CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Si può rintracciare un SAMSUNG Galaxy S III in presenza di denuncia ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di alfatoro


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si può rintracciare un SAMSUNG Galaxy S III in presenza di denuncia ?

    Disavventura ben fastidiosa, ma tant'è non sono certo se ho smarrito il telefonino o me l'hanno rubato.
    All'aeroporto la fiscalissima signorina non mi ha lasciato passare il bagaglio a mano per una trentina di centimetri o poco più. Ok, colpa mia, lo ammetto (prima di imbarcarvi, mamma mia!, leggetevi sempre le importanti norme di bagagli dell'Alitalia : a quanto pare sono vitali e spesso cose date per scontato non lo sono e possono diventare veramente intransigenti !).
    Comunque, momenti convulsi: prendi il bagaglio, togli solo il necessario, passalo in quello della mia ragazza, il check-in proseguoe, il tempo, mio padre si mette nelle orecchie... raga', in quei momenti, non ricordo più dove ho messo il telefonino... fatto è che a destinazione non l'ho più trovato, mannaggia a questo contrattempo !!

    Ho chiamato anche a casa, in caso l'avessi lasciato lì, ma sono sicuro che in aeroporto, al momento dello "sversamento" del bagaglio, ce l'avevo in mano.
    Ora, giacché mi rassegno pochino alla perdita - essendo un SAMSUNG Galaxy S III 16 Gb e avendolo pagato sette dindini, immaginerete facilmente che la cosa bruci un po' - in presenza di una denuncia di smarrimento o furto (che non escluderei), sarebbe possibile rintracciarlo in qualche modo anche da spento ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Certo che è possibile ma non lo fanno..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfatoro Visualizza il messaggio
    Disavventura ben fastidiosa, ma tant'è non sono certo se ho smarrito il telefonino o me l'hanno rubato.
    All'aeroporto la fiscalissima signorina non mi ha lasciato passare il bagaglio a mano per una trentina di centimetri o poco più. Ok, colpa mia, lo ammetto (prima di imbarcarvi, mamma mia!, leggetevi sempre le importanti norme di bagagli dell'Alitalia : a quanto pare sono vitali e spesso cose date per scontato non lo sono e possono diventare veramente intransigenti !).
    Comunque, momenti convulsi: prendi il bagaglio, togli solo il necessario, passalo in quello della mia ragazza, il check-in proseguoe, il tempo, mio padre si mette nelle orecchie... raga', in quei momenti, non ricordo più dove ho messo il telefonino... fatto è che a destinazione non l'ho più trovato, mannaggia a questo contrattempo !!

    Ho chiamato anche a casa, in caso l'avessi lasciato lì, ma sono sicuro che in aeroporto, al momento dello "sversamento" del bagaglio, ce l'avevo in mano.
    Ora, giacché mi rassegno pochino alla perdita - essendo un SAMSUNG Galaxy S III 16 Gb e avendolo pagato sette dindini, immaginerete facilmente che la cosa bruci un po' - in presenza di una denuncia di smarrimento o furto (che non escluderei), sarebbe possibile rintracciarlo in qualche modo anche da spento ?
    se non blocchi l'imei potrebbero .. se volessero .. ma conosci il paese nel quale viviamo..
    quindi se non sei parente di qualcuno che può spingere la cosa...beh saluta il tuo s3...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Ciao telefonooo. Forse puoi bloccarlo con l imei,almeno non dai soddisfazione di usarlo,ma sicuro che la tua morosa non ti abbia fregato???

    Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy