poccy , se vuoi diventare mod , caccia quella firma di tapatalk ahahahahhahah
scherzo :p:p:p:p
Visualizzazione stampabile
poccy , se vuoi diventare mod , caccia quella firma di tapatalk ahahahahhahah
scherzo :p:p:p:p
Ahahah stupidone stavo quasi per andare a modificarla comunque non c é scritto tapatalk :)
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
Astrone invece di suportarmi mi prendi in giro ahahahah
Ti supposto io mettiti a 90
¤Tpk2¤
Ahahahahah che suppostoni :)
non ce la posso fare, stà cavolo di insonnia
sembro uno zombie con gli occhi tipo gufo, cioè spalancati, c'è un modo per dormire che non sia una botta in testa :o
Ciao belli.
Che tipo di browser usate per il vostro pc?
Vi spiego: mi sono sempre trovato bene con chrome, veloce e sobrio graficamente, e lo uso su 2 pc, ma sul portatile di casa, pur avendo un anno di vita, con 4 gb di ram quando apro molte finestre e torno alle prime aperte spesso le trovo bloccate, riesco a sbloccarle chiudendo i processi gpu, che sono andati alle stelle.
Da recensioni trovate in internet aveva come contro proprio questa cosa, "consumo eccessivo di risorse con molte finestre aperte"
Discutendo con altri utenti del forum mi consigliano di reinstallarlo, ma non ci sono più riuscito, chissà perché.... , allora un altro utente mi consiglia maxthon.
Oggi l'ho messo e devo dire che è molto buono, sulla falsariga di chrome graficamente, ma esente da blocchi strani.
¤Tpk2¤
Chrome lo usavo poiché explorer era inutilizzabile..provai anche maxton e mi trovai abbastanza bene...ora però con Windows 8 explorer 10 è una scheggia *-*
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
io uso chrome e non riscontro questi problemi
reinstallalo https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/
ragazzi vedete
https://www.androidiani.com/forum/le...-versione.html
Ragazzi un applauso ad Ivano per la firma più significativa della sezione -.- trololol :D
Era piu carina la firma " scritta dal mio dito potente" che aveva prima ;)
quella è la firma di Tapatalk.... c'è ancora
Ah okay ;) da tapatalk vedo solo quelle di tapatalk le altre rimangono vuote Oo é normale?
Comunque buon giorno e buona domenica a tutti ;)
Qualcuno di voi abita in zona Milano? Riesce ad accedere con Tim al forum via Tapatalk o Androidiani?
Sent by finger power
Ciao Ragazzi un saluto a volo alla truppa di Anto999, Mabit, ivano e compagnia bella.
Anche se non scrivo vi leggo :D
Sto smanettando con un nexus S sempre sequestrato ad amici....rotfl... ho un po' di problemi di approccio con bootloader, fastboot e adb però ce la farò... (spero)rotfl
Se c'era super anto9999999999 in sezione tra una cazziata ed un'altra mi avrebbe già apparato!! :)
Gg
:*
Si sono tutti con ics, quando hai una connessione veloce, in mezz'oretta ti fai tutti gli upgrade.
Dopo qualche giorno, ti pruderanno le mani, e metterai la cyano ufficiale, garantito.
Beh... Del papa ad averlo o no non ci cambia la vita.... Di quella cosa che tira più di un carro si buoi è meglio non restare senza... :p:p:p
Sent by finger power
Primo flash al nexus S del mio amico.... rotfl jelly shoot c 4.2.2. (anche se la simil stock 4.2.2 non mi piace tanto a dire il vero... )
Anto999999999 se hai bisogno sono qui.. hauuauhahuahuauhahuahuauhahua
Gg
:)
avete tutti il fratello del mio S2, ah non ho resistito, flashata una rom bellissima, peccato che sia solo per S2
divertitevi con i nexus, tra bootloader eccetera leggendo sono diventato matto rotfl
Perché hai preso s2 e non nexus oraziel0?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
per 2 motivi, quello principale e che è troppo grande, non mi ci trovo bene, già l'S2 e grande
il secondario è la complicatezza nel flashare almeno la prima rom, il bootloader chiuso mi ha fatto propendere per S2, dato che per flashare la rom che ho adesso ci ho messo 2 minuti, mentre con il nexus ci avrei messo un'oretta buona, per aprire il bootloader
poi sono molto più simili di quanto si creda, il nexus ha il vantaggio di costare di meno (e di questi tempi si sente) però l'exynos è più performante del SoC che monta il nexus, tutto questo mi ha fatto propendere per S2, ma comunque uno tra i 2 nexus me lo prenderò, mi piace troppo lo schermo curvo
ma noooo io c'ho messo un giorno (non mi vedeva il cell in fastboot) E PERMETTIMI con una guida ben dettagliata c'avrei messo 10 minuti.......però alla fine ci sono riuscito e se ci so' riuscito..... poi è solo per la prima volta, una volta messa la recovery è uguale!!
Non so perchè, sono sempre rimasto affascinato dal nexus, dalle differenze dei launcher con i samsung, che so... forse perchè non l'ho mai avuto...
Gg
L'sdk nemmeno io sono riuscito ad installarlo non si sa il perchè....
poi ho trovato questo e ora funge...
il link di PdaNet http://pdanet.co/bin/PdaNetA4013c.exeQuote:
Per chi ha problemi con i driver io consiglio di usare PdaNet (download | mirror), ma prima:
Collegare il NS, andare in gestione periferiche e disinstallare i driver e scollegare il NS appena finito
Installare PdaNet, scegliere samsung e collegare il NS quando richiesto (se da errori dovere reinstallare i driver con il tool di windows)
Riavviare in bootloader, andare in gestione periferiche dove ci sarà un dispositivo “Android 1.0″, tasto dx, aggiorna driver da posizione specifica "C:\Programmi\PdaNet for Android\usbwin"
Ora dovrebbe essere tutto ok, verificate col comando fastboot devices.
Se a qualcuno dovessero servire tutti i tools -> Download all tools (File -> download) questi sono tutti i tools, per le normali operazioni sul NS a noi bastano Fastboot+Adb
Gg
Si esatto è uscito da poco.
Va ad affiancare il tool classico v10.1.0 che ormai funziona solo con donazione.