Non ha nemmeno il chip NFC e il sensore di luminosità
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
Tim Cook =
abbiamo trovato un nuovo filosofo....qui nessuno soffre di nulla...è stato aperto un topic per discutere nel bene o nel male del nuovo iphone ovviamente capiterá il fan boy che scrive ma da entrambe le parti e non solo da un androidiano....non per questo dire che per me è un telefono buono ma superato da quasi il totale dei top gamma android,ma uscito 6mesi dopo significa che soffro di un qualsivoglia tipo di inferioritá menomata come intendi tu...caro filosofo dei tempi nostri...e si sicuro non sarai tu a decidere quando un topic vada aperto o chiuso solo perchè te così hai deciso...uno non deve per forza guardare e commentare sai?!puoi anche esplorare altri lidi se non ti sta bene ciò che si scrive qui...un saluto con sinceritá
UGO FOSCOLO
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
Tim Cook =
Nel frattempo chiudo..
Se vedo messaggi fuori posto dei soliti partono le infrazioni..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
il thread riapre..perchè non voglio darla vinta a chi viene qua a creare flames...
the professionist..ti avviso qui in pubblica..così leggono tutti..
entri in tutte le discussioni che riguardano apple per creare flames e destabilizzare i threads...
se non sbaglio hai cambiato nick..ma sei sempre te..quindi come si suol dire..il lupo perde il pelo ma non il vizio...
se devi fare considerazioni sensate sei libero di esprimerti...se invece devi venire qui a trollare e a istigare le altre persone che parlano in maniera tranquilla..allora la cosa finirà presto..
se vuoi rispondermi fallo in privato..ogni ot verrà cancellato.
gli avvisi sulla serietà dei commenti valgono per tutti..in un senso o nell'altro..
Ed ecco per chi non lo sa che stasera hanno introdotto l'ipad4 , il mini e 3 nuovi macbook![]()
Un Grazie è sempre ben accetto