Ciao belli! Cosa avete combinato ieri? Non vi ho visti :troll:
Sent by finger power
Visualizzazione stampabile
Ciao belli! Cosa avete combinato ieri? Non vi ho visti :troll:
Sent by finger power
Ragazzi ma è solo una mia impressione o oggi il forum ci mette una vita a caricare le pagine? Almeno con Tapatalk, xda va bene, sarà per i nuovi server?
Sent by finger power
Ciao ragazzi, già due gg senza il gingillo.
Stò soffrendo, sono in crisi di astinenza....quasi quasi prendo un gio nuovo.....aaaaaahhhhhh!!!!!
Comunque ne ho trovato uno usato per 100 euro, ma come si fa a venderlo a quella cifra, nuovo è all'incirca sui 110/120.
Notte a tutti, che la briesh si a con voi.
io da martedi e sto pensando di comprare un telefono nuovo device con 8core,gpu adreno 640,8gb di ram,eccolo:
http://img1.annuncicdn.it/55/8a/558a...c6f05e_big.jpg
Sto usando il lettore multimediale di mia figlia...come sono preso male...
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei discutere con voi di una cosa riguardante il gio e precisamente un app: Google Now!
Ne ho visti parecchi di topic che parlavano di questo nella nostra sezione e alla fine tutti rispondevamo che il Google now del gio (presente in alcune jb) è solo una veste grafica (priva delle funzioni principali)...tuttavia, oggi, mentre cercavo nella sezione xperia u (XD), ho trovato una guida per mettere Google now...secondo voi (dato che va a toccare anche le lib, ecc), può andare sul gio? (ovviamente con jb, custom rom)
https://www.androidiani.com/forum/mo...oogle-now.html
Forse prima o poi l'avremo un buon Google now xD
P.S: probabilmente quello che ho postato è una cavolata LOL
Io purtroppo ora ho gb, chi ha jb può provare?
now è solo per armv7,prova questa versione:
[MOD][ICS] The Google Now for ICS Project [ARMv6 & v7] - xda-developers
ragazzi leggete qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3189854
Ragà ma Whastapp dopo un anno diventa a pagamento???? Chist so pazz..... :-$
si ma costa 80 centesimi all'anno, se po fà ;)
ma è il principio che decade!!!! e poi sono 89 cents !!!! rotfl
Gg
Considerando quanto si spende in telefonate io 90 centesimi glieli do
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
E' il principio è il principio!!!
Questa è la tecnica del "ti insegno ad andare in bici per poi vendertela!!! "
Figurati se è per i 90cents... però uno deve riflettere su queste cose.... ohmmmmmmmmmmm.... !!!
Gg
appresso a voi pure mi toccherà imparare l'inglese... rotfl
Quindi in poche parole io installo questo LightMsg e gli altri amici hanno whatsapp e chattiamo tranquillamente!!!! rotflrotfl
a me oggi è iniziato e non mi fa mandare più messaggi e mi martella con
"il tuo servizio whatsapp scadrà tra sette giorni, vuoi aggiornare ora (a pagamento, questo ce l'ho messo io rotfl) ?? "
non è che poi mi dia tanta scelta: se metto "No", non mi fa fare niente e mi riappare, se metto "Sì" , mi indirizza sulle modalità di pagamento.....
non mollerò, prima o poi si stancheranno!!!rotfl
Gg
Vi faccio una domanda riguardo a crome su pc, con win 7:
Quando vado ad aprire molte finestre e passo da una all altra spesso me le ritrovo bloccate, devo aprire il task manager con il tasto destro del mouse, e terminare i processi gpu,
perche si sblocchino, cosa sbaglio?, o e normale, sul pc di lavoro con stessa ram, ma con xp questo non mi succede.
Scusate l OT
Vabbè ci conviverò
Cioè qua sto nella disperazione totale per questi 0.79 che mi vogliono far cacciare e tu te ne esci con queste cose!!!! :'(
Comunque il segreto è aprirne sempre una in meno di quelle che apri!!!!! :cool: rotflrotfl
Gg
:)
Non posso sul market non c'è... e non sono tutti programmatori di android come me!!! :cool:
Gg
Ti do io questi benedetti 80 cent.
dici tu... così mi sparo pure la posa??? :cool:
mmh secondo me se è una ragazza quest'operazione viene meglio dal pc di casa....mmm..... è più sicuro....
Allegato 43678
Gg
:bd:
Ma il bonifico se lo pigliano???? rotfl
Gg
A. F.: Anonymous Flasher
Se state cercando di smettere di passare le giornate a flashare nuove rom, nuovi script o nuove mod sul vostro device ma non c'è la fate senza aiuto, postate la vostra esperienza e uniamo le nostre forze
Comincio io:
Sono ivano949, ho troppi anni per quelli che sento e sono ben 2 giorni che non accendo il telefono in modalità Recovery
Sent by finger power
Mi sa che ti serve aiuto, ma da uno bravo! :troll:
Sei vecchio e stai entrando in ANDRO(id) pausa.
bhe io l'ho fatto ieri, acceso, flashato e addio, non vedrò più una cwm finche la 4.1.2 su S2 non mi stancherà (il che avverrà un mese dopo l'uscita ufficiale in italia), quindi comincio a contare da oggi :)
ma sopratutto NON VOGLIO STUDIAREEEE, ho da fare 600 pagie in un mese e oggi propio non ho voglia, aiutatemi :(