Ehm ho 14 anni e ho flashato ieri ;) XD
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ehm ho 14 anni e ho flashato ieri ;) XD
Ciao Ivano,
sono Luigi per gli amici Gigi per i forum Gg ,ho 32 anni ed oggi è pure il mio compleanno.
Ho iniziato ad agosto che volevo solo togliere le icone tim e mi ritrovo con la cyano di mabbbit, a2sd, adrena eccc... e dato che ho trovato una stabilità ora flasho ogni cell che mi passa per le mani (di moglie, parenti e amici...)
Per non sentirti solo sto andando sul forum dell'ace perchè mi è capitato tra le mani un ace di mio cugino.....
a presto
Gg
Io ho conosciuto un tizio dall'aspetto un po' verdastro, che mi ha morso sul collo, e da allora non riesco a smettere, e cerco carne fresca da moddare...
...Comunque si anch'io sono partito dalle orrende icone TIM.
Che bello quando siete così reattivi....
Sent by finger power
E aggiungo, ogni tanto mi piace andare off topic perchè senza le cazziate di anto1454654537673354131313 non so stare!! <3
Gg
Gran Turismo 5 Accademy Edition :D
Stasera o domani flasho :D :D :D
Vi farà forse piacere sapere che gli A.F. hanno ora una nuova sede per riunirsi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=258756
Venite amici, non siamo soli.....
Sent by finger power
Flashato ieri ;) ora nella gestione app ho 2 giga di memoria :D
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
ragazzi ieri ho inpachettato il gio per spedirlo, mi sono ricordato quando lo accesi appena comprato (che brutte che erano le icone tim, inguardabili veramente), bhe che dire se non do fastidio continuerò a frequentare la sezione anche non avendo più questo telefono ottimo in tutti i suoi comparti, veramente era un ottimo modo per entrare nel fantastico mondo di android
ah già sto in astinenza da flash, tra un po metto sotto l'S2 :cool:
Mh io credo non guariró mai dalla voglia di flashare XD
Guardate qua, galaxy gio da 4 gigabyte...finalmente un po di spazio su stock perche con link2sd è poco :D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/netegu9y.jpg
hahahaha come fregare un sistema operativo
Se mi rispondete qui, vi dò un bacio in fronte :* devo sapè, devo sapè!!!!!!!! :bd:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3212187
Gg
'Sera scimmioni!!!!!
Allegato 44855
Gg
ragazzi credo che il nostro gio rimarrà in vita per ancora un bel po visto che stanno lavorando al kernel 3.0 per jb,ecco il git di psyke
https://github.com/psyke83/android_kernel_samsung_msm
ultima modifica:
https://github.com/psyke83/android_k...colate-samsung
credio che lo terro ancora il gio...
'sera ragazzi!!!
Non è nel mio stile improvvisare negli acquisti perchè di solito mi piace leggere per bene tutte le recensione, ma stasera ho fatto una "pazzia" : ero andato da expert per prendere un tab2 3g a mia moglie (per il suo 40 esimo compleanno..) e alla fine mi sono fatto infatuare da un nexus 7 3g....
In effetti questi scarsa informazione prima dell'acquisto mi è costato (me ne sono accorto a casa):
una fotocamera frontale di 3mega che il tab2 ha e il nexus 7 no.....
la possibiltà di effettueare e ricevere chiamate che il tab2 ha e il nexus 7 no....
whatsapp che il tab2 ti permette di installare e il nexus 7 no... (comunque già ho iniziato a leggere nella sezione che molti l'hanno installato manualmente l'apk di whatsapp..)
anche se il jb 4.2.1 è una favola e complessivamente mi piace....
anche se ha 32gb di hd interno, 1g di ram, processore quad core..
un po' di dubbio se andarlo a cambiare o meno ce l'ho.....
Stranamente le donne ogni tanto fanno anche buone riflessioni dato che mi diceva che a parte la fotocamera ed i filmati che non può fare, lei nemmeno l'avrebbe usato per telefonare, però a me comunque mi brucia il fatto che con gli stessi soldi il tab 2 3g mi permetteva pure ste cose. A sto punto prendevo solo il wifi a 249€
datemi qualche recensione per tirarmi su....
Gg
Tieniti il nexus 7, l'ho provato, e il quad core con effetto burro si sente tutto :)
A mio parere ti conviene, tanto un tablet non serve a telefonare u_u
Io ho il transformer ed é un bomba superiore al nexus7 ma dietro c e solo in nexus7 , di quelli attorno ai 300 dico..
Poccy
-> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
-> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
<Se vi serve una mano venite pure cercherò di aiutarvi ;)>
" Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."
Si diciamo che il nexus 7 è un concetto più puro del tablet oltre ad essere molto bello ed elegante esteticamente, però dico io ma che ci costava a metterci una fotocamerina avanti piccolina piccolina... e pensare che quando ho visto il tab2 l'ho pure deriso per la cam 3megapixel e senza flash.... ops.....
comunque stasera che torna la padrona vediamo che dice.... tanto è lei che lo dovrà usare..... si è lei.......
:bd:mhauhahuahuauhahuahuahuahuahau:O
Gg
rotfl
Buongiorno popolo , da quanto D:
Ah, nuova rom figa che mixa cm10 e miui ;P ma solo per armv7, se c'è qualche pazzo tester provo a compilarla per armv6
Ragazzi non ho retto nemmeno un mese, ho dovuto flashare :D , era più forte di me, ma ne è valsa la pena JB su S2 vale una ricaduta
chebbello oggi è il mio compleanno :D:D:D:D
[ROM][JB][4.1.2] Avatar ROM for Sony Xperia Mini Pro (Mango) - xda-developers
Giusto un link :P Se vi piace , ho bisogno di qualcuno che faccia i log :P
è stupido farti gli auguri anche qui?
Daje antoo...buon compleanno! ;)
Menomale :D dato che ti torna il gio...non è che sviluppi una rom? :D tanto sei esperto XD