Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
@erik bentornato!!
@samu anche io casa di amici in ciociaria...
Sei di frosinone morf?
-
Quote:
Samu98
Sei di frosinone morf?
no roma..come in profilo
-
@Ivano: se vuoi ho postato il wallpaper dei pf :)
-
Quote:
morfances
no roma..come in profilo
Ah vero.. rotfl rotfl
-
Quote:
Miciox98
@Ivano: se vuoi ho postato il wallpaper dei pf :)
Visto Miciox, te lo avevo già rubato da qui... Messo thx
-
Quote:
ivano949
Visto Miciox, te lo avevo già rubato da qui... Messo thx
a è vero, non mi ricordavo di averlo postato pure qui ;) grazie.
-
Crigio, mi puoi passare l'apk di facebook che usi tu? Quello che va quasi fluido per indenderci :)
-
-
-
buongiorno ragazzi...
ma qualche porting 4.3 per il gio?
-
'Giorno!
Ho una domanda per voi esperti: verso natale ho intenzione di "mandare in pensione" il gio (senza mai abbandonarlo!!!) è per ora l'unica mia opzione era il nexus 4 (vorrei un telefono intorno ai 300, disposto a spendere qualcosa in più solo per nexus 5), fino a che non presentarono il moto x. Ora, so che viene venduto solo in America, ma avrei giusto un amico che andrà a studiare in America per 6 mesi. Ora giungo al dunque: qualcuno Sto arrivando! Come funzionano i cosiddetti "contratti" in America? (Perché potrei farmi prendere il moto x da questo mio amico)
-
Guarda io rifletterei prima di comprarlo: molte funzioni come il controllo vocale potrebbe solo funzionare in lingua americana...non saprei poi se le nostre reti siano supportate :/ io andrei di n4...comunque c erano vari contratti ma poi come fai a pagarli? Non ci capisco molto di queste cose rotfl
-
Quote:
morfances
buongiorno ragazzi...
ma qualche porting 4.3 per il gio?
Mi sa che è ancora presto...
-
We iva :)
Ma questo non aveva già aperto un topic simile?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-7-style.html
Forse ricordo male io..
-
Quote:
CriGio
si basta vedere...
-
Quote:
Vary.
'Giorno!
Ho una domanda per voi esperti: verso natale ho intenzione di "mandare in pensione" il gio (senza mai abbandonarlo!!!) è per ora l'unica mia opzione era il nexus 4 (vorrei un telefono intorno ai 300, disposto a spendere qualcosa in più solo per nexus 5), fino a che non presentarono il moto x. Ora, so che viene venduto solo in America, ma avrei giusto un amico che andrà a studiare in America per 6 mesi. Ora giungo al dunque: qualcuno Sto arrivando! Come funzionano i cosiddetti "contratti" in America? (Perché potrei farmi prendere il moto x da questo mio amico)
Io sinceramente lascerei perdere.... un telefono americano non sai che sorpresa ti riserva... la compatibilità con le nostre reti potrebbe mancare, i settaggi vari potrebbero essere diversi ecc... poi secondo me, prendere un motorola al posto di un nexus non è molto sensato.... aspetta il n5 piuttosto ;)
Buongiorno a tutti :)
Perchè tapatalk non mi inserisce la firma?
-
Quote:
Miciox98
Buongiorno a tutti :)
Perchè tapatalk non mi inserisce la firma?
E' un problema di tapa col forum, o meglio del forum, perché tapa su xda mette la firma tranquillamente
-
Quote:
ivano949
E' un problema di tapa col forum, o meglio del forum, perché tapa su xda mette la firma tranquillamente
Ma che ha sto forum? Aggiornano qualcosa? Ogni tanto fa i capricci :\
-
Quote:
Vary.
'Giorno!
S2 :D si trova a 249€. Ovviamente se vuoi spendere di più hai voglia di scegliere.
Giorno ragazzi.
Gg
-
Quote:
Gg636
S2 :D si trova a 249€. Ovviamente se vuoi spendere di più hai voglia di scegliere.
Giorno ragazzi.
Gg
Bhe però intorno ai 300 c'è nexus 4...non credo siano paragonabili :) buongiorno Gg!
-
Quote:
CriGio
No ricordi bene :p, appena ho una connessione decente provvedo.
@tutti: se nella sezione trovate qualcosa che non va (messaggi, topic ecc) usate il tasto segnala che arriva direttamente una mail a me e dieguccio (se non vi siete accorti anche lui è mod della sez gio) che prendiamo provvedimenti.... E' molto più rapido perché non dobbiamo essere per forza collegati al forum :D:D:D:D:D
-
Quote:
ivano949
No ricordi bene :p, appena ho una connessione decente provvedo.
