Ecco cosa succede quando Dani inizia coi pm
Allegato 32021
Visualizzazione stampabile
Ecco cosa succede quando Dani inizia coi pm
Allegato 32021
ahahaha sduzz!!se tu lasciassi la versione finale vedrai che la proveremmo. la viper è la migliore ma consuma uno sproposito a confronto delle 3.6:(:(io attendo sempre la tua rom.nel frattempo i video su you tube a volte si piantano(riferito alla tua tester sduzz)
Zio Pedro il problema e che sto aggiungendo il mondo e fixando aroma che ogni volt a spunta qualcosa di nuovo perché mi dimentico una stupidata:banghead::banghead: stasera dovrei concludere e uppare per gli ultimi test....
Intanto mi godo le mie 4 h di schermo acceso e 23 ore di batteria :D:D
inviato dal letto Zzz....
Se funzionasse...stasera se mia madre mi lascia respirare faccio quello che dice jack e poi flasho la tua rom,e GUAI se la reattività non è pari al tocco :) e le foto migliorate e stabile e veloce più del normale.. voglio prenderlo a calci l'iPhone di mio fratello,non prenderlo in mano e dire "cappio,e più veloce questo"
P.S rotfl rotfl per i PM,si,si sono io :)
Inviato da Evo3D ViperInfected
Jaco hai provato i tweak?
inviato dal letto Zzz....
è normale che dopo il downgrade dell'hboot torni a ginger? Se è fattibile anche da s-on qualcuno lo dica al messaggero degli dei,che gli facciamo sbloccare con revolutionary
P.S per stasera non riesco con la guida,la traduco domani pomeriggio/sera
Sdzun giuri per la batteria?piantalaaa:( no oggi ho lavorato tutto il giorno:( domani pure. Domenica provo tuttooo tutto il giorno:) hai caricato qualcosa di nuovo?
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Cosa si dice di nuovo sulla batteria?? :) comunque ho deciso che il mio EVO 3d non solo monterà per un Po la rom di Sduzz,ma diventerà.. bianco. Un pezzo raro. Compro i pezzi e poi lo faccio assemblare da un negozio.. voglione 30euro per l'assemblaggio.. bah..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
E 180 di cover! Sdzun perdonami ma ho lavorato pesantemente:( domani la provo:( anzi la carico ora.
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Ah boh:):) vengo a spammare iooo:):)
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Justo Giack,appena faccio montare i pezzi bianchi dal tipo metto le foto :)
Ragazzi guardate che belle queste custodie..
Inviato dal mio shooteru
Dove le vedi?? Spammer??
Zzz
Cacchio Cacchio,questo tapatalk farlocco non le carica..
Inviato dal mio shooteru
Queste,sono bellissime *-*http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/ygy9eqa8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/18/qu3u4age.jpg
La prima costa ben 13 euro e la seconda 6.99$,solo che ho paura che la prima in alto sia aperta..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Ragazzi ho delle novità.. se tutto va bene verso gennaio prendo il One X
Sono posto di fronte ad un ardua scelta.. se far montare da un negozio i pezzi per far diventare bianco l'Evo (avendo così un pezzo molto raro) o prendere il One X.. diciamo che avrò all incirca 300-320€ dopo il periodo Natalizio,e devo scegliere fra le due opzioni.. cosa consigliate? Ovviamente farlo bianco sarebbe,non tanto una cosa per farlo alzare di valore,ma una cosa mia..
P.s se mio fratello mi fa un regalo generoso forse riesco a fare tutti e due xD
Hawk
Qualcuno sa quale sarà la nuova gamma di one 2013? I nomi si sanno già?
Notte raga..
Hawk
No non ne so nulla. Beh Dani la cosa mi sembra ovvia! Prendi il x ma il plus:) l evo te lo ricorderai fidati di me! Altrimenti lo fai bianco ma secondo me spendi inutilmente!
Per l'x plus non abbastanza cash..e poi cioè,cambiano 0.2 pollici e 0.2 GHZ.. non mi sembra granché e il One X rimane comunque un top di gamma,insomma,i soldi per trovare un One X usato e un One X plus sono ben diversi,e poi se proprio voglio il quadri-core da 1.7 lo overlocco.. ( tanto mi basterà 1.5,e avanza anche.. ) solo che nel budget dovrei infilarci anche Assassin's Creed 3,pertanto devo assolutamente vendere i miei giochi per PC...fate pubblicità ragazzi... :)
Hawk
Ahahahahah! Va bene! Ti aiuto io come tu aiuti me:) cmq si ne vale la pena. Ma bianco ovviamente! È spettacolare!( sempre meno del mio futuro note 2 però cmq bello)
che cosa vuoi faree??
ho venduto il mio telefono daniiii!! il note 2 mi aspettaaaa:):)
cmq ora devo tornare a studiare belliii!!dani mi raccomando appena esce la dark evo provala. non te ne pentirai!
ahahhah!!grazie dani:):) daiii ora sputa il rospo!:)
ordinato il note 2!!attendo l'avvento della madonna!!
purtroppo si dani:(come piace a me con la vista al motoreee:(:(l'evo ormai è solo un ricordo stupendo e indescrivibile!!
ok ho capito. ti bannano allora:)mandami pm va:)
Potere dell influenza vieni a me..
http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/u8u2u6en.jpg
Ecco,pensa a qualcosa di simile ma con la moto.
Qualche mese dopo il 1 aprile,sbaglio un salto,finisco fuori pista,torno dentro per prendere la moto ( lo sbandieratore non ha sbandierato) e mi hanno preso Su..
Risultato? Distaccamento della tibia (peggio di una frattura,se si rompe l'osso dopo quando si ricalcifica ritorna quasi come l'altro) e rottura del perone. Due mesi di gesso,e ho 14 anni..
:)
Hawk
aiaiai ragazzi!mi viene male per loroo!!:(
Jack ti è arrivato il note II?
Hawk :cool:
Assassins già finito ahahahahahah
Io gioco solo al pc. Grafica assurda xhe in console non hai. È arrivato dani. Telefono veramente meraviglioso. Mai vista una roba del genereee!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2