si dai anto siamo con te!!!
prova quello suggerito da mabit
oppure quello manuale
Visualizzazione stampabile
si dai anto siamo con te!!!
prova quello suggerito da mabit
oppure quello manuale
:p :-[ :D grassie
ciao a tutti sono finito su androidiani grazie alla grande memoria interna del gio :) . ad oggi ho provato una ventina di rome ho 10 backup salvati sul pc
Benvenuto :D anche se ci siamo già conosciuti nel topic di android 4.2 :)
si e non solo ricordo anche 7.2 s edition
Ragazzi scusate ma adesso i nuovi smartphone hanno tutti il bootloader o un blocco ? E hanno il conteggio dei flash?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Samsung ad esempio non blocca il bootloader ma ha il flash counter.. comunque i dev "privati" hanno sempre la meglio sugli stipendiati delle varie compagnie telefoniche:D
Ah da quanto tempo non mi infiltravo in sta sezione:)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
allora, i samsung hanno tutti il bootloade sploccato di fabbrica, ora tutti inuovi hanno il flash counter, se flashi, anche il root aumenta il conteggio, per fortuna che esiste xda, ci sono tantissimi metodi per non farlo aumentare e flashare, io per esempio ho S2 con una custom e il flash è a 0 :D
i nexus hanno il bootloader sbloccabile, senza particolari tool e il flash counter non c'è e anche se apri il bootloader, fai un dualboot e tieni la rom stock per l'assistenza :)
tutti gli altri hanno il bootloader bloccato ed il flash counter non disabilitabile facilmente, ecco perche per i samsung c'è una valangata di rom mentre per gli altri ci si ferma alla decina, sui nexus ci gira qualunque custom rom, basta che abbia i driver del SoC del nexus che si ha
C'è da dire però che quelli bloccati come htc e sony sono sbloccabili tramite tool forniti da le case stesse.
Questo ti fa capire quanto siano vicini all'utente...non come samsung che te lo lascia sbloccato ma poi ti impone un counter (Si che sappiamo tutti si può azzerare :) ) ....
Poi c'è anche lg...che ultimamente si sta immpegnando, ho avuto in mano un l9...carino tutto sommato. Lg inoltre il root lo considera nella garanzia D:
Inviato da Topatalk
Per precisare, per la nexus lo sbocco del bootloader non invalida la garanzia, per il Samsung il counter segna solo le custom rom e le recovery
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
questo è giusto ma htc e sony se sblocchi il bootloader con i loro tool ti giochi la garanzia, che diventa irrecuperabile, almeno samsung ti lascia la scelta, io preferisco samsung che un htc che una volta sbloccato se succede qualcosa che non dipende da me mi sono giocato la garanzia
astrone che rom hai sul nexus???? io gia mi sono stufato della stock 4.2.2!!!
l'ho tenuta solo 2-3 ore....
Graficamente hanno ridotto tutto all' osso... Anche la galleria del JB 4.1.2 ad esempio aveva un minimo si animazione , ora è una griglia squadrata con le anteprime grandi. Nel lockscreen puoi metter dei widget ma praticamente solo orologio, un widget di gmail e un altro che non ricordo quale. Non ha piu il multiview. La tastiera invece ha un bel tipo di swipe con la parola che suo trascina mentre "strisci" il dito. Lo sblocco rapido praticamente non serve a niente perché almeno io non vedo come inserire le scelte rapide... Per quanto riguarda stabilità almeno è OK. Almeno questa è la mia impressione.
Guarda ne sono convinto!! Non so,mi aspettavo un salto di qualità, sai di amore a prima vista. Invece almeno per me è stato " e questo è tutto ?? "
Gg
Hanno corretto alcuni bug, in attesa del grande salto key lime pie.
@anto, stufo de stock passa a glen grant:D
¤Tpk2¤
Ma insomma sto s4?
{GingerPlus}
c'è ed a me piace
Ragazzi ho una mega idea per una ROM :-) a chi serve mi faccia sapere :-) :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Guarda poccy che ti ho trovato in sez. nexus, magari ti ispirerà nella nuova creazione o a tutti coloro che vogliono personalizzare:http://mycolorscreen.com/
Poccy però mo parla....
Gg
Quoto Gg, o la rom c'è già per il Gio o la devi fare (almeno descrivicela).... Non puoi metterci il tarlo così e poi ritirare tutto :p:p:p
..... Ehmbe'.... sputa il rospo :D
¤Tpk2¤
Passate di qui :D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275964
... per il legittimo impedimento la mia firma non può essere in aula...