CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 708 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 7071
Discussione:

[OFF TOPIC][CAFÈ] Presentazioni e Discussioni Galaxy Giò :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ah....traditore!!

Gg, ma com'è la sezione S2? Sicuramente sarà più frequentata, come numero, della sez Gio...

Ps: ciao a tutti ragazzacci...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Caribou per il post:

Gg636 (08-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ah....traditore!!

Gg, ma com'è la sezione S2? Sicuramente sarà più frequentata, come numero, della sez Gio...

Ps: ciao a tutti ragazzacci...
    Io lovvo sempre voi però...

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,097
    Predefinito

Buongiorno dai salvatori dell'italia...

Gg
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Ciao Gg, buongiorno a tutti..

Gg, il dualboot? Provato?
    FIRMA

Smartphone

Ringraziamenti
    2,097
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ciao Gg, buongiorno a tutti..

Gg, il dualboot? Provato?
    Non ancora ivano anche per il fatto che non è compatibile con tutte le rom. piano piano....
    poi già ce l'ho qui il dual (sto con il gio nell'attesa mi arrivano i cover da ebay

Gg
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Ragazzi Buongiorno
    Qualcuno che ha la cyano 7 può scaricare questo player e darmi l'apk?
    https://play.google.com/store/apps/d...icPlayer&hl=it
    thanks

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo! Mi fa piacere ci sia una sezione dedicata ai nostri telefonacci Io ho un gio "rommato" con android 4.2.2. Rom abbastanza stabile, ma visto che uso il cell quasi come pc, non mi posdo permettere molto... Ciao )
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao cari, un saluto dal vostro Cari.
    Il quale, per ravvivare la sezione in queste apatiche giornate estive, ha ben pensato di dare il via ad una nuova ed entusiasmante rubrica, dal nome:

Studio della Empatia e Geopsicoolistica in Android.

Il tutto nasce dal rapporto di stima e affettato tra il vostro Cari ed il gruppo di ricercatori che sta lavorando a questo nuovo filone di ricerca. Ma spieghiamo meglio la situazione.
    La voce che una via per riuscire ad entrare in empatia col proprio device avrebbe potuto essere quella musicale, circolava da tempo. Che attraverso una canzone, non una a caso ma opportunamente scelta, appunto detta "key-song", si possa aprire un canale comunicativo col proprio smartphone è un argomento dibattuto e sul quale è stata fatta molta ricerca.
    Per una serie di circostanze fortuite, i ricercatori del piccolo gruppo con base in un piccolo paesino alle pendici delle Alpi ( https://maps.google.com/maps?q=seghe...ed=0CAoQ_AUoAg ) sono giunti in possesso di un libro che potrebbe rivelare la chiave che permette di trovare queste fatidiche "key-songs". I due problemi da affrontare sono i seguenti: è praticamente appurato che non esiste una canzone universale, ogni accoppiata smartphone-utente avrebbe la propria "key song"; ed il libro è scritto in lingua androidico-aramaica, e quindi non di facile interpretazione.

La buona novella è che il nostro piccolo ma grande Gio è un device che si presta molto bene all'individuazione di queste canzoni.
    La ierofania è la scoperta della key-song per un nostro amico della sezione; caro Samu, ecco la tua key-song:
    (Nota: il nome italianizzato sarebbe ovviamente Gio Squillo; mi hanno detto, inoltre, che il tizio vestito di bianco con la faccia verde dovrebbe essere Morfances...)

@Samu: non ringraziare me, ma ringrazia questo gruppo di ragazzi. (Che hanno promesso, a breve, ulteriori risultati, quindi "Happy Gio!!" e alla faccia tua, Gg!)

Ps: nel caso qualcuno avesse qualche notizia o informazione, vi prego, prima di rivelare alcunchè, di contattarmi via PM. Sono sicuro che capiate la delicatezza della materia trattata, soprattutto in relazione alla competizione nell' ambito della ricerca. Grazie.

Il vostro caro Cari.
    Ultima modifica di Caribou; 09-07-13 alle 11:21
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano

Smartphone

Ringraziamenti
    2,097
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo! Mi fa piacere ci sia una sezione dedicata ai nostri telefonacci Io ho un gio "rommato" con android 4.2.2. Rom abbastanza stabile, ma visto che uso il cell quasi come pc, non mi posdo permettere molto... Ciao )

vieni caro, accomodati pure.... sembrano tutti un po strani, ma sono bravi ragazzi....

Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao cari, un saluto dal vostro Cari.
    Il quale, per ravvivare la sezione in queste apatiche giornate estive, ha ben pensato di dare il via ad una nuova ed entusiasmante rubrica, dal nome:

Studio della Empatia e Geopsicoolistica in Android.

Il tutto nasce dal rapporto di stima e affettato tra il vostro Cari ed il gruppo di ricercatori che sta lavorando a questo nuovo filone di ricerca. Ma spieghiamo meglio la situazione.
    La voce che una via per riuscire ad entrare in empatia col proprio device avrebbe potuto essere quella musicale, circolava da tempo. Che attraverso una canzone, non una a caso ma opportunamente scelta, appunto detta "key-song", si possa aprire un canale comunicativo col proprio smartphone è un argomento dibattuto e sul quale è stata fatta molta ricerca.
    Per una serie di circostanze fortuite, i ricercatori del piccolo gruppo con base in un piccolo paesino alle pendici delle Alpi ( https://maps.google.com/maps?q=seghe...ed=0CAoQ_AUoAg ) sono giunti in possesso di un libro che potrebbe rivelare la chiave che permette di trovare queste fatidiche "key-songs". I due problemi da affrontare sono i seguenti: è praticamente appurato che non esiste una canzone universale, ogni accoppiata smartphone-utente avrebbe la propria "key song"; ed il libro è scritto in lingua androidico-aramaica, e quindi non di facile interpretazione.

La buona novella è che il nostro piccolo ma grande Gio è un device che si presta molto bene all'individuazione di queste canzoni.
    La ierofania è la scoperta della key-song per un nostro amico della sezione; caro Samu, ecco la tua key-song:
    (Nota: il nome italianizzato sarebbe ovviamente Gio Squillo; mi hanno detto, inoltre, che il tizio vestito di bianco con la faccia verde dovrebbe essere Morfances...)

@Samu: non ringraziare me, ma ringrazia questo gruppo di ragazzi. (Che hanno promesso, a breve, ulteriori risultati, quindi "Happy Gio!!" e alla faccia tua, Gg!)

Ps: nel caso qualcuno avesse qualche notizia o informazione, vi prego, prima di rivelare alcunchè, di contattarmi via PM. Sono sicuro che capiate la delicatezza della materia trattata, soprattutto in relazione alla competizione nell' ambito della ricerca. Grazie.

Il vostro caro Cari.
    Nun cia faccio cu te... Hahahahahah

Gg
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Benvenuto che rom 4.2.2?

Pagina 352 di 708 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio