Originariamente inviato da Gg636 Buongiorno a tod@s , Stamattina mi sento un po' artista e vi dedico questa bella alba di Salerno Gg grazie della dedica, ben accetta gigi
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Originariamente inviato da Samu98 Rotfl comunque.. E arrivata finalmente Oleeeeeeee
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
bon dai, basta pubblicare le foto delle mie ex però....
Originariamente inviato da Gg636 Oleeeeeeee Gg lasciami festeggiare con la bionda
Il modding ti modda non iniziare cit. Gg636 "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Ormoni in subbuglio quest'oggi
Originariamente inviato da Miciox98 bon dai, basta pubblicare le foto delle mie ex però.... Originariamente inviato da Samu98 Gg lasciami festeggiare con la bionda Chiedi prima a Micio, l'ha sognata prima lui Gg
Originariamente inviato da Gg636 Chiedi prima a Micio, l'ha sognata prima lui Gg Rotfl
Originariamente inviato da S0l3 Ormoni in subbuglio quest'oggi Fosse solo oggi... Qua son solo uomini, femminucce se ne vedono poche. Ci sei solo tu... Porta qualche amica
FIRMA
Originariamente inviato da ivano949 Fosse solo oggi... Qua son solo uomini, femminucce se ne vedono poche. Ci sei solo tu... Porta qualche amica Oppure in alternativa posso cominciare a postare anche io foto di figaccioni Qualche amica da portare qui non è mica semplice da individuare...
Originariamente inviato da Gg636 Chiedi prima a Micio, l'ha sognata prima lui Gg ihihihihihihih
Regole del Forum