Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Bhe le home le lascerei dove stanno...ovvero nelle sezioni di ogni terminale..io parlavo solo di sfondi e di aprire il thread qui in off topic perche gli sfondi sono uguali per ogni device :)
si, in effetti è una bella idea ;)
-
Quote:
CriGio
Bhe le home le lascerei dove stanno...ovvero nelle sezioni di ogni terminale..io parlavo solo di sfondi e di aprire il thread qui in off topic perche gli sfondi sono uguali per ogni device :)
Si l'idea è buona ma, non vorrei sbagliare, mi sembra di avere già visto un thread del genere. Andrebbe fatta una bella ricerca per esser sicuri che non c'è
-
Quote:
ivano949
Si l'idea è buona ma, non vorrei sbagliare, mi sembra di avere già visto un thread del genere. Andrebbe fatta una bella ricerca per esser sicuri che non c'è
Sto cercando ma non trovo nulla...ogni tanto vedo tipo "dove cercare sfondi s4 [UFFICIALE]" ma sono nelle sezioni del gs4..a me piacerebbe fare qualcosa di generale n sezione off topic ..
-
Quote:
CriGio
Sto cercando ma non trovo nulla...ogni tanto vedo tipo "dove cercare sfondi s4 [UFFICIALE]" ma sono nelle sezioni del gs4..a me piacerebbe fare qualcosa di generale n sezione off topic ..
Ma tu vuoi fare l'off topic alla sez gio?
-
Quote:
Miciox98
Ma tu vuoi fare l'off topic alla sez gio?
No, io voglio aprire un thread in sezione off topic (sarebbe quella in cui è raccolto questo thread)..l'off topic del gio è questo ;)
P.S: aiutatemi a cercare rotfl non trovo topic riguardanti wallpaper ;)
-
Hai già una bella scorta di wallpaper?
-
Quote:
ivano949
Hai già una bella scorta di wallpaper?
Io sono il re dei wallpaper... :troll:
P.S. Ho restorato un backup della gioscape..ero circa al 70% ...ora sono all 8% dopo 4 ore e 30 di schermo e 5 ore di wi fi (considerate che son partito da 70%)...o.O strano :D ottimo rotfl
-
Fatemi sapere, ho bisogno di cambiare sfondo :)
-
Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Volevo chiedere a tutti voi se conoscete qualche rom stabile per Nokia 3310. Vi ringrazio in anticipo. Saluti.
-
Quote:
CriGio
Io sono il re dei wallpaper... :troll:
P.S. Ho restorato un backup della gioscape..ero circa al 70% ...ora sono all 8% dopo 4 ore e 30 di schermo e 5 ore di wi fi (considerate che son partito da 70%)...o.O strano :D ottimo rotfl
Mi hai fatto venire voglia di provare la gioscape rotfl adesso la scarico
-
1 allegato(i)
Sempre a drinkiare... (ovviamente fatto da me)
Ps: con gambe di ragazza annesso...
Gg
-
Quote:
Gg636
Sempre a drinkiare... (ovviamente fatto da me)
Ps: con gambe di ragazza annesso...
Gg
Gg con quante ragazze eri?
..Insaziabile :troll:
-
Quote:
Samu98
Gg con quante ragazze eri?
..Insaziabile :troll:
Bravo... hai l'occhio attento... mano con smalto a destra, zeppa a sinistra e cosce di fronte...
Bravo... occhio attento e mano veloce!! Ottima combinazione !!
Gg
-
Quote:
Gg636
Bravo... hai l'occhio attento... mano con smalto a destra, zeppa a sinistra e cosce di fronte...
Bravo... occhio attento e mano veloce!! Ottima combinazione !!
Gg
Te si che ci sai fare.. Complimenti Gg
-
Quote:
Samu98
Te si che ci sai fare.. Complimenti Gg
Moglie, zia, sorella, cugina... :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Moglie, zia, sorella, cugina... :D
Gg
.. Hai rovinato il mio idolo .. D:
-
Quote:
Miciox98
Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Volevo chiedere a tutti voi se conoscete qualche rom stabile per Nokia 3310. Vi ringrazio in anticipo. Saluti.
Ciao Miciox, benvenuta sul forum.
Il topic giusto per la tua domanda è questo: www.domandeda4soldi..az
Venedo alla tua domanda la migliore è la "Unghia incarnizer" fai un giro nella Sezione smodding e la trovi
Se ti sono stato utile offrimi una birra, buona permanenza sul forum
Buongiorno belli:D:D:D:D
Stamattina si comincia presto, ho già fatto il giro di tutte le sezioni, quindi posso spammare tranquillo con voi...
