Segnalo un tipic di ringraziamento ai mod su cafe,facciamoci sentire per guich e sduzz!
Vorrei perdere qualche chilo,ma io non perdo MAI.
Visualizzazione stampabile
Segnalo un tipic di ringraziamento ai mod su cafe,facciamoci sentire per guich e sduzz!
Jaco ho bisogno di te,ce una qualche chat che possiamo usare per essere costantemente in contatto?
mi spiace ma costantemente in contatto per me è impossibile. ci sono le guida sul forum e sono fatte benissimo. seguile alla lettera e vedrai che non sbagli. se non capisci qualcosa chiedi.
Ok Jack,stasera parti,perche oggi htc dev non era disponibile,mannaggia mannaggia! :)
Non sto nella pelle,ho una gran voglia di montare una rom!
ok perfetto:)hai i pm pieni e non posso risp. cancella un pò! cmq se vai s-on le sense 4 e le derivate cyano non vanno te lo dico subito. e ogni volta che installi un kernel devi fare dei passaggi strani:)e anche finito la rom devi entrare in bootloader:)stasera cercherò di dare un occhio alla discussione così ti aiuto se riesco:)
Non posso andare s-on e flashare una ginger per sbloccare del tutto e in comodita il root? Come mai niente sense 4?? :(
assolutamente no. i passaggi sono:
vai s-on e flashi la rom.
se vuoi vai in s-off
aggiorni la radio e torni con hboot 1,49007 e non più con il 1,53 che fa schifo e non puoi fare nulla:(
le sense 4 devi fare tutti e tre i passaggi:(io sono rimasto un pò in s-on poi però mi sono rotto e sono andato in s-off e ho messo la radio giusta:)ora è una meraviglia:)la viper fa davvero paura:)
Boh.. adesso vedo come fare.. mi hai fatto passare la voglia :(
devi andare cmq in s-off!
Porca miseria sti computer ci mette sei anni a scaricare e installare gli SDK :)
Perfetto Dani. Prova la cool ics! O la makwius. Per installare kernel devi usare il metodo smartflash
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Ok,ho imparato che i kernel mettono in 'contatto' se cosi si puo dire la parte hardware e software,ma a cosa servirebbero nel mio caso? Migliorano la velocita o cose cosí?
Edit: mi serve una rom che faccia belle foto,fra qualche settimana (probabilmente fra qualche giorno,dicevo che sbloccavo il root quando scadeva la granzia-fra un anno e sei mesi circa- cd)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
È normale quello. Fai un po di cicli di carico scarico per assestare la.rom. si il kernel sono praticamente 70% della fluidità,velocità, e consumi della rom
Non ho messo nuove rom..ne kernel..
Ho deciso..domani s-off e poi metto la evooscuro :)
Bella Dani. Conviene. Fai un lavoro fatto bene una volta:) cmq leggimi quello che hai quando sei in bootloader
Guarda la mia firma.. quanto e bella la frase? Comunque oggi non so se riesco a sbloccare perche ho preso 4 in mate e i miei si sono un po incazzati xD
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ahahah. Va bene! Ricordati che poi finito l s-off devi cambiare radio.
Ok,speriamo che faccio tutto bene.. la raduo nuova dove la trovo? Expert o Mediaworld? Buahahahahahshah :D
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ahahaha! Che rom monti ora?
Volevo montare la evooscuro.. solo che ancora devo passare in s-off.. non e chissa cosa,ma lo wipe trick spaventa..
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ohi hai mp jack jac
(Cit.Hawk & Teint3l)
allora questo s off??
Oh la,finalmente anche il tu(n)zzo si e aggiunto a noi.. sono fermi con le 4 frecce perche mi serve la recovery della 4ext e ancora devo capire se flasharla da computer o da PC,comunque ho fatto molti progressi,ora so praticamente tutto il linguaggio del modding :P
(Cit.Hawk & Teint3l)
La recovery la flashi da computer. Ce una guida in rilievo che ti dice i passaggi. Dovresti anche trovare i file per farlo e dentro hai sia la 4ext (che ti consiglio) sia la clockworld recovery.
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Toh pirla:):)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174681
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
L'avevo gia vista la guida,bananaro! Solo che Guich non specifica mai quali sono i passaggi da fare da pc e quelli da evo,e un nabbo come me non li capisce :)
(Cit.Hawk & Teint3l)
So good,ora flasho la recovery,il filo che va nel buchino e molto ambiguo,comunque provo e poi vi dico,il mio unico dubbio,anzi sono due unici dubbi e dove scaricare controlbear e soprattutto se posso usare la mia microsd da 16 gb mezza fallata..
(Cit.Hawk & Teint3l)
Da dove scarico la cartella adb? Come faccio a copiare dei file sulla sd mentre.sono in bootloader?
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ok ragazzi,la recovery l ho flashata,ora mi servirebbero i driver per passare a s-off,mannagia ero anche riuscito a fare lo wire trick..
(Cit.Hawk & Teint3l)
Sono s-off.
*like a boss*
(Cit.Hawk & Teint3l)
La viper è una bella rom ma il vero punto di forza sono i loro tweak con i quali personalizzi praticamente tutto:cool:
Uffa nessuno q cui piaccia la mia??:(:(:sly:
Tanto alla prossima release (cavolo devo upparla ancora per i tester:o ) la userete tutti.....