Film in salsa veneta:
Rambo
RAMBOSO - PRIMO TEMPO - YouTube
Trailer del secondo
TRAILER RAMBOSO Dò - YouTube
Film in salsa veneta:
Rambo
RAMBOSO - PRIMO TEMPO - YouTube
Trailer del secondo
TRAILER RAMBOSO Dò - YouTube
Va beh mi sa che ho avuto una idea poco intelligente.... Non pensavo a Big G
Sono ancora innocente e verginello.... Mica come voi
FIRMA
Guardate ora sto venendo dalla sezione Sony experia play.... che ho flashato il telefono ad un amico
più vado torno torno e più mi accorgo che questa del Giò è una GRANDE SEZIONE!!!!
GUIDE CHIARE!!!!
UTENTI DISPONIBILI!!!
e GENTE SIMPATICA!!!!
scusate lo sfogo..... stavo impazzendo dalle 16 a flashare senza una cavolo di guida......
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Io ho flashato solo due telefoni.. Il mio e il galaxy note di un amico di mio fratello (gli e stato venduto con una rom moddata da un utebte di questo forum xD.. Che telefono *-*) e piu che un hacker consumato, mi stavo cagando addosso perche in quei giorni si era diffusa una rom ics (per s2 e note) che non appena facevi i wipe brickavi.. O almeno credonon ricordo.. Ma tutto e andato a buon fine
avrei dovuto farmi pagare.. Rotfl
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
mabit non ti dico come sto nervoso.... non esiste una cavolo di guida, zero.
volevo chiedere nella loro sezione del SOS ... ma poi ci ho ripensatato.... ultimo messaggio febbraio 2013......
devi vedere solo un po' su xda ... se ci capisco qualcosa...
e poi tengo a voi qui!!!!!!!!!!!!
per la cronaca mabit senti che a te piacciono ste cose: per sbloccare il bootloader ti rimandano sul sito della sony dove inserendo la imei ti mandano una KEY via mail che poi dovrai inserire nella procedura via fastboot .........
in più non ti dico come ho fatto per reperire una CWM??? sgoogolata a manetta... bah.....
ora ho il kernel in sospeso che non ho capito se si flasha normale o altro
Gg
uff
Sempre Pronti A Metterlo
Prima del nexus volevo predere un sony arc usato, era un affare, e per un po' ho frequentato la sez. dedicata, e devo dire che per sboccare il bootloader è complicato.
D'ora in poi se dovrò cambiare device, lo farò in funzione della community che ci gira intorno e ancor più importante supportato da Google. (dunque da cyano)
In ultima istanza serie nexus, e sperando che continui la moda appena iniziata dall's4 e htc pure google.
Anche io sai !!!!
A me piace molto l'S2 .... e ora va molto il PLUS che sarebbe quello che mi piacerebbe prendere....
Ora non so se sono la stessa cosa, ma c'è che nel modding S2 c'è un botto di rom..... nel s2plus... ????????????????
Ora magari sarà pure che si potranno flashare tranquillamente le rom del S2, però a primo impatto, se dovessi scegliere ora come ora, prenderei il 2 e non il 2 plus....
POTENZA DEL MODDING !!!! e sono uno che a stento sa flashare... pensa chi davvero ci sa mettere mano....
Gg
Sempre Pronti A Metterlo
Pensa invece quelli che per esempio non sanno cosa è un launcher, e hanno l's4, o l'Iphone e lo sfoggiano con orgoglio, basando le performance sul fatto che "ah il mio a 16 gb di memoria, a sii, il mio 32"
Un mio amico ha un s3 mini, per carità un bel telefono, ma fatti un giro in sez. non c'è neanche la sottosezione modding.