:favorite::favorite::favorite:
-
-
Stavo continuando la ricerca delle discussioni "Wallpaper" e ne ho trovate solo due, vecchie, in cui però non fu postato alcun wallpaper (come se la discussione non fosse stata letta)..che faccio apro? rotfl
-
Quote:
CriGio
Stavo continuando la ricerca delle discussioni "Wallpaper" e ne ho trovate solo due, vecchie, in cui però non fu postato alcun wallpaper (come se la discussione non fosse stata letta)..che faccio apro? rotfl
Cri se non hai trovato niente vai, non farti problemi. Metti delle regole chiare al primo post (esempio: postare solo wallpaper e non screen della home) visto che siamo in off topic e che se le regole non vengono rispettate chiederai al mod di sezione di chiudere. Ora però mi viene in mente una cosa: forse l'argomento è più da "Android Cafe"
-
Quote:
ivano949
Cri se non hai trovato niente vai, non farti problemi. Metti delle regole chiare al primo post (esempio: postare solo wallpaper e non screen della home) visto che siamo in off topic e che se le regole non vengono rispettate chiederai al mod di sezione di chiudere. Ora però mi viene in mente una cosa: forse l'argomento è più da "Android Cafe"
Ok grazie del parere Iva..Ehm Android Cafe?
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/android-caf/ ?
Mi pare sia deserto :D
-
-
Quote:
Miciox98
Buongiorno a tutti ;)
Buongiorno :D
-
Effettivamente ci starebbe meglio in android cafè... ma è deserta quella sezione...
A fine settembre mi arriva il telefono nuovo, devo trovare un modo per convincere mia mamma a non volere il gio :( mi è troppo affezionato... :o
-
Quote:
Miciox98
Effettivamente ci starebbe meglio in android cafè... ma è deserta quella sezione...
A fine settembre mi arriva il telefono nuovo, devo trovare un modo per convincere mia mamma a non volere il gio :( mi è troppo affezionato... :o
Ma quale telefono ti arriva? XD
-
Quote:
CriGio
Ma quale telefono ti arriva? XD
Non so, mio fratello ha detto che me lo prende lui... (ed è tecnico informatico, non penso si sbagli con la performance ecc.), spero solo che non prenda un telefono che lui ritiene adatto alla mia età (come un L7) speriamo, vi farò sapere :)
-
Quote:
Samu98
.. Hai rovinato il mio idolo .. D:
Sono modesto...potrebbe anche non essere vero quello che ho detto... tante volte mia moglie leggesse....
Buongiorno a tutti... oggi in viaggio verso la puglia...
Gg
-
Quote:
Gg636
Sono modesto...potrebbe anche non essere vero quello che ho detto... tante volte mia moglie leggesse....
Buongiorno a tutti... oggi in viaggio verso la puglia...
Gg
rotfl rotfl è modesto :D
-
Quote:
CriGio
Ascolta Cri, non farti troppi problemi. Aprilo
-
Quote:
ivano949
Ascolta Cri, non farti troppi problemi. Aprilo
In off topic o in android cafe :) ?
-
Quote:
CriGio
In off topic o in android cafe :) ?
OT
Skralgalgzlg
-
Quote:
CriGio
rotfl rotfl è modesto :D
Hahahaha cess....
Aggiornamento viaggio: ho passato Taranto..
Gg
-
Quote:
Miciox98
Android 2.x.x, mai wifi, mai dati mobili, mai bluetooth, mai gps, mai giochi e app varie, poche chiamate brevi e pochi messaggi.... Sbaglio? rotfl rotfl
(Scusate se non ho risposto prima ma ero ancora in vacanza)
Android 4.0.4 (ics smooth), dati 10/15 min al giorno, Bluetooth penso di non averlo mai attivato da quando ho il gio (rotfl), gps idem, giochi mai avuti (troppe app rallentano il telefono), whatsapp tutti i giorni qualche messaggio, chiamate una sola, modalità aereo solo di notte, e ogni tanto la sveglia
Lo screen l'ho fatto appositamente per voi, quando mi collego dal pc lo posto
EDIT: ecco lo screen https://www.dropbox.com/s/7m3gwtqcdg...2-22-20-26.png
-
Quote:
Vary.
(Scusate se non ho risposto prima ma ero ancora in vacanza)
Android 4.0.4 (ics smooth), dati 10/15 min al giorno, Bluetooth penso di non averlo mai attivato da quando ho il gio (rotfl), gps idem, giochi mai avuti (troppe app rallentano il telefono), whatsapp tutti i giorni qualche messaggio, chiamate una sola, modalità aereo solo di notte, e ogni tanto la sveglia
Lo screen l'ho fatto appositamente per voi, quando mi collego dal pc lo posto
EDIT: ecco lo screen
https://www.dropbox.com/s/7m3gwtqcdg...2-22-20-26.png
questo è un record assoluto!!!
-
Quote:
Miciox98
questo è un record assoluto!!!
Dite che se lo mando al Guinness me lo prendono? rotfl rotfl
-
Quote:
Vary.
Prova :D
Ragazzi, dove siete finiti tutti??
-
1 allegato(i)
Quote:
Miciox98
Prova :D
Ragazzi, dove siete finiti tutti??
Io qui...
Gg
-
-
Quote:
Vary.
L'unica guinness di cui si può parlare qui.. http://blog.studenti.it/beviamocisu/.../guinness1.jpg
-
Quote:
Toni5830
+1
(meglio: +1 pinta)