CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 57 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Si scusa non mi ero reso conto che era la tua firma Comunque purtroppo la storia che se tiri fuori un iPhone sei un figo è pura realtà perchè lò provato personalmente,ho tirato fuori il mio Nexus ed un mio amico un 4S ed indovina chi era il niubbo?Stando a quello che dicono gli altri il niubbo ero io.
    lo so mi è capitato di essere preso in giro da iphoniani...ma poi parlandoci ti rendi conto che non capisco molte cose ( non è riferito a tutti ovviamente ognuno è libero di scegliere ciò che vuole ...ma molti seguono la massa) e così gli fai passare al lato oscuro del modding android

    Passa ad iphone 5 fa sta cortesia

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Pensa che un mio amico iPhoniano ha detto che l'iPhone 5 è migliore dell'S3 perchè è uscito dopo e quindi la Tecnologia è più sviluppata
    Pensa che un mio collega iphoniano...ha detto che iphone 5 è peggio di s3 perchè non ha lo smart stay...e altre fesserie

    Passa ad iphone 5 fa sta cortesia

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Looooolllllll ma fatevi un razr maxx no a sto punto?? Oppure un altro cell che ha un amperaggio da paura....oppure ancora ancora fatevi un nokia loooooolllllun bel lumia 920 ;-)


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Infatti iphone detto da galeazzi ha una misera batteria e non arriva a fine giornata....anzi dalle 7 alle 14 poi sottocarica....vabbe tutta la tecnologia ma poi la batteria ne risente...


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Giovanni...come vedi io nei miei post non ho mai parlato di come dovresti/ebbero spendere i loro soldi...ho trovato alquanto(per utilizzare un complimento)RIDICOLA l'atmosfera che si crea quando aprono le porte...non è da persone normali perdonami


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Giovanni...come vedi io nei miei post non ho mai parlato di come dovresti/ebbero spendere i loro soldi...ho trovato alquanto(per utilizzare un complimento)RIDICOLA l'atmosfera che si crea quando aprono le porte...non è da persone normali perdonami


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quotone!!!!
    ....sembrano proprio una massa di invasati....roba da scientology, controllo delle masse, manipolazione mentale....
    Non mi comporterei così neanche davanti al miglior Android del futuro, avesse anche il teletrasporto!!!!

    From my Proud & Powerful Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #357
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    chi osa paragonare apple a scientology?? a me piace apple, piace android, ma ........grrrrrrrr.........odio scientology, odio Ron Hubbard che e' diventato stramilionario con la sua dottrina, finche poi i suoi adepti sono Tom Cruise o Richard Gere "nun me ne po' frega de meno", ma ho visto amici miei d'infanzia pagare...pagare ...pagare e ancora pagare alle famose cliniche gestite da Hubbard, beh lasciamo perdere i motivi e cmq scherzavo su "chi osa ecc. ecc.", ci mancherebe altro, dicevo che tra apple e android le differenze sono abissali e non sempre favorevoli all'uno o all'altro, manco mi sogno di prendere in giro un iphoniano o un androidiano....pero' questo filmatino mi ha fatto ridere, non tanto per lo scherzo che di geniale non ha nulla, ma per le espressioni e il comportanto dei ragazzi(credo iphoniani, anzi ne sono sicuro), roba da scompisciarsi.

    guardate qui
    Ultima modifica di the professionist; 29-09-12 alle 13:26

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Odio? Oddio!



    Pyro... odio è una parola grossa. Odio... l'odio porta a voler annullare fisicamente una persona o una cosa... non posso parlare per gli altri, ma il mio non è odio vero e proprio.

    È una specie di... devo pensare bene alle parole che uso, in quanto descrivono un sentimento, e non è mai una cosa facile... è una specie di... profondo disgusto... come quando sei costretto a stare in presenza di una carogna in putrefazione e non puoi ne andartene ne tapparti il naso, hai presente? È una cosa che ti nasce dentro derivata dalle loro scelte commerciali ed è amplificata dal ribrezzo delle cose che certi che definiscono se stessi persone mature arrivano a fare per prendere il i-Phogna nuovo... SOLO PERCHÉ È NUOVO E BASTA.

    L'ho già scritto su un thread che è stato parzialmente censurato e poi chiuso (immagino per colpa del mio interlocutore, che deve essere sceso dal discorso al turpiloquio), la Apple di un tempo, quella non solo di Steve Jobs, ma la Apple che INNOVAVA... che RICERCAVA... quella era degna di rispetto.

