Originariamente inviato da CriGio Aspetta che gli do un occhiata, la vidi tempo fa, mi pare si dovesse eseguire dal gio o.o No no, dal pc
FIRMA
Originariamente inviato da S0l3 Buongiorno miei cari, buongiorno vigile Gg Lol, Cari si scrive con la "C", non con la "c"
Gg636 (29-07-13)
Originariamente inviato da ivano949 Lol, Cari si scrive con la "C", non con la "c" Chiedo venia Sir Buongiorno miei Ominidi! <3
Originariamente inviato da S0l3 Chiedo venia Sir Buongiorno miei Ominidi! <3 Ueee tu piano piano ci stai buttando nel cesso... hahahaha Ieri ometti.. e vabbe.. magari era riferito alla statura, ma oggi ominidi!!!!!!!! Ueee!!! Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
Originariamente inviato da S0l3 Chiedo venia Sir Buongiorno miei Ominidi! <3 nel tuo caso donninidi....
Che freschezza... Gg
Originariamente inviato da Gg636 Ueee tu piano piano ci stai buttando nel cesso... hahahaha Ieri ometti.. e vabbe.. magari era riferito alla statura, ma oggi ominidi!!!!!!!! Ueee!!! Gg Originariamente inviato da ivano949 nel tuo caso donninidi.... Ma che dite! è il mio modo per dimostrarvi affetto <3 <3 <3 <3 <3
Originariamente inviato da S0l3 Ma che dite! è il mio modo per dimostrarvi affetto <3 <3 <3 <3 <3 Lo sappiamo lo sappiamo... Metti una foto in costume e ci mettiamo una pietra su..... Gg
Originariamente inviato da Gg636 Lo sappiamo lo sappiamo... Metti una foto in costume e ci mettiamo una pietra su..... Gg Va bene..aspetta che la cerco Ecco! woow.jpg
Buon pomeriggio ragazzi! Mi sembra che la signorina quì sopra, vi stia dando filo da torcere in quanto a spam
Regole del Forum