CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 57 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Apple continua ad utilizzare questa politica solo perchè ci sono i fessi che lo comprano!
    appunto,visto che lo comprano che senso avrebbe produrre 2/3 telefoni in un anno?ke poi la gente possa preferire apple a samsung o viceversa fatti loro...ognuno spende i propri soldi come vuole...
    secondo me la apple vende di piu e puo permettersi di restare con lo stesso telefono per un anni xke a livello di marketing nn ha eguali,basta vedere qualche video su quello che accade negli apple store prima che inizi la vendita dell'iphone 5...è praticamente una festa,ti fanno sentire uno di loro...e l'80% delle persone preferisce questo,piuttosto che passare ore e ore vicino al pc a cercare la miglior rom cucinata,o cruda per il proprio cellulare
    Ultima modifica di mancosi; 22-09-12 alle 11:05

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    La apple è finita nel momento in cui jobs l'ha lasciata. Poi è tornato l'ha migliorata di nuovo, ma si è ammalato, e un po la malattia un po l'età negli ultimi 10 anni è come se non ci fosse stato, allora chi ha deciso al posto suo, ha pensato soltanto si soldi e guadagni, dimenticandosi dei prodotti.... è questo è quello che ne è uscito.
    Mi sembra un po' pesante come affermazione. Stai praticamente dicendo che iPod (10 anni fa), iPhone (5 anni fa), iPad (3 anni fa) non sono prodotti validi che hanno rivoluzionato un mercato. Il sistema iTunes, che io odio, è comunque il primo store che ha permesso di acquistare musica a poco prezzo (dopo Napster ed eMule ). Anche nei notebook son stati i primi con batterie superiori alle 2 ore e hardware non a basso consumo. Anche il solo MacOSX (10 anni fa) mi sembra una creatura perfettamente di successo. Secondo me c'è troppa roba per poter dire che tutto questo non è stato merito anche di Jobs, oltre ovviamente degli ingegneri.

...Ti dirò che io sono contrario ai passbook, nel senso che ormai sta diventando tutto trovo tecnologico (tra poco anche il mangiare lo ignetteranno per cip), comunque per quanto sicure possano essere c'è sempre un minimo rischio, e si è sempre sotto un "controllo"
    ...se è solo una card può andar anche bene...ma si arriverà al momento che ogni nostra singola cosa o risorsa sarà gestita da un server o un pc. Un blackout o un hacker o per una tempesta solare e siamo nella merd.a completa... sto parlando sempre per assurdo eh! ma il punto è che su certe cose la tecnologia non dev'esserci, secondo me.
    Verissimo, però son sempre stato abbastanza distante dalle teorie complottiste. Si diceva che l'home banking sarebbe stato il paradiso degli hacker per rubare soldi, e prima ancora lo si diceva degli sportelli bancomat. Con l'aumento del progresso si avrà anche un miglioramento dei sistemi di sicurezza...

Per tornare IT: drop test iP5 vs GS3

iPhone 5 vs Samsung Galaxy S3 Drop Test - YouTube

Androidiano VIP L'avatar di Prižič

Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

Mi sembra un po' pesante come affermazione. Stai praticamente dicendo che iPod (10 anni fa), iPhone (5 anni fa), iPad (3 anni fa) non sono prodotti validi che hanno rivoluzionato un mercato. Il sistema iTunes, che io odio, è comunque il primo store che ha permesso di acquistare musica a poco prezzo (dopo Napster ed eMule ). Anche nei notebook son stati i primi con batterie superiori alle 2 ore e hardware non a basso consumo. Anche il solo MacOSX (10 anni fa) mi sembra una creatura perfettamente di successo. Secondo me c'è troppa roba per poter dire che tutto questo non è stato merito anche di Jobs, oltre ovviamente degli ingegneri.
    Steve Jobs stava accarezzando l'idea di usare il tocuhscreen per il primo macintosh...
    Comunque ipod,ipad e iphone erano progetti che già c'erano(Steve voleva realizzare la "musica portatile" e nacque l'ipod.Una tavola interattiva, quindi ipad. E una fusione di tutto, ma anche come apparato telefonico e quindi iPhone ), e di fatto insieme ad iTunes (Il che è strettamente legato all iPod) sono le ultime idee apple, idee che non ha saputo utilizzare ed evolvere, sono rimaste abbastanza "primitive" a differenza di android...perciò apple è finita, adesso rimane quel po di riserva...ammenocchè non si faccia venire un'dea in mente (cosa molto difficile) credo che nel giro di 2/3 anni fallirà

Verissimo, però son sempre stato abbastanza distante dalle teorie complottiste. Si diceva che l'home banking sarebbe stato il paradiso degli hacker per rubare soldi, e prima ancora lo si diceva degli sportelli bancomat. Con l'aumento del progresso si avrà anche un miglioramento dei sistemi di sicurezza...
    Il miglioramento di sicurezza è a stretto passo con gli hacker...il brutto è che arrivano prima loro...

