Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digitares
Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Vincenzo e fino a poco tempo fa avevo un iPhone. Cosa mi era passato per la testa?:bd:
Eh brutta cosa l'iPhone rotfl Benvenuto :D
-
Quote:
morfances
speriamo che non ricambi idea ..altrimenti ti facciamo bannare :troll::troll::troll:
..scherzo benvenuto xD
Dovrò stare attento allora :'( No vabbè, una volta provato il Nexus 4 mi sono accorto di cosa mi stavo perdendo, non tornerò più indietro rotfl
Quote:
CriGio
Eh brutta cosa l'iPhone rotfl Benvenuto :D
Brutta malattia rotfl grazie :D
-
Quote:
Digitares
Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Vincenzo e fino a poco tempo fa avevo un iPhone. Cosa mi era passato per la testa?:bd:
Benvenuto! E ben guarito! rotfl
-
Ragazzi chi ha voglia di provare la jb smooth 3.1? Non so come verificare che ci sia l init.d, ho meso tweak e altre cose e mi sembra ok, ora sta a voi dirmi se la rom gira bene; se volete vi do il link qui, ditemi come va, poi aggiorno il thread in sezione modding (l'aggiornamento grande ci sarà quando tornerò dalle vacanze alla versione 3.5 ;) )
-
Quote:
Digitares
Ciao Enzo,
Benvenuto, ti troverai molto bene qui....
Gg
-
-
Quote:
CriGio
Ragazzi chi ha voglia di provare la jb smooth 3.1? Non so come verificare che ci sia l init.d, ho meso tweak e altre cose e mi sembra ok, ora sta a voi dirmi se la rom gira bene; se volete vi do il link qui, ditemi come va, poi aggiorno il thread in sezione modding (l'aggiornamento grande ci sarà quando tornerò dalle vacanze alla versione 3.5 ;) )
Io io io.. Ultimamente ho voglia di jb rotfl
-
Quote:
Samu98
Io io io.. Ultimamente ho voglia di jb rotfl
Prova con questo link..ricorda che ha grafica standard (google ediction GE :D )
https://dl-web.dropbox.com/get/JB%20...l2sTyRErSRow8w
-
Quote:
Gg636
Già fatto Gg?
-
Quote:
CriGio
il link non va
<.<
-
Quote:
ivano949
Già fatto Gg?
Si però nemmeno riesco a vedere, sempre quel quadratino esce
Gg
-
Quote:
Samu98
il link non va
<.<
ah maledetti link di dropbox..perchè non vanno mai??? Aspe che rilinko XD
-
Quote:
Gg636
Si però nemmeno riesco a vedere, sempre quel quadratino esce
Gg
Risposto i pm, non è un problema dell app, io la vedo quella foto... Se però hai davvero una connessione pessima potrebbe influire... Ps anche nel mio albergo la connessione fa paura
-
Comunque poi riproverò da casa...
Gg
:confused:
-
Prova così SAMU, io sti link di dropbox non li capisco...
https://www.dropbox.com/s/odi404d6uo...203.1%20GE.zip
https://www.dropbox.com/s/odi404d6uo...OTH 3.1 GE.zip
Io li vedo il problema è che quando voi cliccate non funzionano :\
-
Qui è tutto un vedo-non vedo :D
Gg
-
Quote:
CriGio
Funzionano tutti e due..
La sto scaricando :D
-
Quote:
Samu98
Funzionano tutti e due..
La sto scaricando :D
Fammi sapere..l ho confrontata con la ormus e a mio parere c'è una gran differenza..la ormus si blocca molto di più.
-
Ragazzi, che ne pensate del gs3 mini?
-
Quote:
CriGio
Fammi sapere..l ho confrontata con la ormus e a mio parere c'è una gran differenza..la ormus si blocca molto di più.
La sto flashando ora.. mi ero scordato di controllare il download rotfl rotfl
-
Quote:
Miciox98
Bah.. 200/300 € circa come prezzo.. sinceramente non mi sono mai piaciuti i remake dai telefoni in versione ''mini'' ''plus'' o cavolate varie, è un buon telefono.. ha jb 4.1 è un super amoled.. nel modding non credo ci siano moltissime rom (non c'ho guardato rotfl) ma quasi allo stesso prezzo ti prendi un g nexus.. superiore secondo me
i prezzi li ho visti su internet.. nei negozi fisici non lo so ma credo che piu o meno siamo li
-
Quote:
Miciox98
Se più di 200€..assolutamente no!
-
Il gs3 mini è un advance rivisto...quindi perche prenderlo se tra i due cambia poco? Meglio advance a 170-180 a sto punto ;)
-
Dite che se aspetto riesco a tirare fuori un n4 a prezzo circa uguale?
