Anche mia nonna riconoscerebbe che è palesemente photoshoppata!
P.s:Guarda caso ultimamente mi è venuta voglia di cyano... :troll:
Visualizzazione stampabile
Esiste qualche apk per calibrare lo schermo? Devo fare una prova su un nexus s dove il touch non funziona bene
Gg
Ragazzi :D va bene?
http://i41.tinypic.com/2vns3n6.png
:troll:
Mannaggia alle anteprime... Bello sto nexus5 :troll:
Appena rientrato, quanta acqua abbiamo preso ma ne è valsa la pena (quando stavamo con le gambe sotto al tavolo con un piatto fumante di pizzoccheri, polenta tartina e del buon vino....)
@fedelamb: Si ci avevo fatto caso all icona, ma ho notato che una volta che ci si abitua è molto figa rotfl
Eh per il gnexus se ti piace gingerbread puoi provare a flasharla :troll:
Gg, prova così http://aranzulla.tecnologia.virgilio...oid-33658.html
Ivano mp, fammi sapere :)
Parlate troppo in segreto voi due... rotfl
non sono solo ..
io dopodomani a scuola :(
Ovvio :troll:
Aspettate e lo saprete rotfl
:troll: :troll:
Ahahah :))
Ragazzi, certo che l'iphone 6 fa paura....
Da quanta pena fa... quelli della apple non sanno più che fare...
:troll:
@micio volevo chiederti tu che hai la reincarnation... Vorrei flasharla.. Ti dà problemi con app come Google + e hangout?
ok Micio :D
Io ho provato in anteprima android 7.0 Matrix reloaded kebab edition
Vi dico solo che avrà una grafica paurosa!! La bootanimation è dedicata a matrix ! Però non posso dire altro sennò non mi fanno provare android 7.1 poi :D
Astrone :D ti ho aggiunto su gplus e ti ho scritto su hangout.. Non so se ti è arrivato il messaggio :)
@cri:Se vuoi prova, così mi sai dire ;)
Bon dai, io ora ve lo svelo, io e Cri stiamo costruendo l'iphexus 56, che uscirà con ios 7.0 matrix reloaded kebab edition. Tutro qui.
:troll:
Buongiorno trolloni e sparapallisti....
Buongiorno belli.. si va a scuola