guarda che è vero, eh: prova a chiedere ad un giapponese o una giapponese.
Se sei un temerario digli "cincin baka-kezu" (non so come si scrive, ovviamente)
Però non sono responsabile per la sua reazione![]()
guarda che è vero, eh: prova a chiedere ad un giapponese o una giapponese.
Se sei un temerario digli "cincin baka-kezu" (non so come si scrive, ovviamente)
Però non sono responsabile per la sua reazione![]()
letteralmente sarebbe "cazzo - idiota - culo" (qualcosa del genere), non si usa in tutte le zone del Giappone ed è una cosa un po' childish, nel senso che è un'espressione volgare un po' infantile.
Se il tuo vicino tira fuori una Katana e prova a decapitarti con un sol fendente, però, io declino ogni responsabilità!
Apple fan? Nooooooooooo mi disiscrivo dal topic!!!!
Inviato a mezzo raccomandata A/R
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
ommioddio come siamo caduti in basso . . . . che vergogna . . . . . che vergogna !!!
il gran consiglio questa notte prenda serissimi provvedimenti e metta alla gogna il responsabile di tanta vergogna !!!
![]()
Ultima modifica di antese; 29-10-12 alle 18:19
Tasi & Tira