@tutti: se nella sezione trovate qualcosa che non va (messaggi, topic ecc) usate il tasto segnala che arriva direttamente una mail a me e dieguccio (se non vi siete accorti anche lui è mod della sez gio) che prendiamo provvedimenti.... E' molto più rapido perché non dobbiamo essere per forza collegati al forum :D:D:D:D:D
OK :)
Dieguccio..ahia è un tipo tosto :D però non l'ho mai visto in sezione , magari si fa un giro qui rotfl
-
Io pensavo a un modello dalla serie nexus, attendo informazioni sul 5(se si chiamerà così) e soprattutto sul prezzo di quest'ultimo... Per ora l'unica cosa che mi frena del n4 (che su gli stockisti si trova a 329 Italia) è il posteriore in vetro
-
Quote:
Vary.
Io pensavo a un modello dalla serie nexus, attendo informazioni sul 5(se si chiamerà così) e soprattutto sul prezzo di quest'ultimo... Per ora l'unica cosa che mi frena del n4 (che su gli stockisti si trova a 329 Italia) è il posteriore in vetro
Per quello basta una custodietta a calzino ;) a menoché tu non sia uno che fa utilizzo pericoloso del cel ;)
-
A proposito, consiglio vivamente le pellicole dBrand, sono di una finezza stratosferica, un mio amico con n4 ne ha presa una da mettere nel retro del nexus, e sembra che si il telefono fatto così, proprio belle! (Purtroppo sono solo per dispositivi top) fatevi un giro sul sito ;)
-
Io pure credo prenderó n4 prima o poi e ci metteró una cover resistente u.u
-
Quote:
CriGio
Io pure credo prenderó n4 prima o poi e ci metteró una cover resistente u.u
Prima però fai uscire la stock smooth v3.5 roftl roftl
-
Quote:
Impulse1020
Prima però fai uscire la stock smooth v3.5 roftl roftl
Ma tu la usi su ace?!?
-
Con il port xD intendi la JB smooth 3.5 :) la stock smooth sono alla 3.0 xD tranquilli le faccio uscire ma credo che mi faró prima una bella vacanza u.u :*
-
Quote:
Toni5830
Ma tu la usi su ace?!?
Prima la porto ovviamente ;)
Quote:
CriGio
Con il port xD intendi la JB smooth 3.5 :) la stock smooth sono alla 3.0 xD tranquilli le faccio uscire ma credo che mi faró prima una bella vacanza u.u :*
Intendevo la stock smooth 3.0 roftl
-
Ragazzi mi chiedevo: con l app pimp my rom (alcuni la conosceranno) è possibile abilitare init.d anche nelle rom aosp (quindi ics smooth e jb smooth), peró ovviamente pimp si puo usare solo a rom flashata...se sapessi quali parametri/file il supporto init.d va a modifcare/aggiungere, potrei esportarli e integrarli nella rom direttamente nello zip...mi seguite?
-
Dovresti aprire lapk e cercare... Forse fai prima ad aprire il tuo Dell mmb team e vedere cosa installa... E' solo una idea
-
Il problema è che non trovo il tool* del mmb team..
-
Uauu anche Dieguccio in sezione, ora il mio cuore dovrò dividerlo anche con lui.....mi aiutò molto in S3 con il cel di un amico.
Però quel fetente non si è fatto vedere.
Comunque il pezzetto più grosso del cuore è per Ivano sempre!!! Perché lo fa meglio..il mod!!
Saluti dall'appostamento....
Gg
-
Quote:
CriGio
Il problema è che non trovo il tool* del mmb team..
Guarda qui http://code.google.com/p/moltenmothe...downloads/list
-
Quote:
ivano949
Ok grazie mille iva, ho visto tante guide che parlavano di kernel e robe varie, ma dentro questo init.d enabler c'è solo qualche file; è come una sorta di patch in system quindi molto semplice, credo di riuscire ad abilitare il supporto..se così fosse sarebbe fantastico *_*
-
Quote:
CriGio
Ok grazie mille iva, ho visto tante guide che parlavano di kernel e robe varie, ma dentro questo init.d enabler c'è solo qualche file; è come una sorta di patch in system quindi molto semplice, credo di riuscire ad abilitare il supporto..se così fosse sarebbe fantastico *_*
Penso che puoi provare... Sinceramente su xda non trovo il thread dove parlano di questo tool, non so se serva qualcosa di specifico nella rom per usarlo... Sperimenta :D:D:D:D:D:D
-
Aggiornamento: il nome del prossimo smartphone by google sarà nexus 5. Sempre più probabile la collaborazione con lg.
-
Quote:
Miciox98
Aggiornamento: il nome del prossimo smartphone by google sarà nexus 5. Sempre più probabile la collaborazione con lg.
Poi probabilmente si potrà portare la stock del g2 con tutte le funzioni!! Fantastico; se avrà un ottimo audio e una buona fotocamera probabilmente lo prenderò anche io
-
Quote:
Impulse1020
Poi probabilmente si potrà portare la stock del g2 con tutte le funzioni!! Fantastico; se avrà un ottimo audio e una buona fotocamera probabilmente lo prenderò anche io
Se avrà la fotocamera del G2 con stabilizzatore ottico...avrà una buona fotocamera rotfl