Visualizzazione stampabile
-
RAGAZZI, MESSAGGIO IMPORTANTE:
solo io con la gioscape mi son ritrovato dopo due accensioni con 2 euro in meno? 1 in una accensione, 1 nell'altra....
e mi è successo solo con sta rom, non ho attivato niente di strano.... peccato, mi piaceva la rom, linkatemi per favore una qualsiasi rom carina da flashare
-
Miciox chiama il tuo gestore e vedi se ti è stato attivato qualcosa che non avevi (tipo rapporto consegna sms)
Io l'ho tenuta troppo poco per dirti qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
RAGAZZI, MESSAGGIO IMPORTANTE:
solo io con la gioscape mi son ritrovato dopo due accensioni con 2 euro in meno? 1 in una accensione, 1 nell'altra....
e mi è successo solo con sta rom, non ho attivato niente di strano.... peccato, mi piaceva la rom, linkatemi per favore una qualsiasi rom carina da flashare
Ma non è che è attivo il rapporto di consegna degli sms? Va disattivo dalle impostazioni messaggi..
-
Ma quanto è performante la nuova ics smooth *-*
-
@Miciox: un utente ha chiesto aiuto nel trhead di supporto per la GioScape. Gli ho chiesto se ha il tuo problema, vediamo se risponde
-
Quote:
ivano949
@Miciox: un utente ha chiesto aiuto nel trhead di supporto per la GioScape. Gli ho chiesto se ha il tuo problema, vediamo se risponde
Guarda senza chiedere...io non ho il problema e nessuno su xda si è lamentato ;)
-
Grazie a tutti e due, ma sulle impostazioni non vedo nessuna spunta "rapporto di consegna", si vede solo con la sim inserita? Cri, se riesci mandami uno screen con la facciata impostazioni degli sms, in effetti dopo inviato il messaggio mi avvisa quando gli arriva al destinatario...... e poi non penso che costi attivarlo....
-
Quote:
Miciox98
Grazie a tutti e due, ma sulle impostazioni non vedo nessuna spunta "rapporto di consegna", si vede solo con la sim inserita? Cri, se riesci mandami uno screen con la facciata impostazioni degli sms, in effetti dopo inviato il messaggio mi avvisa quando gli arriva al destinatario...... e poi non penso che costi attivarlo....
Vedi anche roaming se hai 3.
Gg
-
Stasera Sushi a Lecce :)
Gg
-
Quote:
Miciox98
Aspettiamo samu, ora non ho la gioscape e non ho sufficiente batteria per ripristinare il backup :/
-
Quote:
Miciox98
Non costa attivarlo ma ti fanno pagare i messaggi che ti arrivano in ritorno. Il gestore dovrebbe potere disattivarlo credo
Quote:
Gg636
Vedi anche roaming se hai 3.
Gg
Quoto
Quote:
Gg636
Stasera Sushi a Lecce :)
Gg
Era peggio il sciusci a Lecco....
Battuta delle mie zone....
-
Niente, ho controllato tutto e niente.... Ora metto in download la mabit special...
mmm, non ho mai mangiato il sciusci...
-
1,99 € ..
Buona sera ragazzi :)
-
1.99 €...cosa? XD
Raga io ho i miei soliti 5 euro ;)
-
sera ragazzi, mi sapete dare il link per la ciano 10.1 per il gio?, ho voglia di provarla ;)
-
No nulla.. Ero rimasto un paio di tipico indietro e si parlava della swift.. Epic fail
-
Quote:
Miciox98
sera ragazzi, mi sapete dare il link per la ciano 10.1 per il gio?, ho voglia di provarla ;)
Una è questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1804646 Androidarm
L'altra è questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2062676 OldDroid (basata su alcune parti della Androidarm)
-
Quote:
ivano949
Thanks Ivano, le cyano mi piacciono troppo :) non so perché... Intanto sono ripassato alla jbsmooth
-
Ma alla 3.1?
Comunque non c è paragone tra jb smooth e cyano rotfl
-
Quote:
CriGio
Ma alla 3.1?
Comunque non c è paragone tra jb smooth e cyano rotfl
No, voglio solo togliermi lo sfizio della cyano 10 ;)
Cmq alla 3.0, ero in giro con amici, e alle 23.30 non avevo voglia di aspettare un download ;)
-
Buongiorno belli, Oggi l'albergo si svuota.... Ma chissene, per me ancora 3 gg di http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...-h6BvAH9R99eDS
-
Buongiorno Ivano, io dovrei partire domani :D
-
Buongiorno a tutti, mi sono reimpossessato del piccolo grande:)
Inviato dal mio GT-5660
-
Quote:
Mabit
Inviato dal mio GT-5660
Beh che dire.... Welcome back
:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao bello
-
Quote:
Mabit
Inviato dal mio GT-5660
Grande :D
Quote:
ivano949
Beh che dire.... Welcome back
Iva ho preso tapatalk 4 ;) vi scrivo da li ..ma mi ci devo abituare rotfl
-
Quote:
CriGio
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Questa faccina è tremendamente angosciante su tapatalk 4..mette i brividi
-
Quote:
CriGio
Io lo trovo utilissimo soprattutto per le notifiche push dei nuovi topic aperti nelle sezioni sottoscritte... Per la grafica ti devi abituare... Ha il bug del multiquota in pagine differenti (da telefono, non da Tab) e non inserisce gli smile nei multiquota (li mette a fine messaggio e non dove voglio io) ma sarà sicuramente aggiornata percui spero che risolvano
-
:) per ora ho messo la grafica nera..troppo bianco stona e in piu consum tanta batteria...quindi meglio scuro (il forum :D )
-
Quote:
ivano949
Quote:
CriGio
Buongiorno Ivano, io dovrei partire domani :D
Già... io oggi pomeriggio... , :(
Quote:
CriGio
Un'altra vittima di ivano... :D
Quote:
CriGio
:) per ora ho messo la grafica nera..troppo bianco stona e in piu consum tanta batteria...quindi meglio scuro (il forum :D )
Eccolo qui lo sapevo.... :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Eccolo qui lo sapevo.... :D
Gg
rotfl rotfl
-
Buongiorno belli, sono tentato pure io da tapa4... :o
-
'Giorno a tutti!
Ma hanno aggiornato la grafica del forum?
-
Si Vary ;)
PS: perché non c'è tapatalk 4 sul playstore pur avendo android JB? Non è compatibile con armv6?
-
Quote:
Miciox98
Si Vary ;)
PS: perché non c'è tapatalk 4 sul playstore pur avendo android JB? Non è compatibile con armv6?
Si...si dovrebbe chiamare community reader.. o simile XD
-
Ce ne hanno messo di tempo per aggiornare anche il forum alla grafica del blog!
-
Quote:
CriGio
Si...si dovrebbe chiamare community reader.. o simile XD
Ho trovato solo il 2 ed i temi... Ora riprovò xD
Quote:
Vary.
Ce ne hanno messo di tempo per aggiornare anche il forum alla grafica del blog!
Quoto appieno ;)
-
Quote:
Miciox98
Ora riprovò
Correttore automatico Apple? :D
-
Quote:
Vary.
Correttore automatico Apple? :D
Eheheh, si, dopo tanto tempo finalmente sono passato ad IPhone 6s. :troll::troll:
-
-