità di ricarica del telefono...
Ho notato che i tasti sono stati ridimensionati in modo da poter toccarli senza dover premere troppo,buona la velocità di banda "non ho ancora verificato LTE" i video viemo ed youtube li visualizza in automatico in hd senza dover toccare qualche impostazione,buona la velocità di lettura browser,un pò lento nel caricare le pagine con supporto pieno html5 cosa che il mio s2 cm10 o miui ics fà a meraviglia...
Deluso dal prezzo e dalla capacità di immaganizzazione la lettura e scrittura non è che sia da velocità pazzesche,ed è ingombrante dover connetterlo sempre su itunes per procedere tra installazioni backup ed quant'altro.
L'avvio del telefono non è da paragonarsi con nessun android,android e decisamente migliore nel boot.
L'avvio di alcune applicazioni con microlag e da approfondire..L'incompatibilità si nota subito non riadatta nessuna app con la nuova risoluzione dello schermo,nemmeno quelle più recenti...
Che dire a mio parere l's2 e decisamente più veloce e fluido con cm10 e dura molto di più come batteria :)
-
Quote:
Hawk721
Il cantastorie ha sfornato una nuova storia:) comunque w android.
Inviato dal mio One X immaginario ;)
Non spammare in ogni thread!!!
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg