-
Modem wifi 3g...qualcuno lo usa?
Ciao ragazzi, credo di aver scoperto l'acqua calda...ma meglio tardi che mai...ho un tf300 e quando sono fuori dalla copertura wifi attico il mio smartphone in modalità hotspot...solo che mi è venuta in mente una cosa...se esistono dei modem wifi nei quali inserisco una sim con internet e in questo modo a casa mia (dove non ho linea telefonica) posso usare la wifi anche con il laptop o il computer fissa. Ovviamente viaggiando in 3g non i aspetto di viaggiare a velocità allucinanti, ma mi basterebbe alla fine potermi collegare.
Credo che questi dispositivi si chiamino router 3g wireless...ma qui inizia la mia sconfinata ingoranza. Quale è un prodotto buono, ma economico per questo mio utilizzo? Sapete darmi qualche consiglio?
-
-
-
forse ho sbagliato il titolo...diciamo che intendevo un router wireless in cui possa inserire una sim per collegarmi alla rete 3g...
-
-
Senior Droid
Ci sono due tipi : uno che supporta la chiavetta 3g e fa da router /wifi.
L altro basta la sim (umts embedded).
Alcuni vanno solo a batteria.
Nn so quali siano i piu stabili tra i molti disponibili.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
-
Ah ok, esistono problemi di compatibilità? Avendo già la chiavetta Tim propenderei per un router wifi con attacco usb... Ho guardato un pò e ho trovato prezzi sui 40 euro... Possibile?
Inviato dal mio B79 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Yes . Quelli senza umts on board viaggiano su quella quotazione
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Permessi di invio