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Steve Jobs stava accarezzando l'idea di usare il tocuhscreen per il primo macintosh...
    Comunque ipod,ipad e iphone erano progetti che già c'erano(Steve voleva realizzare la "musica portatile" e nacque l'ipod.Una tavola interattiva, quindi ipad. E una fusione di tutto, ma anche come apparato telefonico e quindi iPhone ), e di fatto insieme ad iTunes (Il che è strettamente legato all iPod) sono le ultime idee apple, idee che non ha saputo utilizzare ed evolvere, sono rimaste abbastanza "primitive" a differenza di android...perciò apple è finita, adesso rimane quel po di riserva...ammenocchè non si faccia venire un'dea in mente (cosa molto difficile) credo che nel giro di 2/3 anni fallirà

Il miglioramento di sicurezza è a stretto passo con gli hacker...il brutto è che arrivano prima loro...
    Piano, sul fallire avrei da ridire, vi ricordo che la apple fai i migliori pc del mondo...

tapatalkeggiando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Per essere corretti Apple non fa i migliori pc, ma i migliori computer, il PC è legato a windows

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Anche nokia faceva i migliori telefoni ..avete visto l iphone 5 com è veloce..va veramente bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    Per essere corretti Apple non fa i migliori pc, ma i migliori computer, il PC è legato a windows

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Sì scusa, fa i migliori computer,del mondo : Mac, Mac Book, Mac Book pro ecc... Che neanche le distribuzioni Linux riescono a eguagliare il loro so per il momento

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io sapevo che il touchscreen sul mac era stato bandito da Jobs, almeno con la tecnologia attuale, per motivi di ergonomia. Tenere un braccio alzato non è né comodo né funzionale e non porta reali vantaggi, motivo per cui sono usciti solo dei mod di Mac con touchscreen ma niente di ufficiale, se non iPad. Se sei un utente Apple non puoi non aver notato che iOS e OSX stanno convergendo. iOS è nato da una costola di OSX e ora tutte le funzionalità di iOS sono state messe su OSX (Mancanza di idee? futuro unico? ci son molte supposizioni) e nei prossimi anni, al posto del fallimento, prevedo un'unificazione delle due piattaforme con un supporto cloud comune, come ormai è quasi avvenuto. Penso che la killer feature del futuro prossimo sarà questa e sarà un ENORME vantaggio per Apple (e anche Microsoft) il fatto di produrre sia computer che tablet che smartphone. Anche Google ha capito questa cosa (Chromebook), ma parte da una posizione veramente svantaggiosa rispetto agli altri due colossi.

Verissimo, ma io non son mai stato derubato tramite home baking, sopratutto perché esistono procedure di sicurezza incrociate (card, generatori di codice, buste ecc) difficili da hackerare.

Per quanto riguarda la questione pc. E' un termine che si è accostato al mondo Windows ma era partito originariamente da Apple con l'Apple // e Lisa (http://archive.computerhistory.org/r...4506.fc.lg.jpg).

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Gente,apparte i scherzi Linux è il miglior sistame operativo al mondo secondo me!Basta pensare che i supercomputer utilizzano Linux.
    Io utilizzo Ubuntu 12.04
    Che linux sia ottimo ok ma che sia migliore di os x questo non ancora purtroppo :/, ci arriveremo sicuramente ma per ora no :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Gente,apparte i scherzi Linux è il miglior sistame operativo al mondo secondo me!Basta pensare che i supercomputer utilizzano Linux.
    Io utilizzo Ubuntu 12.04
    E' il più flessibile e il più personalizzabile ma non è ancora adatto alla diffusione per le masse. Come hai detto tu lo utilizzano i "supercomputer", ma sui personal computer la gente vuole altro

Pagina 29 di 57 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio