Visualizzazione stampabile
-
scarpe l.a. trainer
ragazzi voglio comprarmi le scarpe adidas la trainer, il problema è che non le ho mai provate e le vorrei prendere in internet, e volevo chiedervi come calzano, sopratutto rispetto alle munich.. se devo prender un numero più grande, più piccolo o uguale..
spero che uno in tutto il forum abbia queste scarpe :) e sia in grado di aiutarmi..
-
Prendine 1 taglia in più o mezza, comunque ti consiglio prima di andarle a provare in un negozio fisico.. (magari dici tipo che ci devi pensare e che magari ripassi) e vedi la taglia, e poi ordini su internet! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Parlato
Prendine 1 taglia in più o mezza, comunque ti consiglio prima di andarle a provare in un negozio fisico.. (magari dici tipo che ci devi pensare e che magari ripassi) e vedi la taglia, e poi ordini su internet! :D
Grazie..infatti pensavo di fare così..o vedere se qualche mio amico le ha perché di negozi di scarpe vicini non ne ho..prenderle così senza provarle é una cosa un Po azzardata..
Al massimo proverò con una taglia in piu perché quelle che ho adesso di munich erano leggermente piccole perché non avevano il numero in piu
Thank you ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App