-
Quote:
Miciox98
Dite che se aspetto riesco a tirare fuori un n4 a prezzo circa uguale?
Sicuramente si...n4 costa 309 dagli stockisti!
-
Quote:
CriGio
Sicuramente si...n4 costa 309 dagli stockisti!
E gs3 mini?
-
Gs3 mini costa ancora parecchio..mi faccio un giro su amazon e ti dico xD
Mh lo si trova a 250..a questo punto vai su s2 che è superiore o gnexus...ma meglio nexus 4 tanto se aspetti il nexus 5 il quattro dovrebbe calare sui 290 circa..
-
Cri la bootanimation non mi piace :( la X sembra storta rotfl
Adesso ho messo questa.. http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1376574701
-
Oddio quale boot ho messo? La X del nexus? Mi pare avesse qualche problema (si bloccava) ma ho voluto rendere la versione piu google ediction possibile..
Tralasciando questo fatto (la cambieró per la 3.5 come ho sempre fatto)..la rom com è?
-
Quote:
CriGio
Oddio quale boot ho messo? La X del nexus? Mi pare avesse qualche problema (si bloccava) ma ho voluto rendere la versione piu google ediction possibile..
Tralasciando questo fatto (la cambieró per la 3.5 come ho sempre fatto)..la rom com è?
Per adesso va benissimo.. nessun lag ne altro.. (la boot animation che ti ho postato va bene come versione google edition ;) o almeno, a me piace) adesso finisco di installare link e altre app e ti dico
Edit: Omich player crasha :/
Edit2: Disinstallato e reinstallato, adesso va
-
Quote:
Samu98
Per adesso va benissimo.. nessun lag ne altro.. (la boot animation che ti ho postato va bene come versione google edition ;) o almeno, a me piace) adesso finisco di installare link e altre app e ti dico
Edit: Omich player crasha :/
O.o a me no xD strano...l unica cosa che mi è crashata è la fotocamera: non essendo compatibile al 100% la prima volta crasha ma poi è ok...omich da me è apposto..prova a fare un wipe cache e un dalvik.
Comunque resta la questione init.d...sicuro che il kernel non è compatibile, ma come spiegato da molti modders di XDA gli "attivatori" dell init.d agiscono emulando la init.d...mh a me sembra che funzioni anche perche ho provato 10 minuti l ultima ormus e la differenza mi é sembrata abissale...
Ok per la bootanimation.
-
Quote:
CriGio
O.o a me no xD strano...l unica cosa che mi è crashata è la fotocamera: non essendo compatibile al 100% la prima volta crasha ma poi è ok...omich da me è apposto..prova a fare un wipe cache e un dalvik.
Comunque resta la questione init.d...sicuro che il kernel non è compatibile, ma come spiegato da molti modders di XDA gli "attivatori" dell init.d agiscono emulando la init.d...mh a me sembra che funzioni anche perche ho provato 10 minuti l ultima ormus e la differenza mi é sembrata abissale...
Ok per la bootanimation.
Omich disinstallato, reinstallato e tutto ok.. la camera ancora non ha crashato, l'ormus non la provo.. ma quando l'avevo ricordo che qualche impuntamento ci stava qui per adesso va alla grande
-
Quote:
Samu98
Omich disinstallato, reinstallato e tutto ok.. la camera ancora non ha crashato, l'ormus non la provo.. ma quando l'avevo ricordo che qualche impuntamento ci stava qui per adesso va alla grande
Ok :)
Quindi:
-cambio bootanimation
-cambio omich player (non si sa mai)
-aggiungo tweak al build.prop
A quel punto...pubblico la 3.1 google ediction...e quando torno, via di 3.5 (con interfaccia smooth e ulteriori miglioramenti :) )
;)
P.S. Non escludo la possibilitá che la jb smooth 3.5 venga pubblicata prima delle mie vacanze...cambio spesso idea: ¡POSSO FARCELA!
-
Quote:
CriGio
Ok :)
Quindi:
-cambio bootanimation
-cambio omich player (non si sa mai)
-aggiungo tweak al build.prop
A quel punto...pubblico la 3.1 google ediction...e quando torno, via di 3.5 (con interfaccia smooth e ulteriori miglioramenti :) )
;)
P.S. Non escludo la possibilitá che la jb smooth 3.5 venga pubblicata prima delle mie vacanze...cambio spesso idea: ¡POSSO FARCELA!
Omich puoi lasciarlo.. a me piace rotfl
-
Quote:
Samu98
Omich puoi lasciarlo.. a me piace rotfl
Bhe resta da capire perche ti ha crashato :confused:
-
Quote:
CriGio
Bhe resta da capire perche ti ha crashato :confused: