2.3.4 2.3.6 forse?
Visualizzazione stampabile
Sapevo che l avresti scritto Gg...vedi sono perspicace ..
anto999 fu Antonio8297
Frankin invece era Frankin senza numero.... E' passato a Sony
No anche su xda si chiamava uguale a qui. Se si cerca un vecchio suo topic quotato da qualcuno si vede ancora il vecchio nome... Come JacOcaJ che si chiamava Jacobrucia o qualcosa così, Astrone che cambiò nick più volte....
Voi cambiereste il vostro nick? Io no
Io non lo cambierei :p anche cambiando device ;)
P.S. Allora antonio 1827 era un altro ;)
Samu949? :troll:
Lascia perdere la chat....
Ma per overclocckare un telefono serve sia il root sia un kernel che supporti l'overclock, giusto? Vale anche per cambiare governor/io scheduler?
Esatto, sta tutto nel kernel
Ed è anche relativamente semplice aggiungere governor / scheduler nel kernel...certi ci devi prendere la mano rotfl
Ragazzi per chi ha JB: avete l opzione per forzare il 2G? (per risparmiare batteria)
Io ce l'ho, ma non l'ho mai usata anche perché riesco comodamente ad arrivare a sera... E anche a fare due giorni :)
Quando torna mio fratello (o al massimo domani) proverò a fare il root e a vedere se il kernel stock supporta qualcosa... Altrimenti mi sa che dovrò sbloccare il bootloader
Eh iva quando torno, già mi son fatto un idea su che cosa condividere :D vi lascerò qualche guida ;)
CriGio ti trovo dappertutto ormai! Quando leggi "modificare ..." sei il primo ad arrivare.. Pure a casa mia (nel senso sezione s advance)!!
rotfl poi se sono modifiche a livello grafico..ci sono!
Ehi Crigè . . . allora ti hanno fatto moderatore ?? :troll:
:troll: bho aspetteró rotfl
Il boaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1 a 0 Milan.