Ivaaa ti faccio io da tester ma almeno telefonate e messaggi devono funzionare...
Gg
Ivaaa ti faccio io da tester ma almeno telefonate e messaggi devono funzionare...
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Quello del thread che hai linkato tu nella domanda recente in sezione. Questo--> https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
Ah, ma quindi la situazione è più complicata? Ma, eccetto la rom, non capisco da quali altri fattori potrebbe dipendere. Cioè tipo nel centro Italia va bene un gps.conf, mentre al nord no e viceversa?...
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
Sono stato assente...che si dice di nuovo?
È ora che apro il thread della ics smooth (ho chiesto il dovuto permesso a itachisama che è del mmb per pubblicare la rom)..e poi aggiorniamo la jb smooth va..
P.S. poi appena ho tempo (come credo si sia notato sono un po impegnato), pubblico guide in modders cafe...
Ultima modifica di CriGio; 02-07-13 alle 21:17
E nel browser non c'è una impostazione per il font?
FIRMA
Ma infatti non avrebbe avuto senso poichè non solo tutta Italia, ma praticamente anche tutta Europa, è "illuminata" dagli stessi satelliti...
Però, ecco, non capisco perchè lo stesso gps.conf non valga per tutte le rom usate in Italia, almeno....
Comunque, alla fine, il problema del calendario sono riuscito a risolverlo.
Avevo provato a non dare il login google al primissimo avvio della nuova rom, tappare su sincronizzazione off, fare restore del calendario, ma niente, crashava comunque. Il bello è che pure un calendario offline crashava, e questo era inspiegabile. Alla fine ho trovato un calendario offline che funziona...
Ma tutti gli altri niente, per forza andavano a cozzare con google....![]()
Saluti