Ciao a tutti
@Cri: ma che bello il tuo nuovo avatar
Ciao a tutti
@Cri: ma che bello il tuo nuovo avatar
FIRMA
Visto sipeccato non se ne accorge nessuno
![]()
Buongiorno intanto a tutti....
@cri io me ne ero accorto ma da tapa non si vede bene, ed il pc non lo accendo da 3/4gg.
@ivano, spiega bene il discorso dell's3, perché volevo prenderlo per mia moglie. (es. Un mio amico ha preso un htc, e non sapeva della promozione, è stata la commessa a fargli presente che aveva i requisiti per l'offerta e il telefono che aveva scelto era uno dei papabili della promozione.... che culo... non la commessa)
So che bisogna avere i requisiti, come ad esempio essere con tim da almeno una anno, ma alla fine come sono i costi?
¤Tpk2¤
Ho messo il link alla discussione pochi post sopra ma anche li le idee sono poco chiare.
Praticamente se sei Tim da più di un anno e devi avere la carta di credito (che non sia ricaricabile) ti danno uno smartphone a scelta (S3,S3mini,nokia lumia, HTC, blackberry o anche iPhone) e paghi solo 10 euro/mese per internet (il piano tariffario rimane il tuo). Vincolo 30mesi.
Considerando che anche per il Gio pago 10€/mese per internet ho disdetto questa offerta e appena mi svincolano (domani o dopo) passo a S3
GTab PATATAtalk message
FIRMA
Mabit (05-05-13)
ragazzi andate a vedere la mia guida su es file Explorer; ivano puoi modificare il titolo mettendo davanti a [GUIDA]"Gestire" app Con "Es File Explorer" ??
In pratica vorrei che ci fosse scritto "guida" in modo tale da far capire agli utenti di cosa si tratta![]()
No, solo carta di credito
GTab PATATAtalk message
FIRMA
Ivano dai un occhiata più accurata alle immagini della mia guida..c'è ne è una interessante![]()
buongiornooooooooooooooooooooooooo..anche se piove xD
eccomi mabit![]()
Ultima modifica di morfances; 05-05-13 alle 10:18
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Buongiorno a te trollone
{©Black Project™ 2013}