CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 708 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 7071
Discussione:

[OFF TOPIC][CAFÈ] Presentazioni e Discussioni Galaxy Giò :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Abe
    Quasi quasi la provo anche io la nuova versione della s. Edition

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  2.  
  3. #1182
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    ok ..installata..orologio gia al centro vedo...

    --all'avvio mi fa scegliere tra due configurazioni guidate....

    la provo e stasera ti do le mie impressioni xD
    anche sulla precedente special era così.


    Senza che vi sbattete tanto, perchè mabit ascolterà solo le mie vincolanti ed insindacabili impressioni!!!!

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  4. #1183
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Wela è un po che non passo per la sezione ( ancora viva ) del gio
    Malati del flash, anche chi ha tradito il gio per un nexus, tutto ok?

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  5. #1184
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Poche ore di utilizzo, però va bene, zero lag, zero inceppamenti , insomma di certo non peggio delle vecchie.
    Ci ho schiaffato sopra adrena e le impostazioni mie della precedente compreso link2sd. Comoda la tastiera LG, ma io uso la swipe.
    Anche l'applicazione degli SMS ora si può guardare!!!!! Peccato però per il fatto che non si possono utilizzare i gruppi e questo anche nelle precedenti mi costringeva ad utilizzare handcent rubando RAM...

    Ora la finisco di caricare e se non scoppia entro domani la lascio e mi ripristino tutto.
    Azzardo a dire che potrebbe tranquillamente essere pubblicata già ora.

    Mabit se hai qualcosa da chiedermi che ti ha lasciato in dubbio, sono qui...

    mi prenderò solo 100€ visto che siamo amici... XD


    Gg


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  6. #1185
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Poche ore di utilizzo, però va bene, zero lag, zero inceppamenti , insomma di certo non peggio delle vecchie.
    Ci ho schiaffato sopra adrena e le impostazioni mie della precedente compreso link2sd. Comoda la tastiera LG, ma io uso la swipe.
    Anche l'applicazione degli SMS ora si può guardare!!!!! Peccato però per il fatto che non si possono utilizzare i gruppi e questo anche nelle precedenti mi costringeva ad utilizzare handcent rubando RAM...

    Ora la finisco di caricare e se non scoppia entro domani la lascio e mi ripristino tutto.
    Azzardo a dire che potrebbe tranquillamente essere pubblicata già ora.

    Mabit se hai qualcosa da chiedermi che ti ha lasciato in dubbio, sono qui...

    mi prenderò solo 100€ visto che siamo amici... XD


    Gg


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ti è arrivato il bonifico?
    Sulle cyano purtroppo non c'è la possibilità di fare gruppi per sms.
    Se ti dicessi, dato che non l'ho scritto, che potevi flasharla sopra la tua con i soli due wipe cache e dalvik, senza perdere dati e app, cosa rischio?
    La tastiera LG è per chi preferisce la 3/4

    ¤Tpk2¤

  7. #1186
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ti è arrivato il bonifico?
    Sulle cyano purtroppo non c'è la possibilità di fare gruppi per sms.
    Se ti dicessi, dato che non l'ho scritto, che potevi flasharla sopra la tua con i soli due wipe cache e dalvik, senza perdere dati e app, cosa rischio?
    La tastiera LG è per chi preferisce la 3/4

    ¤Tpk2¤
    Tranquillo... è il tuo giorno fortunato.. ti sei salvato: quando sono in vena di flash faccio sempre il full wipe, quando sto un po' scaxxato faccio solo i due wipe cache... indipendentemente se c'è scritto o meno..

    e poi volevo darti un responso pulito.

    Aggiungo che c'è un piccolettissimo bug grafico (non so se c'era prima):quando ci sono troppe notifiche nella barra di stato coprono sia l'orario e così via... Se non mi sono riuscito a spiegare ho uno screen.

    In ogni caso la durata batteria mi pare buona. (per tutto quello che ho fatto oggi..) e trovo buono anche lo scroll in face(schif)book.

    altri 100...

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  8. #1187
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Non è un bug grafico, nel senso che se sposti l'ora in centro si sovrappongono per forza di cose le scritte, e c'èra pure prima, è che non te ne sei mai accorto, perché è difficile avere bluetooth/sinc/wifi ecc. tutte attivi contemporaneamente

    ¤Tpk2¤

  9. #1188
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Non è un bug grafico, nel senso che se sposti l'ora in centro si sovrappongono per forza di cose le scritte, e c'èra pure prima, è che non te ne sei mai accorto, perché è difficile avere bluetooth/sinc/wifi ecc. tutte attivi contemporaneamente

    ¤Tpk2¤
    io invece sai che mi ricordo??? che quando si completava lo spazio dedicato, si bloccavano le notifiche sulla barra e c'era un numero per indicarti che c'erano altre cose non visualizzabili nella barra di stato.
    Altra cosa, se si prova a flashare il clock a destra, scompare nella tendina l'impostazione simil jb delle app recenti e delle impostazioni.

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  10. #1189
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    No, ti ricordi male si sovrapponevano pure prima te lo assicuro, anche perché la system UI è sempre quella vecchia.
    Inoltre se flashi il right clock che trovi nella v3 ti risulta diverso essendo estratto dalla adrenaline.
    Se vuoi il right clock jb, te lo uppo in questi gg. magari quando aggiorno il thread della rom.
    Mi ricordo che ti piaceva il task manager della jelly bread, lo avevo implementato nella rom, ma dava qualche problema essendo il res, dove era contenuto leggermente buggato, allora ho preferito toglierlo, inoltre, era come te ne sarai accorto, solo apparenza, non avendo la possibilità di chiudere le app.

    ¤Tpk2¤

  11. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    No, ti ricordi male si sovrapponevano pure prima te lo assicuro, anche perché la system UI è sempre quella vecchia.
    Inoltre se flashi il right clock che trovi nella v3 ti risulta diverso essendo estratto dalla adrenaline.
    Se vuoi il right clock jb, te lo uppo in questi gg. magari quando aggiorno il thread della rom.
    Mi ricordo che ti piaceva il task manager della jelly bread, lo avevo implementato nella rom, ma dava qualche problema essendo il res, dove era contenuto leggermente buggato, allora ho preferito toglierlo, inoltre, era come te ne sarai accorto, solo apparenza, non avendo la possibilità di chiudere le app.

    ¤Tpk2¤
    No, ti ricordi male si sovrapponevano pure prima te lo assicuro, anche perché la system UI è sempre quella vecchia.
    mah... strano perchè di certo non me lo sognavo.. comunque era tanto per ....


    Se vuoi il right clock jb, te lo uppo in questi gg. magari quando aggiorno il thread della rom.
    no tranquillo era una cosa giusto così, non una necessità

    Mi ricordo che ti piaceva il task manager della jelly bread, lo avevo implementato nella rom, ma dava qualche problema essendo il res, dove era contenuto leggermente buggato, allora ho preferito toglierlo, inoltre, era come te ne sarai accorto, solo apparenza, non avendo la possibilità di chiudere le app.
    ricordi benissimo, come il fatto che praticamente non serviva ad un tasso dato che non dava possibilità di chiudere le app swypaandoci sopra


    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Pagina 119 di 708 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy