Originariamente inviato da Miciox98 Si! potente!! Per me invece TONI POWER Stavate parlando di me?!
Quello di cui ho bisogno è un'informazione, non un'informazione utile, naturalmente, ma inutile.
Originariamente inviato da ivano949 A te ti dobbiamo fare un corso accelerato... ehm scusate... ho una condotta di vita esemplare... io non bevo :')
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Originariamente inviato da Toni5830 Stavate parlando di me?! Ehm, mi dispiace ma no
Toni5830 (24-07-13)
Originariamente inviato da Gg636 Ivano perdonala... !!!!! lei beve soltanto, poi non entra nel merito Gg perdona..... LA?!?!? LEI?!?!?
Lei io... :thumbup: Edit: ah no, ti sei preso della lei
Tanto esemplare non direi.... Addirittura TRIPLO post...
FIRMA
Originariamente inviato da ivano949 Tanto esemplare non direi.... Addirittura TRIPLO post... mi fa piacere di aver capito cosa vuol dire nel regolamento: "vietati i doppi post".
Bravo Micio.... Vedi che comincia il corso accelerato... Comunque qui in off topic sono "tollerati"....
Gg636 (24-07-13),Miciox (24-07-13)
Originariamente inviato da ivano949 Bravo Micio.... Vedi che comincia il corso accelerato... Comunque qui in off topic sono "tollerati".... ok, bene
Lo so che non vi freghera' un caxxo , ma è uscita la 4.3
Regole del Forum