Nuovo anno..... vecchi classici!
Nuovo anno..... vecchi classici!
500 MB in pił per te se ti registri su qui: Registrati
artic80 (03-01-13)
Ultima modifica di Gege98; 08-01-13 alle 16:21
Energia Solare!
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metą.
artic80 (03-01-13)
Strano ma non ascolto musica mentre mi divago con il mio cellulare, anzi per il vero č da tanto che non ascolto piś musica, neanche in macchina o in altri posti, pensare che senza musica non vivevo, ora "ascolto" (sarebbe meglio dire sento svogliatamente e passivamente) solo quelle canzonette che durano al massimo una stagione.....bel salto indietro da chi LA MUSICA l'ha veramente ascoltata fino a farsi male, si fino a sentire dolore nell'anima, forse sarį stato proprio questo a farmi allontanare dalla vera musica, sarį paura, paura di risentire quel dolore misto a piacere
Mah non fateci caso, sarį una crisi mistica.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Gege98 (03-01-13)
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Se non li conoscete gią, ascoltateli!
Secondo me č una delle migliori band hard rock/alternative metal degli ultimi tempi.
artic80 (04-01-13)
in questi giorni ascolto molto questa canzone... non so...
And the sixth, is when you admit that you may have fucked up a little
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
https://www.youtube.com/watch?v=8pPv...e_gdata_player
Sono un po' in fissa con questa...e stamattina mi sono svegliato e....alla radio cosa mettono? Indovinate un po'...
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI
artic80 (09-01-13)
Faccio davvero fatica a capire il senso "filosofico" del tuo commento, se adesso ti limiti ad ascoltare quelle canzonette stagionali da radio allora credo che la tua non sia mai stata un vera passione nei confronti della Musica con la M maiuscola, inoltre la musica ha davvero poco a che fare con il farsi male e sentire dolore all'anima.... si puoi farti male ma solo se vai a pogare ai concerti rock/metal.... PEACE AND LOVE!
500 MB in pił per te se ti registri su qui: Registrati
artic80 (09-01-13)