Buogiorno :D Samu poi dicci come è andata rotfl
@iva arrivato il messaggio? (nella mia casella mp inviati vedo solo quelli vecchi, non sono sicuro che arrivano)
Visualizzazione stampabile
Buogiorno :D Samu poi dicci come è andata rotfl
@iva arrivato il messaggio? (nella mia casella mp inviati vedo solo quelli vecchi, non sono sicuro che arrivano)
Buondì a tutti! Divertiti Samu 3:)
Ultima settimana di vacanza.... Vero Samu? :troll:
@cri: l'unico modo che ora hai per smentire la tua foto mega photoshoppata è di fare un video...
Eh lo so, peccato che il nexus l abbia modificata da solo :( :troll:
E se cri per scherzare avesse detto quasi la verita?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/yhajavyg.jpg
Ragazzi non vi trollerei mai :troll: u_u
u_u :troll:
Ah allora non è arrivato l ultimo credo XD aspe
Mi consigliate una rom ics/jb? Gb mi ha stancato..
Ciao ragazzi è un po' che non mi faccio sentire, purtroppo ho molti impegni, ma quando posso do sempre una sbirciatina, soprattutto a questo thread di amici :)
A proposito! sarebbe un mio desiderio, ma se non lo condividete posso capire;
Visto l'amicizia che c'è tra gli utenti del gnex e quelli del gio (magari un domani anche il nexus 4, visto che è praticamente deserto) unire l'off tipic, o fare una specie di gemellaggio, in modo da aumentare il giro di amicizie, tenere sempre più viva questa meravigliosa sezione, e scambiare opinioni tecniche, visto che c'è sempre da imparare.
Cambiando discorso, in questi giorni, sono passato da cyano 10.2, che mi dava molti problemi, alla stock,
Con la prima antutu mi dava 18000 pt.,
La stock 16000
Tenuta un giorno solo, perché non c'è la facevo.... :)
Sono passato alla cyano 10.1 stable, ebbene ho totalizzato 21200 pt.
SI fico il gemellaggio :D carina questa idea rotfl
P.S: iva mp importante ;)
Io ho finito il lavoro :cool:
Grigione hai finito di fare cosa?
Gg
Bho non ricordo... :troll:
http://i42.tinypic.com/110ktib.png
Ma son tante!!! Ti viene un qualcosa !!!
Gg
Zio la classe e la stessa.. solo 1 ragazzo e una ragazza "nuovi".. professori gli stessi (l anno prossimo cambiera di sicuro qualcuno..) poi basta meglio non stare con persone della stessa classe.. esperienza personale :troll:
Cri dai.. dacci sta rom rotfl con sta cm9 ho avuto due riavvii.. uno era mentre scrivevo con tapa.. :/
Ma quella non è un ics... Hai mai visto ics con 27 mega ram occupati :troll: ?
Se invece intendi la nuova ics dovrai pazientare xD
Attenzione
Questo è il 7000 messaggio!!!!!!
Voglia di htc one, tanta voglia, troppa voglia.
Buona idea mabit, mi sono infiltrato pure io nel consigli problemi n4 ora, sono pronto al gemellaggio :D