Al 90% la samsung mi chiederà 120 euro e io comprerò al 80% un corby android solo per metterci cm9 appena arrivato a casa, o forse no, appena comprato, in macchina :3
Comunque qualcuno è riuscito a fo*tere l'assistenza?
Al 90% la samsung mi chiederà 120 euro e io comprerò al 80% un corby android solo per metterci cm9 appena arrivato a casa, o forse no, appena comprato, in macchina :3
Comunque qualcuno è riuscito a fo*tere l'assistenza?
Ultima modifica di Frankin; 01-12-12 alle 17:03
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sony Ericsson Live With Walkman
Rom:Cyanogenmod 10
Kernel:Extended FXP Kernel
OC:1607 MHz
Azz, 120 eurini quasi lo compri nuovo il Giò....
Questo vuol dire che ci lasci anche tu?
Per quei due che qualche post sopra parlavano di FRONT, se voglio cambiarlo senza usare fontchanger, qual'è il file da sostituire in /system/fonts?
Ho cambiato Clockopia e mi ha cambiato solo l'orologio nel lookscreen, ho cambiato default font, ma non va
Inviato con PATATAtalk
Ultima modifica di ivano949; 30-11-12 alle 17:02
FIRMA
Dalle mie parti ace a 200 e gio a 160 (stesso prezzo di febbraio) , e , paradosso dei paradossi, un offerta di una settimana con gio a 99 euro, e ancora più paradossale, un galaxy mini 2 che altro non è che un gio con processore armv7, a 120 euro, mentre il next è stabile a 120 , mi sa mi sa che se non lo riparano, o aspetto a pasqua per il nexus, o mi accontento del corby android, che almeno, a parte la ram è identico al gio come processore, schermo eccetera, e ha una cm9 completa :P
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Hard brick del mio ace => assistenza => 0 euri e telefono come nuovo
Se hai rotto per bene come ho fatto io nessuno scoprirà nulla..spero
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Un ragazzo di androidiani fece un hard brick come il mio, e gli hanno chiesto 120 .. tu che hai detto in assistenza? Io che stavo aggiornando con kies e poi boh .. non si è acceso :P
E soprattutto .. quanto tempo ci hanno messo?
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Io all'epoca (metà maggio circa) ero del tutto inesperto e mi pare di detto che non si è più acceso dopo averlo spento.. cosa vera tra l'altroquello che non sapevano è che avevo (stupidamente) usato rom manager per flashare una recovery.. mi è tornato dopo quasi tre settimane
però gratis
![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Forse con alcuni dell Ace ci si allea per creare una rom , chi si vuole.unire mi contatti!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Odin è la mia bestia nera...
Inviato con PATATAtalk
FIRMA
salve ragazzi
![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)