CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sony Xperia U

ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo perchè mi pare il miglior sito per gente che possiede un dispositivo android.
    ho acquistato poco tempo fa il sony xperia u brandizzato tim (era meglio se lo prendevo normale) e ho iniziato a smanettarci un po per testare le sue capacità; sono rimasto molto colpito perchè è un dispositivo ottimo per il suo prezzo, foto buono chiamate perfette e la barra colorata favolosa!
    per le app, ci ho fatto girare le app + pesanti come dead trigger, shadowgun e molti altri giochi che nel telefono che avevo prima (galaxy next) non ci avrei mai potuto giocare.
    il problema è che con le app + banali il telefono inizia a dare problemi!! soprattutto con fruit ninja, una delle app più scaricate al mondo e il mio telefono non la regge! pure ilo mio vecchio galaxy, pur essendo un telefono da 100 euro la supportava, ho visto che altra gente ha questo problema quindi volevo chiedervi: come faccio a far girare bene fruit ninja?? e come faccio a levare le app di default inutili??
    vi prego, rispondetemi presto perchè sono molto ansioso di sapere se il problema si può risolvere....

2.  

Permessi di invio