    E parlo di RISPETTO. Magari lo stesso rispetto che provi verso un leone quando sei nella savana. Non ci vuoi avere a che fare per non essere sbranato, ma lo rispetti.

    Cosa c'è da rispettare nella Apple di oggi?

    Non si rispetta qualcuno per quello che è stato un tempo, ma per quello CHE È. Al limite, se un tempo eri grande e ora sei un rottame, per te posso provare costernazione a come ti sei ridotto, simpatia per la tua situazione, magari anche voglia di aiutarti... ma solo se il tuo comportamento è degno di rispetto anche nel tuo momento di defaillance, e la alla Apple "comportamento degno di rispetto" non lo sanno nemmeno scrivere.
    Secondo me invece è proprio odio il vostro. Ma non li leggi i commenti nei confronti dell'Iphone e degli Iphoniani in questo thread? Babbei, fessi, idioti, ingnoranti tecnologici, modaioli del cavolo, mi fanno pena ecc.....a te questa serie di parole a cosa fa pensare? Che poi quello che mi domando è cosa ve ne frega a voi? Non si discute di altro da anni ma non vi stancate?
    E poi cosa c'entra il rispetto? Definisci la Apple un rottame?! Ti chiedo di essere serio per favore perchè se usi queste parole vivi nella fanta-telefonia mobile. Senza alcun offesa, sono serio. Se un'azienda è stata grande e ora non lo è più allora cospargiamola di feci per questo! Che poi dire che Apple non sia grande (in senso lato) è una bestemmia grossa come una casa.

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Lo vedi che non hai capito IL SUCCO del discorso?

    Hai mai visto, e parlo SERIAMENTE, qualche utente Android fare la ruota e pavoneggiarsi col suo... anche S3, dai... sullo stesso stile che invece fanno i melafonari?

    Si, qualche deficiente ci sarà che lo fa... ma vogliamo per caso fare le proporzioni di questo fenomeno tra i due mondi?

    Hai mai visto gente accamparsi per giorni in fronte ad un rivenditore di cellulari Android solo per avere il nuovo immotivatamente costosissimo oggetto alla moda... a prescindere da cosa questo oggetto sia?

    Questo io MAI.

    Credimi, noi non siamo geni incompresi... specialmente io.

    Sono LORO ad essere BABBEI incompresi.

    Beh... incompresi non da tutti.
    Io ho capito perfettamente, fidati.
    Ripeto, non concepisco assolutamente l'estremismo che c'è intorno ad Apple e ad Iphone nello specifico, sia nel bene che nel male.......però sono convinto che la maggior parte di coloro che smerdano Iphone non lo abbia mai provato e per provare non intendo tenerlo in mano e averci giocato un giorno. Ora sicuramente tutti a dirmi che lo conoscete benissimo!
    Io con i cellulari ci lavoro e posso affermare con particolare certezza che quello che fai con Iphone lo fai con qualsiasi altro cellulare. La differenza sta nell'affidabilità, nella fluidità, nell'ergonomia, nella facilità d'uso (se mi dite che Android è uguale significa che non conoscete IOS), nella incredibile precisione del touch, nell'assistenza. Non intendo convincere nessuno sia chiaro, ma io che ero scettico mi sono ricreduto e non pretendo che gli altri lo facciano però non smerdate un prodotto solo perchè alle persone piace farselo vedere o fa la fila la notte per acquistarlo perchè Iphone è anche e soprattutto molto altro.

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Personalmente io non odio Apple... non ho però verso ella alcun tipo di rispetto, in quanto ella ha nessun tipo di rispetto se non per se stessa... e le profondità del mio vero sentimento verso ella comunque l'ho spiegato sopra.

    Alla fine del discorso puoi dire che la schifo. Odio no. I signori della mela non hanno quello che serve per essere odiati. Dovrebbero essere MOLTO più di quello che sono.
    Come si fa ad avere rispetto per un marchio? è un discorso che non capisco. Sarò limitato io ma non ci arrivo. O ti piace quello che fa o non ti piace. così è per qualsiasi cosa. Il rispetto è altra roba anche perchè non c'è nessun rapporto diretto tra te (o me) e Apple o Samsung..

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Pensa che un mio amico iPhoniano ha detto che l'iPhone 5 è migliore dell'S3 perchè è uscito dopo e quindi la Tecnologia è più sviluppata
    Allora è da arrestare
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  11. #360
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mi ha colpito il commento di un utente che ad un video relativo alle file ha scritto : " che epoca terribile quella in cui gli stolti governano i ciechi "!!lo quoto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 36 di 57 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy