Buongiorno fratelli amanti del 3d. Convoco tutti voi a venire a sparare un paio di.. Avete capito.. Si questo thread :) saltando di palo in frasca,da un argomento all altro,come piace a me
ツDani☆
Visualizzazione stampabile
Buongiorno fratelli amanti del 3d. Convoco tutti voi a venire a sparare un paio di.. Avete capito.. Si questo thread :) saltando di palo in frasca,da un argomento all altro,come piace a me
ツDani☆
spero tu lo stia "pubblicizzando" in sezione evo..altrimenti vengo io a spammare qui e porto i miei compagni di s2 :D
Ahahaha! Eccomiiiii:):)
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Ohi ragazzi tutto bene? Se vi interassano giochi per pc fate un salto su varie! :)
ツDani☆
Ahahahahaha!! Non farti pubblicità Dani:) s2 migliore solo in fotocamera! Il resto evo lo brucia! Ora con sense 4 che ho su spacca il culo!:)
Ps:dani brutto:)
La voglio anche io la sense 4 T.T
Jacopo culo :)
ツDani
Qundo mi decidero' moddareeeeeeee
ツDani
Evo 3d rulez :P
S2 visto e rivisto e ovviamente steso in stile sottiletta dal nostro htc! ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Che si dice ragazzi??
ツDani
Avete anche voi asphalt 7? Perché ho trovato un po' di bug...
Dai raga siete morti? :P
Altrimenti vado dagli utonti di s plus a spammare! rotfl
Eccomi,scusa ma il tapatalk fa il coglione ! Si ho asphalt,l ho comprato e non l ho ancora installato,perché non patte e mi fa innervosire,e con lui Nova 3 HD e Nova 2 in 3d,ora Boh rispondere MSI subito perché dedico un po di tempo alla mia amata Xbox e a crysis 2 ;)
P.s,ho cambiato firma,e trovato un altra castagna. Se il sig. Malese vuole entrare nel gruppo provvisorio dei fratelli delle castagne basta fare richiesta. ;)
♘♚Un saluto da me e dalle mie due castagne da compagnia,Amy e Fox ♘♚
Quote:
Originariamente inviato da Dani21098
È voluto :P
Nemmeno a me partiva, mi è bastato usare fast reboot ed è andato anche se il caricamento iniziale è piuttosto lento.
Da qualche giorno la mia ps3 mi ha abbandonato non riaccendendosi più (ylod, ovvero come il vostro rrod) ;(
P.S.: Siii castagne! :)
Buahahah la 250 gb non ha i led rossi! Tié!
fast reboot?? sarebbe?? Lol rotfl
Per entrare nel team di castagne devi trovarne almeno una e portartela a dietro sempre,vedrai come si divertira, le castagne commestibili non valgono,solo quelle selvatiche, cosi non ti viene la tentazione.
E non maltrattare le castagne! Quando troviamo qualcun altro apro il thread,e mi raccomando trova la castagna!
P.S. ti salutano Fox ed Amy http://img.tapatalk.com/d/12/10/21/vyjy4uqu.jpg
Nelle ps3 ce l'hanno solo quelle del primo anno (la mia -.-). Fast reboot è un app del play store che ti consiglio moltissimo, risolve molte rogne dell'evo simulando un riavvio con un clic (ci mette 1 secondo).
Quote:
Originariamente inviato da Dani21098
L'altro giorno sono andato nei boschi e ne ho raccolte molte, vedo se ne sono rimaste :P
dani tu sei fuori di testa:):)modda sto evo peròòòò!!!
non si può avere un telefono non moddato così metti su la sense 4 :)
muoviti
Jacopo pure il mio è verginello e va dietro alle rom come noi alle belle ragazze! xD
Giusto malise :) io sono un cassetto jacopoooo
No ragazziiii! Non vi parlo più! Ancora verginello il vostro evo?vergogna!!!!!
ma che casini casini:)è una cavolata il modding:)
Se …po combino casini Varie me lo metti a posto tu?? :)
Poi io voglio una rom che migliori la fotocamera,ce ne una che come prestazioni può arrivare a quelle di un S2?
Di fotocamera?no il sensore è diverso. Io facevo belle foto con la coll! Però anche questa sense 4 non le fa malissimo!
hai aggiornato ad ics ufficiale per caso?sappi che se moddi al 80% la garanzia software te la sei persa. cmq non posso che consigliarti di farlo.troppo importante per un device del nostro genere. dual core e 1 giga di ram sono cmq hardware di tutto rispetto:) poi se monti su la sense 4 come quella che ho su io adesso il telefono diventa uno spettacolo.nulla da invidiare ainuovi one:)
stasera allenamento di kick:)
Appunto perché si perde la garanzia non mi attento..
Io stasera palestra ;)
Ah sei uno di quelli che si bombano di brutto?:):)
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!
Non ho capito sdzun:)
E smetti motocros e inizia Kick!:)
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!
Ahahahahah potere dell........ot....... Comunque è meglio muay.....